Brunetta
Utente di lunga data
Allora chiudiamo i dialoghi perché ognuno già sa.Sempre là stiamo. Vuoi saperne più di me su quello che provavo per lui?
Allora chiudiamo i dialoghi perché ognuno già sa.Sempre là stiamo. Vuoi saperne più di me su quello che provavo per lui?
Lui accetta le cose...Cosa è quel troppo
Vorrei solo un po' più di interesse..In che senso?
Vuoi che le persone siano in quale modo?
Pensavo che ti riferissi in generale.Vorrei solo un po' più di interesse..
Un maggior coinvolgimento nella gestione della vita famigliare..
Nella vita in genere...
Cazzo è un ameba...
e non ti sei mai posta il dubbio di come mai sia diventato così?Vorrei solo un po' più di interesse..
Un maggior coinvolgimento nella gestione della vita famigliare..
Nella vita in genere...
Cazzo è un ameba...
C è poco da credere o non credere...Pensavo che ti riferissi in generale.
Infatti poi hai detto della richiesta di maggior impegno scolastico del figlio.
Forse tu hai idee sicure a cui lui non crede, ma non riesce a opporsi?
Questo è un giudizio morale. Pensi che chi non pungola i figli non voglia fare fatica?C è poco da credere o non credere...
È più facile fregarsene...
Si esattamente...Questo è un giudizio morale. Pensi che chi non pungola i figli non voglia fare fatica?
Certo che mi è venuto...e non ti sei mai posta il dubbio di come mai sia diventato così?
Fissagli i colloqui senza informarlo prima.Si esattamente...
Non ha mai proposto di andare a parlare con gli insegnanti...mai una volta...
e che hai fatto per capire il problemaCerto che mi è venuto...
Ma una spiegazione non l ho trovata...
Certo avrò anche io la mia dose di colpe...
Non sono mica perfetta
Ho un carattere del cazzo...
E lo so...
Ho tentato di parlarci sai?e che hai fatto per capire il problema
Per la scuola devi chiederti se tuo marito da piccolo ci teneva allo studio, in caso contrario basta che il figlio porti lo stretto indispensabile va più che bene.Lui accetta le cose...
Non si domanda se magari banalmente faccio l esempio della scuola se il piccolo poteva impegnarsi di più...
O ancora più banale... potrebbe aiutare in mille commissioni proponendosi invece devo chiederglielo e richiedere più volte ..
La sua risposta preferita...si dopo...
Peccato che il dopo è indefinito e il si poi è un oops mi sono dimenticato...
e per quanto tempo ci hai provato? che a volte ci vogliono anni prima che si sblocchi una situazioneHo tentato di parlarci sai?
Ho cercato un confronto
Un chiarimento
Un dialogo
Che non ho trovato
Non chiudiamo i dialoghi, ma almeno non pretendiamo di sapere cosa prova un'altra persona come se fossimo al suo posto.Allora chiudiamo i dialoghi perché ognuno già sa.
Ma è quello che gradirei…Non chiudiamo i dialoghi, ma almeno non pretendiamo di sapere cosa prova un'altra persona come se fossimo al suo posto.
Ma è quello che gradirei…
È molto diffuso il pensiero che sia utile parlare con gli insegnanti, così come molte altre cose riguardo ai figli.Si esattamente...
Non ha mai proposto di andare a parlare con gli insegnanti...mai una volta...
Non ho detto questo.
Mi stai perculando?
Sei stata tu a dire che sono rimasta con l'ex per ostinazione e non perché lo amavo...
Ci tento ancorae per quanto tempo ci hai provato? che a volte ci vogliono anni prima che si sblocchi una situazione