Per cosa avete tradito o tradireste?

L) Per esplosione ormonale tipica delle crisi maschili di mezza eta’
M) per sfidare la morte
N) per essere scoperto sperando che sia l’altro a porre fine al rapporto al tuo posto
...
A) avventura che dà l’idea di restare circoscritta e segreta (sconosciuto in viaggio)
B) innamoramento folle
C) attrazione mai provata
D) ex grande amore ritrovato
E) situazione intrigante ed eccitante perché trasgressiva rispetto alle proprie esperienze
F) ogni lasciata è persa, bisogna accumulare esperienze
G) coinvolgimento costruito con collega
H) che sarà mai...
I) il divo, la diva dei sogni
L)
...

danny

Utente di lunga data
È la esplicitazione dei punti C e B
Non proprio. C e B sono necessari ma non sufficienti.
C'è una differenza che ho precisato, forse non bene.
Non basta una forte attrazione o un innamoramento folle, che è comunque un concetto un po' iperbolico per tradire.
Dove - per esempio - li metti i sensi di colpa che un po' tutti hanno? E l'ansia, che qualcuno può avere di fronte a una situazione che oltre a essere inaspettata è difficilmente prevedibile? La parte emotiva o culturale che comunque può diventare antagonista? E queste sono solo alcuni degli ostacoli che si possono presentare anche in presenza di una forte attrazione che può trovare sfogo perché si è capito che l'altro potrebbe essere disponibile.
E' solo attraverso l' interazione con l'altro, attraverso meccanismi di seduzione in vari step che si arriva al tradimento.
Per passare il "Punto di non ritorno" è necessaria l'alchimia di due persone, in una varietà che mi è impossibile definire.
Esclusi i seriali, si intende.

Brunetta

Utente di lunga data
Non basta una forte attrazione o un innamoramento folle, che è comunque un concetto un po' iperbolico per tradire.
Dove - per esempio - li metti i sensi di colpa che un po' tutti hanno? E l'ansia, che qualcuno può avere di fronte a una situazione che oltre a essere inaspettata è difficilmente prevedibile? La parte emotiva o culturale che comunque può diventare antagonista? E queste sono solo alcuni degli ostacoli che si possono presentare anche in presenza di una forte attrazione che può trovare sfogo perché si è capito che l'altro potrebbe essere disponibile.
E' solo attraverso l' interazione con l'altro, attraverso meccanismi di seduzione in vari step che si arriva al tradimento.
Per passare il "Punto di non ritorno" è necessaria l'alchimia di due persone, in una varietà che mi è impossibile definire.
In una specie di sondaggio ovviamente non poteva essere presente la gradualità. Non credo che ci si innamori follemente in cinque minuti.

danny

Utente di lunga data
In una specie di sondaggio ovviamente non poteva essere presente la gradualità. Non credo che ci si innamori follemente in cinque minuti.
No. Però si può decidere di tradire in 5 minuti.
Per questo vale il discorso della "persona giusta", quella con cui puoi dire che valga la pena di tradire.

void

Utente di lunga data
La parte culturale se è fortemente radicata diventa antagonista. Sicuramente. È per quello che ci ho messo 2 anni ed ad arrivare al dunque. 2 anni senza mai nemmeno sfiorarci.
I sensi di colpa non sono mai passati, è alla fine, se non sai essere "leggero", paghi un prezzo veramente alto. Io non sto più bene con me stesso, non mi sento a posto, ed al contempo non sono riuscito a vivere la vita che avrei voluto.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Brunetta

Utente di lunga data
di cosa dovrebbe essere d'accordo l'altra? Anche perché a questo punto l'ascerei in ogni caso la compagna
L’amaante deve avere lo stesso coinvolgimento e deve essere disponibile alla stessa evoluzione. È facile?

Darietto

Utente di lunga data
L’amaante deve avere lo stesso coinvolgimento e deve essere disponibile alla stessa evoluzione. È facile?
si si, questo lo davo per scontato. Però ripeto, se avessi una compagna e mi trovassi in una situazione B e C verso un'altra persona, lascerei in ogni caso la compagna

Darietto

Utente di lunga data
potessi scegliere tra l'avere mille bellissime donne e una sola donna in una situazione B e C condivisa, non avrei dubbi su cosa scegliere.

Brunetta

Utente di lunga data
potessi scegliere tra l'avere mille bellissime donne e una sola donna in una situazione B e C condivisa, non avrei dubbi su cosa scegliere.
Come si dice? Ah sì G A C :mexican:

In passato per C e poi B, ma contemporaneamente ho chiuso la relazione stabile perché ovviamente non funzionava più.
Purtroppo mi è stato "restituito" tutto :unhappy:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
C ed E

Moni

Utente di lunga data
Le stesse cose le prova anche lui?
Ricerche scientifiche sostengono che dopo due anni la passione iniziale si spegne; e condivido per il vissuto personale....
Per ora, vedendo cosa fa direi proprio di si
Anzi il sesso (e mi stupisco) migliora c'è sempre e qnd lui è via o io capita spessissimo.che lo facciamo telefonicamente o Che lui mi dica mi Sono toccato Pensandoti ed a me Sia successo uguale la mattina stessa

Calcola . Però che non Viviamo insieme e abbiamo vite incasinate
Lui ha casa, sua io mia e una buona parte di amicizie che ognuno si gestisce x conto proprio pur a volte uscendo tutti

Secondo me alimenta lui è anche venuto a sapere di un paio di corteggiatori unonparticolamente insistente io so che lui bazzica in posti dove x lavoro c'è di tutto boh

No no solo la moglie chioccia amica non la faccio più ma manco mi piaceva

Ieri sera eravamo ad una finale di uno spettacolo
Non mi ha mollata un attimo o x mano o con lo sguardo
Mi piace

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mai capitato a nessuno di aver intrecciato una storia ed a un certo punto di essersi domandati "in fondo cosa ci ho trovato...?"
No
Ma non sono impulsiva. Valuto molto prima

Brunetta

Utente di lunga data

Farabrutto

Utente di lunga data
B e C.
Deve farmi ribollire il sangue.
Deve darmi quelle emozioni che non sono provavo da tanto.
Deve farmi toccare il cielo quando faccio l'amore con lei.
Deve farmi tremare dalla voglia di averla.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

stany

Utente di lunga data
Per ora, vedendo cosa fa direi proprio di si
Anzi il sesso (e mi stupisco) migliora c'è sempre e qnd lui è via o io capita spessissimo.che lo facciamo telefonicamente o Che lui mi dica mi Sono toccato Pensandoti ed a me Sia successo uguale la mattina stessa

Calcola . Però che non Viviamo insieme e abbiamo vite incasinate
Lui ha casa, sua io mia e una buona parte di amicizie che ognuno si gestisce x conto proprio pur a volte uscendo tutti

Secondo me alimenta lui è anche venuto a sapere di un paio di corteggiatori unonparticolamente insistente io so che lui bazzica in posti dove x lavoro c'è di tutto boh

No no solo la moglie chioccia amica non la faccio più ma manco mi piaceva

Ieri sera eravamo ad una finale di uno spettacolo
Non mi ha mollata un attimo o x mano o con lo sguardo
Mi piace
Goditela fino a che dura...