O
Old Airforever
Guest
Per prima cosa è difficile auto-convincersi che, persone che ritenevo perbene si siano dimostrate il contrario, l'esatto opposto!..penso nella mia posizione di "campionessa" delle tradite di potertelo chiedere...
Tu e altri uomini (come Fa ) dimostrate una rabbia e un'aggressività a distanza di tempo dal "fattaccio" che francamente non capisco.
Non credo che derivi solo da questioni ormonali ..e nemmeno dal legame ancora presente nel fondo dell'animo anche dopo la fine del rapporto...visto che se parli di 2 tradimenti ..chiaramente dopo il primo hai comunque trovato un nuovo sentimento dentro di te.
Sei riuscito ad analizzare cosa ti porta a vivere il tradimento in modo così ..offensivo?
Chiaro che i sentimenti di rabbia e dolore e disgusto li conosco profondamente ..ma mi chiedevo se vi è anche nel tradito una predisposizione a essere particolarmente ferito.
E dato che questa cosa mi sembra di vederla più presente negli uomini ..ci sto riflettendo da un po'.
Ti ha ferito l'orgoglio ..il pensare che possano aver trovato di meglio?
E in questo cosa ti pesa di più il confronto fisico ..sessuale ..caratteriale ..culturale?
Ti a ferito l'inganno ? Essere stato fatto fesso? Umiliato di fronte a conoscenze comuni ?
Il non vedere riconosciuta e apprezzata la tua dedizione e onestà?
Ho fatto solo esempi...riesci a spiegarmi?
Seconda cosa, avrei preferito essere lasciato ma mai cornificato.
Terza cosa, ho dato loro anima e corpo..hanno tradito la mia fiducia, si sono prese gioco di me, mi hanno ingannato e...ho avuto anche schifo in quanto sono entrato in intimità con fanciulle che, "contemporaneamente" entravano in intimità con altri (tanti altri)..ora, dopo i prelievi di sangue sono tranquillo ma...ho passato giorni da panico..AIDS e tante altre malattie sono sempre dietro l'angolo!
Air
Per il resto, se hanno trovato di meglio, ben per loro.