Etta
Utente di lunga data
Sgamato e stronzo.Ancora! Certo che ci sono le eccezioni.
Ma la maggior parte è sgamato
Sgamato e stronzo.Ancora! Certo che ci sono le eccezioni.
Ma la maggior parte è sgamato
E non si fa incastrareSgamato e stronzo.
Per stronzo intendevo come carattere.E non si fa incastrare
Ah si pensavo proprio avesse la forma da escrementoPer stronzo intendevo come carattere.
A volte anche quello.Ah si pensavo proprio avesse la forma da escremento
Io ragiono molto più basico, un maschio deve proteggere e provvedere, essere forte e indipendente e gestirle le sue fragilità In modo tale che non rompano il cazzo al prossimo. Anche una donna, ma quel che ti aspetti è qualitativamente uguale ma quantitativamente diverso.. I maschi cresciuti dalle femmine si aspettano che tutte le donne gli facciano da mamma, pure quelle che gli succhiano il cazzo.quindi i figli di papà sono anche figli di puttana?
Non vedo difetti.Se una è un po’ furba i difetti non li mette in evidenza.
Ma tu a chi pensi?Non vedo difetti.
Ma io sono un uomo.
A quelle del video.Ma tu a chi pensi?
Ha un significato di disponibilità sessuale.A quelle del video.
Ogni abito ha un chiaro significato.
Sicuramente in quel contesto conta più il significato dell'abito che la valorizzazione della persona.
Funziona, funziona.Ha un significato di disponibilità sessuale.
Questo lo capiamo benissimo tutti.
Quello che io e altre sostenevamo è che un mini abito a sottoveste con corpo non gradevole, non funziona allo scopo.
Allora non funzionaFunziona, funziona.
Il problema è che al limite funziona con qualcuno che non ti piace.
Il problema di quei posti è che trovi tanti schizzinosi che pretendono che gli altri siano di bocca buona.
Se io andassi a quelle feste con la convinzione di fare una svolta alla mia vita mi taglierei le vene dopo 20 minuti.Allora non funziona![]()
MahSe io andassi a quelle feste con la convinzione di fare una svolta alla mia vita mi taglierei le vene dopo 20 minuti.
Già l'animazione è squallida. Cosa si pensa di trovare?
Il livello si conforma all'evento.
Se si cerca qualcosa di più si restringe il campo, perché la definizione single è quanto di più approssimativo esista.
Altrimenti si sta al gioco e si porta a casa quel che si trova. Magari ci si diverte pure.
La signora a sinistra ?Non vedo difetti.
Ma io sono un uomo.
Bellissima non è, ok.La signora a sinistra ?
In tubino nero.
Meglio così! Noi donne siamo più critiche e non sempre dovremmo.Non vedo difetti.
Ma io sono un uomo.
Sono d'accordo, ma allo stesso tempo anche abituato a vedere abiti inadeguati a tale scopo, sia su uomini che su donne, per cui non mi stupisce più di tanto un tubino su una persona con qualche chilo di troppo.Meglio così! Noi donne siamo più critiche e non sempre dovremmo.
Credo che, soprattutto nelle occasioni, si dovrebbe cercare di mettere in evidenza i pregi. Molto spesso quando si avanza nell'età il punto vita si allarga un po', perciò invece dell'abito stretto si può metterne uno che ha la parte sopra più morbida.
Poi capisco che è difficile, perché in giro si dimenticano della fascia di età dai 50 in su, non creano abiti con un taglio giusto. Al limite fanno abiti da casa per signore over 80, che neppure mia mamma metterebbe.
Meglio così! Noi donne siamo più critiche e non sempre dovremmo.
Credo che, soprattutto nelle occasioni, si dovrebbe cercare di mettere in evidenza i pregi. Molto spesso quando si avanza nell'età il punto vita si allarga un po', perciò invece dell'abito stretto si può metterne uno che ha la parte sopra più morbida.
Poi capisco che è difficile, perché in giro si dimenticano della fascia di età dai 50 in su, non creano abiti con un taglio giusto. Al limite fanno abiti da casa per signore over 80, che neppure mia mamma metterebbe.
Diciamo che è criticabile usare gli strumenti sbagliati per ottenere un risultato che sarebbe più facile con altri mezzi.Sono d'accordo, ma allo stesso tempo anche abituato a vedere abiti inadeguati a tale scopo, sia su uomini che su donne, per cui non mi stupisce più di tanto un tubino su una persona con qualche chilo di troppo.
E' il contesto oggi a influire sulla scelta dell'abito, più che la persona.
In quel contesto quell'abito non è criticabile, tutto sommato.
Quali?Diciamo che è criticabile usare gli strumenti sbagliati per ottenere un risultato che sarebbe più facile con altri mezzi.