Per Admin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
l'Era Glaciale III era l'esclusione di un nutrito gruppo di utenti dal forum (se non ticordo male, 36), che si erano azzardati a votare un sondaggio che essenzialmente offriva una sola risposta. Il sondaggio era studiato per individuare un gruppo di simpatizzanti e quindi fu applicato il taglio a tradimento.
Per la miseria in confronto Richelieu vi fa un baffo :D

Fiammetta

Staff Forum
Ecco dov'erano! Grazie! :D
Ho seriamente lasciato a casa di Min occhialoni da talpa e amplifon :mrgreen: Ma dove cacchio avevo postato le ricette :eek::eek: sono fusa è ufficiale :mrgreen:

Ho seriamente lasciato a casa di Min occhialoni da talpa e amplifon :mrgreen: Ma dove cacchio avevo postato le ricette :eek::eek: sono fusa è ufficiale :mrgreen:
c'era tebe boicottata dalle suore piangenti e dai preti languidi quando sono arrivata io come crudelia demon però vestita da mucca, il conte che mi inseguiva perché scambiommi con brunetta , flavia che portava fuori ciccio e parlava in inglese con miss...e in tutto ciò fiammetta postava ricette.
ci vuole un'altra era glaciale

lolapal

Utente reloaded
c'era tebe boicottata dalle suore piangenti e dai preti languidi quando sono arrivata io come crudelia demon però vestita da mucca, il conte che mi inseguiva perché scambiommi con brunetta , flavia che portava fuori ciccio e parlava in inglese con miss...e in tutto ciò fiammetta postava ricette.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Come faccio a non ridere che c'ho il marito sul divano e non gli posso spiegare il perché?!?!?!?

lolapal

Utente reloaded
Ma io le ho trovate lo stesso... :sonar: :smile:

Per la miseria in confronto Richelieu vi fa un baffo :D
Peccarono d'orgoglio.
Io le avvisai tutte.
Ce ne fosse stata una a darmi ascolto.

No eh?
E super subdolamente...dicevo...

non me lo ricordo...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Non mi ricordo di averti scambiato con brunetta...
Arricciai solo il naso
quando ti fecero tornare...

Ma secondo me dietro le quinte, te e brunilde ve la ridete....

Ma tanto oramai i giochi sono fatti no?

E avete perso.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Come faccio a non ridere che c'ho il marito sul divano e non gli posso spiegare il perché?!?!?!?

E speta che parli della maledizione del conte.

Fiammetta

Staff Forum
E pensa che mi so accorta stasera di aver postato nel 3D sbagliato :eek: Mi tocca andare dal neurologo e dal geriatra :rotfl:

Fiammetta

Staff Forum

Come no!!! gli dici che hai letto una battuta da cabaret :mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum
Arricciai solo il naso

Ma ad un certo punto escon fuori i moschettieri??!!! Ohibò non ci sto capendo una mizzica... Santa ignoranza :D

Ma ad un certo punto escon fuori i moschettieri??!!! Ohibò non ci sto capendo una mizzica... Santa ignoranza :D
Hai voglia eh....
Siam sempre sui torrioni...
E quando il principe Lothar dice all'armi le maestre stan sparando...

Noi stiamo in carampana!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Arricciai solo il naso

non ho né quarte, né quinte, non so come dirtelo.
mi sa che brunilde se deve ridere lo fa o lo ha fatto a mie spese.che gran vittima sono

non ho né quarte, né quinte, non so come dirtelo.
mi sa che brunilde se deve ridere lo fa o lo ha fatto a mie spese.che gran vittima sono
Ah si vero sono terze piucheeccedenti...

Mah secondo me Brunilde ti invidia...

Sai com'è.

hai la fissa dell'invidia , che tedio.solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica
notte
E ma tu adori essere invidiata no?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ora basta però ... vado a controllare i trimellini :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.