MariLea
Utente di lunga data
http://it.youtube.com/watch?v=99JeOvPYcaImi state facendo girare la testa.
...che fa la Bellucci con la lingua???
http://it.youtube.com/watch?v=99JeOvPYcaImi state facendo girare la testa.
...che fa la Bellucci con la lingua???
giancarlo giannini ha una voce strepitosaA proposito di voci ....Gino Paoli ...Giancarlo Giannini![]()
Abbiamo capito che a te piace L'uomo maschile senza dubbi...giancarlo giannini ha una voce strepitosa
ma amendola non era mica brutto![]()
![]()
Ma è una gnoccolona anche Maurizia Paradiso...è verissimo, con le voci ti prendi delle inchiappettate notevoli...
una mia amica idiota mi ha detto che ho la voce come maurizia paradiso...poi m' ha vista e si è stupita di che popò di gnoccolona fossi con quella voce..![]()
![]()
sì ma la voce non è propriamente quella di un usignoloMa è una gnoccolona anche Maurizia Paradiso...![]()
è verissimo, con le voci ti prendi delle inchiappettate notevoli...
una mia amica idiota mi ha detto che ho la voce come maurizia paradiso...poi m' ha vista e si è stupita di che popò di gnoccolona fossi con quella voce..![]()
![]()
Sai che mi sono convinta solo di recente (dopo averla vista con la madresì ma la voce non è propriamente quella di un usignolo![]()
quanto è importante la voce??
sopratutto on line quando si conosce qualcuno ci si fa un'idea della persona tramite i suoi scritti e le sue parole
poi magari ci si scambian foto e aggiungi un tassello
ma la prova del nove per me è la voce!!
è importantissima!!
io dalla voce mi faccio un sacco di idee anche se non sempre poi si rivelano quelle giuste...![]()
![]()
quando lavoravo in un grosso tour operator inglese parlavo spesso per telefono con un certo Pier (di un'agenzia di viaggi) che aveva una voce stratosferica
un giorno decidemmo di andare a bere qualcosa insieme e io davvero mi dicevo: con una voce così non può non piacermi![]()
![]()
una delusione allucinante.![]()
però con il toscano la cosa fu diversa![]()
![]()
![]()
la prima volta che mi telefonò rimasi attrappata solo dalla voce![]()
una voce quasi baritonale, maschia, sicura ..
per voi?? la voce è importante?? capite qualcosa dalla voce??
che poi son gusti anche qui...Sai che mi sono convinta solo di recente (dopo averla vista con la madre![]()
) che sia una trans ...è uguale identica a una tizia che conoscevo da bambina, anche come timbro di voce ...![]()