Andromeda4
Utente di lunga data
Lascia stare che lunedì sera a cena da me viene un amico di mia sorella cafonissimo.Scusa, ho qualcosa tra i denti?
Mah, prezzemolo vario![]()
Lascia stare che lunedì sera a cena da me viene un amico di mia sorella cafonissimo.Scusa, ho qualcosa tra i denti?
Mah, prezzemolo vario![]()
Cioè come si comporta?Lascia stare che lunedì sera a cena da me viene un amico di mia sorella cafonissimo.
Hai libero accesso al lagnodromo solo per te tutto lunedì seraLascia stare che lunedì sera a cena da me viene un amico di mia sorella cafonissimo.
Intanto... la sera della vigilia di Natale si è autoinvitato. Mia sorella si è fatta impietosire dalla sua breve storia triste.Cioè come si comporta?
Non mancherò.Hai libero accesso al lagnodromo solo per te tutto lunedì sera
Ma che problemi ha sto qua?Intanto... la sera della vigilia di Natale si è autoinvitato. Mia sorella si è fatta impietosire dalla sua breve storia triste.
Poi a cena ha cercato di liberarsi i denti con le mani fino a quando mia sorella, sollecitata dai nostri sguardi schifati, gli ha allungato uno stuzzicadenti. Che tra l'altro avrebbe dovuto usare appartandosi in bagno. Ma niente.
E lunedì sera si è di nuovo autoinvitato.
È cafone. Convinto di essere il benvenuto ovunque. Siccome mia madre, alla cena della vigilia, ha parlato di come è brava a cucinare la trippa, lui ha preso l'occasione al volo "allora vengo! Se non riparto entro il 6, altrimenti la prossima volta che torno!". Finora l'abbiamo evitato.Ma che problemi ha sto qua?
E perché non gli dici chiaramente che non lo vuoi a cena?Intanto... la sera della vigilia di Natale si è autoinvitato. Mia sorella si è fatta impietosire dalla sua breve storia triste.
Poi a cena ha cercato di liberarsi i denti con le mani fino a quando mia sorella, sollecitata dai nostri sguardi schifati, gli ha allungato uno stuzzicadenti. Che tra l'altro avrebbe dovuto usare appartandosi in bagno. Ma niente.
E lunedì sera si è di nuovo autoinvitato.
È ovvio: dentali.Ma che problemi ha sto qua?
No @perplesso è ligurePensavo il livornese oggettivo fossi tu.
ah, credevo che fosse dalle parti di PisaNo @perplesso è ligure
No @perplesso è ligure
devo rispondere?ah, credevo che fosse dalle parti di Pisa
Ma non è che decido solo io! Neanche mia sorella lo vorrebbe ospite, ma non sa dire di noE perché non gli dici chiaramente che non lo vuoi a cena?
E allora lo tenete.Ma non è che decido solo io! Neanche mia sorella lo vorrebbe ospite, ma non sa dire di no
Vabbè, è per parlare, eh.E allora lo tenete.
Non ti stavo criticando. La mia era una domanda. L’ultima una mera considerazione.Vabbè, è per parlare, eh.
ma puoi anche evitare, va bene lo stessodevo rispondere?