Per caso.........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
marì

E no cara....e qui che ti sbagli....!Io credo di aver capito fin troppo di te e di alcuni di voi.....a te contiunuo a dar un minimo di buona fede e nient'altro....se vuoi posso entrar nello specifico...certo è strano che tu abbia dato credibilità ad uno che vi voleva fuori di qui...quindi non sei dalla tua parte cara...sei dalla sua parte.....!!!

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Vabbè lubrifichero la catena....magari scivola meglio....!!

Mari'

Utente di lunga data
E no cara....e qui che ti sbagli....!Io credo di aver capito fin troppo di te e di alcuni di voi.....a te contiunuo a dar un minimo di buona fede e nient'altro....se vuoi posso entrar nello specifico...certo è strano che tu abbia dato credibilità ad uno che vi voleva fuori di qui...quindi non sei dalla tua parte cara...sei dalla sua parte.....!!!
... non ho nessuna intenzione a farti cambiare opinione, vai tranquillo.

Quello che altri possono pensare di me, non me ne frega.

Non vivo grazie alla opinione che gli altri di si fanno di me, ma grazie alla opinione che io ho di loro.
(G. L. L.)

oscuro

Utente di lunga data
vabbè vabbè...

Vabbè marì..vabbè,ma a me non venirla a raccontare....poi scrivi i pensieri filosofici che ti pare....ma ccà nisciun è fess....!!Ho una buona memoria io....hai fatto una scelta all'epoca...hai dato il tuo assenso..e il tuo appoggio..adesso fottiti....nessuno ti puntava una pistola....per cui vai con il tuo dio e amen!
Ti sei scelta proprio il dio più insulso credimi....!!

Mari'

Utente di lunga data
Vabbè marì..vabbè,ma a me non venirla a raccontare....poi scrivi i pensieri filosofici che ti pare....ma ccà nisciun è fess....!!Ho una buona memoria io....hai fatto una scelta all'epoca...hai dato il tuo assenso..e il tuo appoggio..adesso fottiti....nessuno ti puntava una pistola....per cui vai con il tuo dio e amen!
Ti sei scelta proprio il dio più insulso credimi....!!
Anch'io, non dimentico niente ... nonostante la mia venerabile eta'.

oscuro

Utente di lunga data
Appunto

Appunto...ricordati bene...e non prenderci per il culo..hai sposato la causa sbagliata...facendo un accordo con che ti sparava cacca e ti definiva gentaia...!Ora sta bene a te...sta bene a tutti...ma se vieni qui a negare...bè, evita! ...non abbiam l'anello al naso.....!!!Cera di aver il coraggio delle tua azioni,per amore di verità!!!

Mari'

Utente di lunga data
Appunto...ricordati bene...e non prenderci per il culo..hai sposato la causa sbagliata...facendo un accordo con che ti sparava cacca e ti definiva gentaia...!Ora sta bene a te...sta bene a tutti...ma se vieni qui a negare...bè, evita! ...non abbiam l'anello al naso.....!!!Cera di aver il coraggio delle tua azioni,per amore di verità!!!

Vabbe' ... hai ragione tu ... si cuntent?

Statt buon uaglio'

oscuro

Utente di lunga data
.....

Ti fa maluccio la verità......perà non la puoi smentire....purtroppo!!

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
lo sò....

lo sòòò...lo sappiamo...e lo sai anche tu....!!

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
......

..........la ragione è dei fessi....in questo caso ho ragione veramente...e tu sei fessa e contenta....!!

Mari'

Utente di lunga data

Old lancillotto

Utente di lunga data
Ehm... è stato ammonito dopo essere stato offeso..

le ammonizioni (cartellini rossi) vengono dati dai moderatori agli utenti che "eccedono" nel linguaggio.. i cartellini rossi vengono visti solo dal diretto interessato e forse dai moderatori ed admin e non comportano alcunchè..

dopo 1000 cartellini sei sospeso......

Old lancillotto

Utente di lunga data
immaginavo che la risposta fosse lì.... però.... c'è qualche anima pia che mi fa un riassunto delle
235 risposte??!?!?
la moderazione è un thread aperto dalla moderazione perchè ha spezzato in due un'altro thread perchè finito o.t.

Mi è stata attribuita la paternità e da questo si ipotizza la mia aggressione al sistema perchè sottolineo che la moderazione è una cosa, ciò che si fa in questo forum è un'altra. Sottolineo però che la mia era una discussione TECNICA sui ruoli.

Verso la fine è apparsa un utente che già mesi fa mi insulto coinvolgendo anche mia moglie in questo insulto e nessuno (a parte Anna A e FireWal.... come cazzo si scrive) riprese quell'utente. Vero che allora non esisteva ancora la moderazione, ma la DISTANZA da certi utenti la si può esprimere comunque, soprattutto con interventi così sconclusionati.

Dato il suo intervento ancora offensivo ho reagito e ho esposto delle ipotesi perchè gli insulti che ho ricevuto sono basati su "ho sentito dire" "si deduce dai tuoi interventi" "ho percepito che".... Da queste sue VISIONI il risultato è che io SONO un pirla.

Per ipotesi ho detto "anch'io potrei affermare che tu ti guadagni da vivere facendo la troia" ma ho preso questo esempio per sottolineare come la calunnia sia solo un offesa che non è dimostrata nei fatti.

Da qui è arrivato il primo cartellino rosso, il secondo è arrivato perchè ho detto alla moderazione che lavora PART-TIME.

Adesso mi si accusa di affosare il forum perchè ho chiesto spiegazioni e la rimozione di questi SIMBOLICI cartellini rossi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.