Per chi è di Milano

ologramma

Utente di lunga data
Boh quelle di Ovs mi sembrano buone come ha detto Brunetta.
Quella classica che piace a me non si trovano facilmente, io le trovo ma non se c'è su da voi
Le sorelle Ramonda
Quello con il collo mi sembra che si dice alla francese cioè con il collo molto aperto da fare vedere l'inizio del giro delle cravatte , sarà alla moda ,ma non mi piace

Etta

Utente di lunga data
Quella classica che piace a me non si trovano facilmente, io le trovo ma non se c'è su da voi
Le sorelle Ramonda
Quello con il collo mi sembra che si dice alla francese cioè con il collo molto aperto da fare vedere l'inizio del giro delle cravatte , sarà alla moda ,ma non mi piace
Magari c’è ma non l’ho mai sentito.

ologramma

Utente di lunga data
Magari c’è ma non l’ho mai sentito.
È un negozio che ha tutte le marche più conosciute , ma nei saldi io le ho trovate non ha prezzi esagerati .
Adesso provo se è anche su da voi.
Sai li ho visto ti ricordi la trasmissione in TV con Gianni Boncompagni che c'era la famosa ragazza di Siviglia ?
Stupenda ora non so cosa fa e dove è, la vidi li e trovandomi vicino a lei gli dico ma sei tu?
Si mi rispose era veramente una cosa stupenda , abitavamo relativamente vicini

ologramma

Utente di lunga data
Vabbè ne ha 60 dai mica 80. 😄
Non importa l'età ,ho detto il mio gradimento , pensa ho da una vita la misura di collo 17 e mezzo , con altre le devo fare aprire perché ci sono le varie Xe molte sono attillate.
Uso anche per quelle in maniche corteo quelle colorate ,certo con quelle corte non ci sono i classici bottoncini

Brunetta

Utente di lunga data
È un negozio che ha tutte le marche più conosciute , ma nei saldi io le ho trovate non ha prezzi esagerati .
Sai li ho visto ti ricordi la trasmissione in TV con Gianni Boncompagni che c'era la famosa ragazza di Siviglia ?
Stupenda ora non so cosa fa e dove è, la vidi li e trovandomi vicino a lei gli dico ma sei tu?
È saltuariamente un personaggio di Un posto al sole. Dubito che Etta si ricordi la ballerina di Siviglia.

Brunetta

Utente di lunga data
Non importa l'età ,ho detto il mio gradimento , pensa ho da una vita la misura di collo 17 e mezzo , con altre le devo fare aprire perché ci sono le varie Xe molte sono attillate.
Uso anche per quelle in maniche corteo quelle colorate ,certo con quelle corte non ci sono i classici bottoncini
Da Oviesse ne hanno con taglio differenziato tra collo e corpo.

Nicky

Utente di lunga data
Io di solito se conosco bene la persona guardo che marca, modello e misura usa di solito e compro quello.
In ogni caso si possono cambiare, ora danno tutti lo scontrino cieco, così chi riceve il regalo può cambiarlo se non va bene.

Andromeda4

Utente di lunga data
Valentina Pace.

Etta

Utente di lunga data
Non me ne intendo molto di misure. 😄
È saltuariamente un personaggio di Un posto al sole. Dubito che Etta si ricordi la ballerina di Siviglia.
No esatto.

Etta

Utente di lunga data
Io di solito se conosco bene la persona guardo che marca, modello e misura usa di solito e compro quello.
In ogni caso si possono cambiare, ora danno tutti lo scontrino cieco, così chi riceve il regalo può cambiarlo se non va bene.
Alla peggio ho lo scontrino cortesia.

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Da Oviesse ne hanno con taglio differenziato tra collo e corpo.
Non mi piacciono mia nuora compra spesso ,pensa già abbiamo provveduto al regalo pagando il giubbetto che lei ha fatto per mia nipote di undici anni, ad OVS io ho ricevuto in regalo un cappello regalato l'altro nn anno ,come nche un maglione ,ma le camice no

Brunetta

Utente di lunga data