Per chi fosse interessato...

Nicky

Utente di lunga data
Va beh, dai, alla fine secondo me, se la prendono alla leggera, si divertono più di me che, seriosa e noiosona come sono, in un posto così sverrei!

Brunetta

Utente di lunga data
Non capisco cosa ci sia di strano.
Sempre si è andati a ballare, in locali o a casa di amici, per conoscere persone possibili partner.
Sono stati creati club che organizzavano gite allo stesso scopo.
Lo scopo non era esplicito, ma lo sapevano tutti che si andava per conoscere.
Adesso questi incontri sono espliciti e più indirizzati per età.

hammer

Utente di lunga data
Nel video è divertente osservare come donne non particolarmente attraenti si lamentino della difficoltà di trovare uomini adeguati.

Brunetta

Utente di lunga data
Nel video è divertente osservare come donne non particolarmente attraenti si lamentino della difficoltà di trovare uomini adeguati.
Un popolo deve capire quando è sconfitto.

Brunetta

Utente di lunga data
Un popolo deve capire quando è sconfitto.
Purtroppo ha fatto più danni la pubblicità Oreàl delle ingiurie del tempo: “perché tu vali!”. Che però non fa riferimento al valore intrinseco della persona, ma alla possibilità di valorizzarsi per mantenersi sessualmente attraenti.
Ma non è anti femminista riconoscere che l’attrazione sessuale dipende dall’aspetto. Non dipende dalla età, se vi è sentimento. Ma pensare a sessant’anni di poter essere come si era a vent’anni o trent’anni è contro l’oggettività di ciò che ci rimanda lo specchio. Anche perché riguarda anche gli uomini.
Per carità, con aiutini, Brad è ancora un bell’uomo, ma non è quello di Vento di passioni. E chi a quella età era così?
IMG_0216.jpeg IMG_0217.jpeg

Andromeda4

Utente di lunga data
Purtroppo ha fatto più danni la pubblicità Oreàl delle ingiurie del tempo: “perché tu vali!”. Che però non fa riferimento al valore intrinseco della persona, ma alla possibilità di valorizzarsi per mantenersi sessualmente attraenti.
Ma non è anti femminista riconoscere che l’attrazione sessuale dipende dall’aspetto. Non dipende dalla età, se vi è sentimento. Ma pensare a sessant’anni di poter essere come si era a vent’anni o trent’anni è contro l’oggettività di ciò che ci rimanda lo specchio. Anche perché riguarda anche gli uomini.
Per carità, con aiutini, Brad è ancora un bell’uomo, ma non è quello di Vento di passioni. E chi a quella età era così?
View attachment 14893 View attachment 14894
Ma io tanti aiutini non glieli vedo.
Più che altro, non so perché, non lo ritengo così intelligente come invece mi sembra Clooney. Per citare un suo grande amico.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma io tanti aiutini non glieli vedo.
Più che altro, non so perché, non lo ritengo così intelligente come invece mi sembra Clooney. Per citare un suo grande amico.
Insomma… è gonfio.

Brunetta

Utente di lunga data