Brunetta
Utente di lunga data
Ma sai a lui cosa gliene frega se hai un bel taglio, tinta e sei vestita meglio se continui a garantirgli l’accudimento.Credo di si.
Quindi continuo a farlo senza entusiasmo ( stirare le camicie), solo perché ho sempre fatto tutto io in casa.
Ma come spesso succede nei traditi c’è stato un cambiamento importante anche per me: ho iniziato a pensare ( più/anche a) me stessa. Più spesso dalla parrucchiera, shopping, cambiamento guardaroba, più consapevolezza
di me ( qualcuno mi ha detto e continua a dirmelo insistentemente che sono bella e ho finito col crederci), più spazi per me ecc.
Ma la spensieratezza di prima non c’è più... Ho scoperto invece anche la parte bella del mondo fuori, che i sentimenti veri esistono, l’amore esiste, che la vita non finisce con la scoperta di un tradimento, al contrario.
A parte che personalmente il fatto che una tradita si faccia bella non lo vedo per nulla come una riaffermazione di sé, ma un rendersi solo più appetibile in un ambito di concorrenza.
Occuparti di te sarebbe seguire un corso di studi, partecipare a un corso di ballo o di maglia o di Creta o conferenze, lavorare o anche fare volontariato in un campo che interessa te.