Per Admin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho avuto il piacere di conoscere la signora Persa, ma Brunetta è stata coerente con se stessa dal primo post che ho letto. Una persona schietta, che non le manda a dire e che secondo me ha molto da dire e lo dice molto bene. Quindi in Brunetta io contraddizioni o lapsus non ne leggo, ma magari mi sbaglierò. Propenderei per il no, però.
infatti non ce ne sono.
non siamo qui a fare gli investigatori del cavolo ma se io scrivessi chiamandomi evelina rimarrei sempre la stessa e, chi mi ha letta per anni..non avrebbe dubbi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se scrive privatamente ad oscuro,fomentandolo contro il conte può dire ok sono persa ricominciamo?si è messa in una posizione scomoda adesso....come al suo solito,bella correttezza vero?Per fortuna sono post che non ho cancellato....!
Infatti secondo me ha sbagliato a rientrare così
Ma capisci che continuiamo a parlare di un utente che è qui legge, interagisce con noi e non accetta di confrontarsi?
Mi sembra davvero inutile continuare. lei sa che noi sappiamo. Noi siamo disposti a discuterne (parlo per me) lei a quanto pare no.

sienne

lucida-confusa
ecco, questa è una cosa piuttosto assurda
vale a dire: se uno prova interesse per quello che legge, ovviamente non tutto, perchè non intervenire?
i fora sono fatti apposta per intervenire...
Ciao

in effetti ... è molto strano questo ...
che lo faccia uno ... ok ...
mahh ...

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Ah. Ma qua veramente non afferro il senso di fomentare TE contro il Conte. Capirei qualcun'altro, ma non proprio te.
Be lei odia il conte,e rientrando da brunetta ha pensato di togliersi qualche sassolino dalla scarpa contattando me.Se l'avesse fatto da persa...i vaffanculo si sarebbero sprecati!Queste sono le persone corrette che descrive minerva... capite bene vero?Adesso spero che giovanni legga,e che prenda durissimi provvedimenti nei miei confronti se ho scritto qualche inesattezza.Lui c'era....!:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Free

ecco, questa è una cosa piuttosto assurda
vale a dire: se uno prova interesse per quello che legge, ovviamente non tutto, perchè non intervenire?
i fora sono fatti apposta per intervenire...
Una stupida rivalsa,fabbry job rientrano solo per affossare l'operato di giovanni.Può essere discutibile la modalità con la quale giovanni ha fatto fuori quelle merde,ma ha fatto benissimo a farlo,io gli avevo anche assicurato che se avesse intrapreso vie legali mi sarei associato...e potevo serenamente farlo...!

Be lei odia il conte,e rientrando da brunetta ha pensato di togliersi qualche sassolino dalla scarpa contattando me.Se l'avesse fatto da persa...i vaffanculo si sarebbero sprecati!Queste sono le persone corrette che descrive minerva... capite bene vero?Adesso spero che giovanni legga,e che prenda durissimi provvedimenti nei miei confronti se ho scritto qualche inesattezza.Lui c'era....!:cool:
fai finta di non capire? si sta parlando di 34 persone e stai facendo di tutta l'erba un fascio

Joey Blow

Escluso
quanto ti piacciono però queste cose , altroché
Io veramente sto qui a dire da buona un'oretta che Brunetta secondo me non è Persa. Ho anche scritto che il nostro Giobbe come altri magari non stanno tanto bene, e che forse sarebbe il caso scrivessero di più, anche se in effetti potrei pure pentirmene. Non è che stia dicendo chissà cosa. Chi ti ha mandato un pm per fomentarti così contro la mia nobile persona?

Joey Blow

Escluso
Questo l'avevo capito. Il punto è che tu mi pare già abbastanza fomentato da solo. Avrei capito un altro, ma non credo servisse fomentare te.

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

fai finta di non capire? si sta parlando di 34 persone e stai facendo di tutta l'erba un fascio
Sei tu a far finta di non capire,parli di gente di merda e li definisci corretti fai i nomi di chi era corretto...!

Io veramente sto qui a dire da buona un'oretta che Brunetta secondo me non è Persa. Ho anche scritto che il nostro Giobbe come altri magari non stanno tanto bene, e che forse sarebbe il caso scrivessero di più, anche se in effetti potrei pure pentirmene. Non è che stia dicendo chissà cosa. Chi ti ha mandato un pm per fomentarti così contro la mia nobile persona?
spetta che sblocco che mi faccio fomentare:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Ma pensi che persa abbia una grande mente?ma ti fidi di minerva?Persa è quella che ha scritto che chi ha una macchina potente ha il cazzo piccolo ma di chi stiamo parlando?:cool:

Lui

U SFRUCULIATURI
mha.

Tutta questa faccenda è strana: tornare a parlare di eventi avvenuti anni addietro, dimenticati, e tutto ad un tratto il riapparire di nick scomparsi da tempo o fermi li in attesa.

E' come se "qualcuno" avesse studiato la cosa a tavolino.

Ma che bella gente. :cool:

sienne

lucida-confusa
Ciao

mah ... secondo me, l'attenzione centrale si è spostato.
Persa si o no ... Brunetta si o no ... non è questo realmente il punto.

Il punto è, che come si sono mossi, è scorretto ...
La votazione di per se è nulla, non valida ...
ma ugualmente la si è fatta per questioni di opinioni ...
e poi, in base a ciò è stato deciso e reagito ...

bastava il ban e basta.
senza prendere in giro tante persone ...

questo è quello che "fiuto" per ora ...

sienne

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Che lo sto leggendo ed eventualmente commentando? Non ho capito. Non dovrei leggere? Oppure dovrei leggere senza commentare? Perchè, voglio dire, magari tu non starai leggendo il thread ma se mi commenti in effetti lo stai facendo. No? Poi non è che mi stia lamentando, almeno non mi pare. Vabbè.
Ti quoto... Peraltro il tal giobbe ti ha chiamato in causa nel suo post elencandoti tra i cattivi.. Quindi non vedo perché non) dovevi intervenire. (aggiungo che il post di giobbe mi sembra fintamente moderato :D, poi apprezzabile un punto di vista diverso ma ha onestamente tagliato e cucito i panni addosso di diversi nick:p)

oscuro

Utente di lunga data
Fiammetta

Ti quoto... Peraltro il tal giobbe ti ha chiamato in causa nel suo post elencandoti tra i cattivi.. Quindi non vedo perché non) dovevi intervenire. (aggiungo che il post di giobbe mi sembra fintamente moderato :D, poi apprezzabile un punto di vista diverso ma ha onestamente tagliato e cucito i panni addosso di diversi nick:p)
Giobbe è un cialtrone raro,appare solo per colpire giovanni,ma quando c'erano gli amici suoi....come si divertiva...il coglionazzo!

Caciottina

Escluso
Tutta questa faccenda è strana: tornare a parlare di eventi avvenuti anni addietro, dimenticati, e tutto ad un tratto il riapparire di nick scomparsi da tempo o fermi li in attesa.

E' come se "qualcuno" avesse studiato la cosa a tavolino.

Ma che bella gente. :cool:
lo vedi che e' meglio donare l arcobaleno?...te lo dicevo io....:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.