Per Admin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Io non voglio fare la rompiscatole che tra l'altro non festeggio manco il natale. Ma. Porca miseria Admin.
Ma l'hai vista la pallina di natale rossa qui sopra con il cappello da babbo natale?
Ma chi l'ha messa?
Perchè ha la bocca aperta? E in quel modo?

Non ditemi che sono fissata ma sfido chiunque a giudicare natalizia o almeno guardabile quella pallina soffocottara qui sopra.

Admin...si può cambiare?

Almeno la bocca chiusa...:D
:rotfl:

l'ho visto ora ... nel modo in cui la vedi te. verissimo. l'anno prossimo (forse) ci metterò anche i due fori del naso del "maglialino" :)

Tebe

Egocentrica non in incognito

l'ho visto ora ... nel modo in cui la vedi te. verissimo. l'anno prossimo (forse) ci metterò anche i due fori del naso del "maglialino" :)

ma nooooooooo!!!
Senti, perchè il prossimo anno non facciamo un concorso tra i registrati dal titolo (tipo)
Inventa il nuovo logo natalizio per tradinet! No maiali soffocottari e palline indiavolate!

Eddai eddai eddai...

Ne verrà una roba BELLIFFFFFIIIIMA (cit)

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Io non voglio fare la rompiscatole che tra l'altro non festeggio manco il natale. Ma. Porca miseria Admin.
Ma l'hai vista la pallina di natale rossa qui sopra con il cappello da babbo natale?
Ma chi l'ha messa?
Perchè ha la bocca aperta? E in quel modo?

Non ditemi che sono fissata ma sfido chiunque a giudicare natalizia o almeno guardabile quella pallina soffocottara qui sopra.

Admin...si può cambiare?

Almeno la bocca chiusa...:D

meno male che hai detto che non festeggi il natale..... minimo stai nuotanto nell'alcool... :rotfl::rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
No no!

Mi è arrivato per natale!

o Chanel 5 o niente!

Non esiste altro profumo all'infuori di lui!:incazzato:
controlla la carta ... è più pesa ora ;)

babsi

Utente di lunga data

mi rendo conto solo ora che era un maialino, se non me lo dicevate voi i continuavo a vederci una pallina horrorifica sul genere splatter che digrignava le fauci in modo non molto rassicurante..esattamente come ce l'ha vista Tebe...vabè io "soffocottara" no:D
però cmq niente maiale

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Grazie Tebe, dopo questa full immersion di Chanel n. 5 so finalmente cosa comprare alla mia nuova fiamma se mai l'avessi nell'improbabile futuro. :D

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
mi rendo conto solo ora che era un maialino, se non me lo dicevate voi i continuavo a vederci una pallina horrorifica sul genere splatter che digrignava le fauci in modo non molto rassicurante..esattamente come ce l'ha vista Tebe...vabè io "soffocottara" no:D
però cmq niente maiale
Fra un po' verrà sostituito con la Bef(f)ana.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
sicuro :rotfl:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Se preferite potremmo mettere una mia foto vestito da vecchietta.
Sono befano per diritto di nascita :D

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Ma voglio con me Tebe che prende il posto della palla soffocottara..........:rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.