Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
Allora se ci hai messo tanto impegno per farli diventare una cagata allora sei davvero bravami sono venuti una vera cagata...eh si che c'ho messo tanto impegno![]()
![]()
Allora se ci hai messo tanto impegno per farli diventare una cagata allora sei davvero bravami sono venuti una vera cagata...eh si che c'ho messo tanto impegno![]()
![]()
si admin..son proprio brava a cucinare e lo faccio divertendomi.Allora se ci hai messo tanto impegno per farli diventare una cagata allora sei davvero brava![]()
si admin..son proprio brava a cucinare e lo faccio divertendomi.
ma se non vinco il mestolino d'oro massiccio la prima volta che faccio un piatto nuovo divento una iena col mondo.
ci credi che mi ha rovinato la domenica??![]()
admin é ora che tu lo sappia: SEI UN LEKKAKIAPPEDai, stavo scherzando ...
Il vincitore del mestolino d'oro non è chi sa preparare le delicatezze con nomi impronunciabili, ma chi cucina per un tempo prolungato per un pubblico ipercritico (alias mariti, mogli e figli) senza subire il linciaggio.
Il cibo che a noi potrebbe sembrare scadente, di cattivo aspetto o gusto, non sono oblligatoriamente il criterio con cui viene giudicato. Basta guardare le coppie innamorati, che hanno un alto grado di tolleranza ai pasti "sperimentali".
Dunque, i tuoi peperoni sono certamente delizose, e se l'aspetto non è quello che desideravi, chiamali con un altro nome.
Quando ci vuole ci vuole. Eppoi a volte è un piacere mio leccare le kiappeadmin é ora che tu lo sappia: SEI UN LEKKAKIAPPE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oggi ho proprio voglia di farmi leccare le kiappe...Quando ci vuole ci vuole. Eppoi a volte è un piacere mio leccare le kiappe![]()
a piacimento tuoCome vuoi la leccata di oggi? Dolce e sensuale, oppure decisa?![]()