Penso che sia finita

Brunetta

Utente di lunga data
Tuo figlio scopre che tua moglie esce da un motel con un uomo, e sul onda del emotività di quella scoperta litiga con la mamma e va via di casa.... ooops la scoperto 10 mesi. Nel frattempo tuo figlio si accorge che vai via di casa e non ti dice niente. Tu hai un infarto a causa di questo e ancora non è così arrabbiato da andarsene.f Ritorni a casa dici che il clima familiare e più disteso ed ecco viene fuori la rabbia del ragazzo che va via di casa. A me la cosa pare illogica. Ritorniamo all'infarto, tua moglie recupera il tuo telefono perchè ha necessita di cercare un numero per avvisare qualcuno del avvenuto, immagino era nervosa e si sentisse in colpa ma stranamente ha la calma di aprire il browser scoprire che ti collegavi a tradimento.it successivamente leggere più di due ore di discussione da te aperta scoprire la password per accedere al sito e rispondere agli utenti. Anche questo sembra irrealistico. poi tutto può essere possibilmente ci sono passaggi che mi sfuggono
Le sceneggiature sono più credibili della realtà.

nina

Utente di lunga data
Le sceneggiature sono più credibili della realtà.
Per quanto la cosa del messaggio sul forum puzzi anche a me, ti devo dare ragione: le sceneggiature hanno sempre una certa geometria della logica dalla loro parte.

Soloconilcuore

Utente di lunga data
Buona sera a tutti.
Volevo rispondere ad alcuni di voi in privato.
Perché ci sono cose che non posso scrivere.
Per il momento, la mia storia non ha una fine,
Perché la sto vivendo.
Per chi crede che sia un fake, beh farei proprio schifo, a scrivere . Purtroppo io la sto vivendo.
Nella mia vita sono sempre stato una persona buona diplomatico, altruista ,
Sono stato insieme con mia moglie da più di 20 anni, ho vissuto momenti indimenticabile
Con lei, fino a tre mesi fã.
Ora lei ha sbagliato, nonostante tutto quello che ha fatto, io le voglio bene, per non dire che la amo ancora, ma lei sta pagando tutto questo, con una separazione,
Io non sono vendicativo , la vendetta non porta a niente, penso al benessere dei figli,
Ho una piccolina di 8 anni che dovrà stare con la mamma, e voglio che stiano bene tutti e 2. Non mi creo problemi, per 200.00 euro
Schifosi. Se le serviranno altro, ed io ho la possibilità, io ci sarò sempre.

Nb non ho avuto un infarto, ho avuto semplicemente un collasso, per disidratazione, e stress. Purtroppo ci sono medici che dovrebbero andare a zappare terre.

Ora pensate e scrivete quello che volete
Io risponderò solo a chi ritengo .

Per coloro che credono che sia un fake
Andate in un altro 3d

Grazie a tutti gli amici che mi hanno seguito e consigliato fin dal inizio.
Buona serata

trilobita

Utente di lunga data
Buona sera a tutti.
Perché la sto vivendo.
Per chi crede che sia un fake, beh farei proprio schifo, a scrivere . Purtroppo io la sto vivendo.
Sono stato insieme con mia moglie da più di 20 anni, ho vissuto momenti indimenticabile
Ora lei ha sbagliato, nonostante tutto quello che ha fatto, io le voglio bene, per non dire che la amo ancora, ma lei sta pagando tutto questo, con una separazione,
Io non sono vendicativo , la vendetta non porta a niente, penso al benessere dei figli,
Ho una piccolina di 8 anni che dovrà stare con la mamma, e voglio che stiano bene tutti e 2. Non mi creo problemi, per 200.00 euro

Nb non ho avuto un infarto, ho avuto semplicemente un collasso, per disidratazione, e stress. Purtroppo ci sono medici che dovrebbero andare a zappare terre.

Andate in un altro 3d

Buona serata
Vedi che i punti di vista sono sempre soggettivi?
Per me LEI ha sbagliato ed in conseguenza di questo VOI dovete affrontare una separazione.
Ti garantisco che se io sbaglio,faccio una rapina,in galera ci vado da solo,non ci trascino a forza mia moglie e i miei figli.
Questo è un dato di fatto,incontrovertibile.

Outdider

Utente di lunga data
Buona sera a tutti.
Perché la sto vivendo.

Andate in un altro 3d

Buona serata

Non prenderla a male, è ovvio che qualcuno sollevi dei dubbi visti i tempi così brevi nel prendere la decisione di separavi. Ho visto che mi hai chiesto l'amicizia, accettata.