Non mi astengo ma le risposte son riduttive ... No esageratamente egocentrico ...si ma anche molto furbo ... Meno di così non saprei come fare :carneval:Ma per voi Grillo è normale?
si
no
mi astengo
Ma per voi Grillo è normale?
si
no
mi astengo
Non mi astengo ma le risposte son riduttive ... No esageratamente egocentrico ...si ma anche molto furbo ... Meno di così non saprei come fare :carneval:
Cara Luna io ho sempre votato MSI,poi AN,qualche volta Lega e Silvio...stavolta M5S..sai perche'??semplice..ho percepito negli amici compagni di paese,la paura di Grillo..e'l'unico che li puo'bastonare.Ben venga..sara'come quan do votavo DC,alla maniera di Indro.........
Io voterò per Salvini....forza lega nord.:up:Io non so che dirne
spero con questo 3D di avere qualche illuminazione
Cara Luna io ho sempre votato MSI,poi AN,qualche volta Lega e Silvio...stavolta M5S..sai perche'??semplice..ho percepito negli amici compagni di paese,la paura di Grillo..e'l'unico che li puo'bastonare.Ben venga..sara'come quan do votavo DC,alla maniera di Indro.........
Allora approfondisco: furbo perché ha capito benissimo che se agli italiani urli e sbraiti sopra un palco piaci, non tutti capiscono e/o condividono ma molti almeno per protesta ti danno il voto ( salvo poi pentirsi quando una delle iniziative del partito votato lede quelli che loro considerano diritti irrinunciabili ...per loro ) eccessivamente egocentrico e questo non va bene perché uno così se lo metti a capi di un governo rischia di far scoppiare una guerra civile :mrgreen: Peraltro non è un santo ai suoi tempi d'oro ha evaso tasse a tutto spiano quindi che uno così venga a predicare a me fa semplicemente ridere ... Le idee del M5 potrebbero essere alcune ( non tutte) buone ma finché si cono grillo e casa leggio io non li voto che farmi fare fessa pure da Sti due volponi eh no :mrgreen:Io non so che dirne
spero con questo 3D di avere qualche illuminazione
Ma per voi Grillo è normale?
si
no
mi astengo
Paura di che ?
a me sembra un pagliaccio ...
la creme de la creme!
Era giá ricco, non aveva posizioni da tutelare, quindi si è voluto mettere in questa bega, perché di bega si tratta, cavalcando le sue idee e trovando terreno fertile nella protesta contro il sistema. Non condivido i suoi modi e le sue opinioni, del resto non ha la competenza professionale per comprendere le conseguenze delle scelte drastiche che propone. Però credo sia in buona fede.Ma per voi Grillo è normale?
si
no
mi astengo
Per me è paiassoMa per voi Grillo è normale?
si
no
mi astengo
hai appena dato dellì'ignorante al tuo amicone lothar. che, per carità, è vero...ma che amicone hahahahahahahahPer me è paiasso
E incapace...
Sfrutta l'ignoranza delle persone.
Esempio Lui si incazza se Renzi gli dà dell'Hitler, peccato che se andiamo a leggere Mein Kempf...i discorsi sono paro paro...spece per quel che riguarda di mandare a stendere tutta la classe politica.
Hitler, esattamente come Grillo, giocava sullo scontento dei tedeschi all'indomani della prima guerra mondiale.
Poi a sto giro ci sono le elezioni europee no?
Intanto le buffonate hanno bei costi in borsa vero?
diciamo che ultimamente è facilissimo stare all'opposizione, siamo un paese colabrodo, poche cose funzionano purtroppo
per es. fermare la tav e l'expo adesso a me sembra una follia, anzi ne approfitto per ringraziare monti che l'unica cosa buona che ha fatto è stata di non candidarci alle olimpiadi, secondo me
a proposito, ma lo sapevate che anche la legge elettorale per le europee è stata rinviata alla consulta?:singleeye:
per lo sbarramento al 4%, che potrebbe essere immotivato perchè gli eletti non vanno a sostenere nessun governo
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:la creme de la creme!
chi l'avrebbe mai detto?