Per Admin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
Sta di fatto che...
Dopo quell'era
il forum finalmente decollò.

Perchè finalmente era la casa di tutti
e non solo di certi.

E il signor Admin ha realizzato il suo sogno.

Dimettersi dalla moderazione attiva

e divenire un' entità astratta.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E me ne è venuta in mente un'altra.
Persa pensava che io fossi un clone di Admin.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

però una cosa la vorrei dire, in generale, non sapendo nulla di nulla e non tirando in ballo nessun nick

che mi sembra "peggio", nel senso di inutile ridondanza, chi "seguiva" ed appoggiava supinamente questa particolare utentessa, piuttosto che ella stessa
la quale poteva essere contrastata in altri modi, ovvero quelli usuali che tutti conosciamo

sienne

lucida-confusa
Sta di fatto che...
Dopo quell'era
il forum finalmente decollò.
Perchè finalmente era la casa di tutti
e non solo di certi.

E il signor Admin ha realizzato il suo sogno.

Dimettersi dalla moderazione attiva

e divenire un' entità astratta.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E me ne è venuta in mente un'altra.
Persa pensava che io fossi un clone di Admin.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ciao

non sto contestando o chiedendo in riguardo se fosse giusto o sbagliato
il fatto che Persa rimanesse o meno ...

ma il modo di ingannare gli utenti ... non è pulito. e visto che alcuni poi sono stati
riemessi, proprio alcuni che hanno votato a favore ... bastava allora soffermarsi e elencare
chi "dava fastidio" / " non permetteva un regolare svolgimento" (non so come dire ...),
e bannare. fine della storia. perché si sapeva allora chi erano ...
ma questi giochi ... sinceramente Conte, lasciano dell'amaro.

e la frase, "non si lascia comandare da nessuno", sta benissimo.
allora fuori. senza questi giochi ...

sienne

però una cosa la vorrei dire, in generale, non sapendo nulla di nulla e non tirando in ballo nessun nick

che mi sembra "peggio", nel senso di inutile ridondanza, chi "seguiva" ed appoggiava supinamente questa particolare utentessa, piuttosto che ella stessa
la quale poteva essere contrastata in altri modi, ovvero quelli usuali che tutti conosciamo

E ma quei modi non c'erano.
Eri nel suo occhio destro vivevi.
Eri nel suo occhio sinistro morivi.

La frase d'ordine era questa:
Secondo me questo utente sarebbe da bannare.

E ti arrivava il ban.

Per essere nell'occhio destro dovevi essere:
Femmina.
Tradita.
Separarti.

A me non andava di certo un ofrum che fosse solo il ricettacolo di tradite che si lamentano di quanto sono stronzi gli uomini.

Poi...
Entrava la traditrice?
Psicopatica.

Adesso Brunilde, che non è certo stupida, ha imparato a non usare certe espressioni...
Che un tempo sortivano un bel quoto...
Adesso sortiscono...
Ehi ma come ti permetti?

free

Escluso

E ti arrivava il ban.

Femmina.
Tradita.
Separarti.

A me non andava di certo un ofrum che fosse solo il ricettacolo di tradite che si lamentano di quanto sono stronzi gli uomini.

Poi...
Entrava la traditrice?
Psicopatica.

Adesso Brunilde, che non è certo stupida, ha imparato a non usare certe espressioni...
Adesso sortiscono...
Ehi ma come ti permetti?

ok, però io che sono curiosa di natura, per es. avrei provato a tenere lei e bannare il codazzo
comunque certo, sono scelte personali

sienne

lucida-confusa
Ciao

capisco il fastidio ... prima di qui, sono stata in un forum di amanti ...
stupendo ... ero il mirino perfetto ... ma con calma si arriva a discutere alla fine.
anche se non era proprio di quello che volevo discutere ... ma non fa niente.
come esperienza mi è piaciuto molto alla fine ...
ma capisco il fastidio ...

sienne

Ciao

non sto contestando o chiedendo in riguardo se fosse giusto o sbagliato
il fatto che Persa rimanesse o meno ...

ma il modo di ingannare gli utenti ... non è pulito. e visto che alcuni poi sono stati
riemessi, proprio alcuni che hanno votato a favore ... bastava allora soffermarsi e elencare
chi "dava fastidio" / " non permetteva un regolare svolgimento" (non so come dire ...),
e bannare. fine della storia. perché si sapeva allora chi erano ...
ma questi giochi ... sinceramente Conte, lasciano dell'amaro.

e la frase, "non si lascia comandare da nessuno", sta benissimo.
allora fuori. senza questi giochi ...

sienne
Gli animi erano tesi.
Ma ognuno può farsi un forum e moderarlo come meglio crede.
Invece fu un braccio di forza con Admin.
Se non fai come diciamo noi sei na merda.
Ovvio che lui dicesse...ah si?
Fora dalle balle.

lothar57

Utente di lunga data
Gli animi erano tesi.
Fora dalle balle.

ciao patacca...quindi ci sono utenti,che pur essendo stati cacciati,sono tornati con altri nicK???e perche'scusa??non si vive senza questa cazzata,di sito???

ok, però io che sono curiosa di natura, per es. avrei provato a tenere lei e bannare il codazzo
comunque certo, sono scelte personali
Ma il codazzo si manifestò quando si chiese conto ad Admin del motivo della sospensione di Persa.
Lui disse, quando lei mi risponde su quanto le ho chiesto, privatamente, io la riammetto.

Cioè furono le pressioni del codazzo a fargli ideare il sondaggio.

Possibile che nessuno capisca
che il tedescone
meno rogna ha meglio sta?

Invece era un dieci 3d l giorno..Admin free mi ha detto cretina, il conte mi ha molestato, joey blow mi sta sul cazzo, ecc..ecc..ecc...

