La tipa col tubino nero in foto? Big Mama. Che mi frega di quella della foto? :ROFLMAO:
Andromeda4 Utente di lunga data 24 Settembre 2024 #121 danny ha detto: La tipa col tubino nero in foto? Clicca per espandere... Big Mama. Che mi frega di quella della foto?
danny ha detto: La tipa col tubino nero in foto? Clicca per espandere... Big Mama. Che mi frega di quella della foto?
danny Utente di lunga data 24 Settembre 2024 #122 Andromeda4 ha detto: Big Mama. Che mi frega di quella della foto? Clicca per espandere... Ah, non lo so, si parlava di quella. BigMama musicalmente mi fa cagare, quindi mi è indifferente per tutto il resto.
Andromeda4 ha detto: Big Mama. Che mi frega di quella della foto? Clicca per espandere... Ah, non lo so, si parlava di quella. BigMama musicalmente mi fa cagare, quindi mi è indifferente per tutto il resto.
Brunetta Utente di lunga data 24 Settembre 2024 #123 Un uomo appunto immagina da quel che vede. Meglio far vedere solo qualcosa di bello, un modo che immagini solo da quello, invece di far vedere ciò che bello non è.
Un uomo appunto immagina da quel che vede. Meglio far vedere solo qualcosa di bello, un modo che immagini solo da quello, invece di far vedere ciò che bello non è.