O
Old Anna A
Guest
le catene si rompono se non le lubrifichi.E perchè mai?Senza olio fanno più male...a me il tintinnio delle catene piace.....!!!![]()
![]()
non mi dai mai retta. uffa e riuffa e ririuffa.
le catene si rompono se non le lubrifichi.E perchè mai?Senza olio fanno più male...a me il tintinnio delle catene piace.....!!!![]()
![]()
... non ho nessuna intenzione a farti cambiare opinione, vai tranquillo.E no cara....e qui che ti sbagli....!Io credo di aver capito fin troppo di te e di alcuni di voi.....a te contiunuo a dar un minimo di buona fede e nient'altro....se vuoi posso entrar nello specifico...certo è strano che tu abbia dato credibilità ad uno che vi voleva fuori di qui...quindi non sei dalla tua parte cara...sei dalla sua parte.....!!!![]()
Anch'io, non dimentico niente ... nonostante la mia venerabile eta'.Vabbè marì..vabbè,ma a me non venirla a raccontare....poi scrivi i pensieri filosofici che ti pare....ma ccà nisciun è fess....!!Ho una buona memoria io....hai fatto una scelta all'epoca...hai dato il tuo assenso..e il tuo appoggio..adesso fottiti....nessuno ti puntava una pistola....per cui vai con il tuo dio e amen!Ti sei scelta proprio il dio più insulso credimi....!!![]()
![]()
Appunto...ricordati bene...e non prenderci per il culo..hai sposato la causa sbagliata...facendo un accordo con che ti sparava cacca e ti definiva gentaia...!Ora sta bene a te...sta bene a tutti...ma se vieni qui a negare...bè, evita! ...non abbiam l'anello al naso.....!!!Cera di aver il coraggio delle tua azioni,per amore di verità!!!![]()
Ti fa maluccio la verità......perà non la puoi smentire....purtroppo!!
Hai ragione.lo sòòò...lo sappiamo...e lo sai anche tu....!!![]()
Hai ragione...........la ragione è dei fessi....in questo caso ho ragione veramente...e tu sei fessa e contenta....!!![]()
![]()
che vuol dire 'essere ammoniti'? dove si vede? che ha fatto?
che vuol dire 'essere ammoniti'? dove si vede? che ha fatto?
Ehm... è stato ammonito dopo essere stato offeso..![]()
le ammonizioni (cartellini rossi) vengono dati dai moderatori agli utenti che "eccedono" nel linguaggio.. i cartellini rossi vengono visti solo dal diretto interessato e forse dai moderatori ed admin e non comportano alcunchè..
devo dedurre che io sono simpatica
mai ricevuto un cortellino![]()
![]()
![]()
![]()
A questo punto pensa all'inutilità della cosa, e pensa finalmente con me che la mia è una questione di principio e non di sostanzama niente di niente.
Nessuno è mai stato cacciato dal forum e mai lo sarà. E' solo un richiamo alla "buona condotta".![]()
la moderazione è un thread aperto dalla moderazione perchè ha spezzato in due un'altro thread perchè finito o.t.immaginavo che la risposta fosse lì.... però.... c'è qualche anima pia che mi fa un riassunto delle235 risposte??!?!?![]()
![]()