Un uomo sa tenere a bada bene o male una moglie mogliosa...

Che fa con un manipolo di suore piangenti?
Si esaspera eh?

sienne

lucida-confusa
Gli animi erano tesi.
Fora dalle balle.

Ciao Contino Contuzzo ... :smile:

su questo, non c'è nulla da dire ...
è il modo ... solo quello.

sai chi? ... bueno, pues vete!

esta todo aqui ... eso es todo ...

sienne

ciao patacca...quindi ci sono utenti,che pur essendo stati cacciati,sono tornati con altri nicK???e perche'scusa??non si vive senza questa cazzata,di sito???
Embè certo no?
Admin disse...
Qua nessuno ha completamente ragione, nessuno ha completamente torto...
Che tornino e si comportino bene...
E finiamola con la polemiche...infinite...

Poi lui riammise Minerva...
E lei si portò dietro tutte le polemiche no?

Sole

Escluso

E ti arrivava il ban.

Femmina.
Tradita.
Separarti.

Poi...
Entrava la traditrice?
Psicopatica.

Adesso sortiscono...
Ehi ma come ti permetti?
Ma non è vero :D

Quintina era una pluritraditrice, eppure lei stessa ha scritto più volte che Persa con lei si è sempre comportata bene e più avanti, quando si sono conosciute, lei l'ha aiutata molto.

Continuare a falsificare non ha senso, non lo capisco.

Ma non è vero :D

Quintina era una pluritraditrice, eppure lei stessa ha scritto più volte che Persa con lei si è sempre comportata bene e più avanti, quando si sono conosciute, lei l'ha aiutata molto.

Continuare a falsificare non ha senso, non lo capisco.
Una rondine non fa primavera.
Poi giustamente quintina parla di extraforum.
Io parlo di qui dentro.
E non sto facendo polemica.

Sole

Escluso
Una rondine non fa primavera.
Poi giustamente quintina parla di extraforum.
Io parlo di qui dentro.
E non sto facendo polemica.
E anche lei parlava di qui dentro. L'ha sempre ribadito.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ordinaria amministrazione la cancellazione di 34 utenti corretti per la semplice adesione ad un sondaggio pro qualcuno che non si capisce perché debba essere bannato non è propriamente normale amministrazione.
tieni conto che anche se oggi lo facessero a favore del conte, per dirne uno del quale tutto si può dire meno che simpatizzi , voterei comunque .
voi no?
Ops scusa leggo solo ora :carneval: Il ban è una cosa seria ed è sotto
osto a delle regole precise, se un admin banna deve esserci un motivo valido per tale regolamentazione, aggiungo che un admin non è tenuto a esplicare in chiaro i motivi, peraltro in alcuni casi le motivazioni potrebbero esser così gravi da valutare una denuncia alla polizia postale, ergo darei per scontato che un ban sia supportato da cose certe non da pruriginosi motivi. Ribadisco non posso valutare la questione in esame nel merito perché non ero qui, chiaro che ho esperienza da admin .... Ciao ( comunque la mucca ME PIASE :smile:)

Fiammetta

Staff Forum
Ma quelli bannati per errore
tornarono immantinente...

Senza fare tante storie...
La contessa mi disse
Conte fai qualcosa
se non vuoi che ti disdegni...

E in men che non si fica
la contessa riapparve
(????):mrgreen:

Sole

Escluso
Ops scusa leggo solo ora :carneval: Il ban è una cosa seria ed è sotto
osto a delle regole precise, se un admin banna deve esserci un motivo valido per tale regolamentazione, aggiungo che un admin non è tenuto a esplicare in chiaro i motivi, peraltro in alcuni casi le motivazioni potrebbero esser così gravi da valutare una denuncia alla polizia postale, ergo darei per scontato che un ban sia supportato da cose certe non da pruriginosi motivi. Ribadisco non posso valutare la questione in esame nel merito perché non ero qui, chiaro che ho esperienza da admin .... Ciao ( comunque la mucca ME PIASE :smile:)
Io non lo darei per scontato, invece.

Fiammetta

Staff Forum
Io non lo darei per scontato, invece.
Ripeto non entro nel merito :smile: In linea generale è così :smile: Nel particolare di qui non posso dare una mia opinione quindi mi astengo, di certo non avrei votato il sondaggio perché il metodo non mi avrebbe convinto ..così a naso post poco chiaro :carneval:

Hellseven

Utente di lunga data
Andiamo al dunque, se posso permettermi:secondo voi, e chiedo serenamente alla luce dell'interesse e della partecipazione che l'argomento sempre genera: i tempi sarebbero maturi per un nuovo exit poll per la riammissione dei bannati? O sarebbe auspicabile che lo facesse d'ufficio Admin, tenendo conto delle istanze che provengono dalla base? Una sorta di amnistia? O va bene così, ed è solo un mero pour parler; oppure sotto sotto c'è una sentita critica di un comportamento che non si condivide?
Domando.Da ignurant.

Fiammetta

Staff Forum
Andiamo al dunque, se posso permettermi:secondo voi, e chiedo serenamente alla luce dell'interesse e della partecipazione che l'argomento sempre genera: i tempi sarebbero maturi per un nuovo exit poll per la riammissione dei bannati? O sarebbe auspicabile che lo facesse d'ufficio Admin, tenendo conto delle istanze che provengono dalla base? Una sorta di amnistia? O va bene così, ed è solo un mero pour parler; oppure sotto sotto c'è una sentita critica di un comportamento che non si condivide?
Domando.Da ignurant.
Ciao carissimo :up: Boh io sono intervenuta per mia passata esperienza nel generale e perché ieri io è Min ci eravamo fraintese sulla mucca ... Altro NIN SO !!! :rotfl: Come va tutto ok? :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.