Peperoni e salsiccia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soleluna80

Utente di lunga data
Alla facciazza del caldo!
Peperoni rossi e gialli
salsiccia
pelati
vino rosso qb ('sto q.b. mi sta troppo sulle balle ma voglio usarlo anch'io, che fa figo)
sale qb

Lavate, pulite e tagliate grossolanamente i peperoni, fate un soffritto di cipolla ed aggiungete i peperoni. Lasciate rosolare, aggiungete un po' di vino, fate sfumare e poi aggiungete i pelati. A metà cottura dei peperoni aggiungete la salsiccia.
Gustate.

brugola

Utente di lunga data
Peperoni rossi e gialli
salsiccia
pelati
vino rosso qb ('sto q.b. mi sta troppo sulle balle ma voglio usarlo anch'io, che fa figo)
sale qb

Lavate, pulite e tagliate grossolanamente i peperoni, fate un soffritto di cipolla ed aggiungete i peperoni. Lasciate rosolare, aggiungete un po' di vino, fate sfumare e poi aggiungete i pelati. A metà cottura dei peperoni aggiungete la salsiccia.
Gustate.
bboni!!! ma stordita...i pelati non ci vanno?
quanto devono cuocere?

brugola

Utente di lunga data
Io li metto x fare l'intingolo (da noi si chiama puccia e rende meglio l'idea). X la cottura vado a occhio, punzecchio i peperoni. Abbiate pazienza, è solo 1 anno che vivo da sola....
ma la salsiccia la spezzetti o la lasci intera?
sii precisa che mi gusta l'idea fare sto piattino

O

Old Asudem

Guest
Peperoni rossi e gialli
salsiccia
pelati
sale qb

Gustate.
bbboni!!!
mi garbano qb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.