Per curiosità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
E tu vorresti fare la moderatrice ???? Tze :D :D :D
Noooooooooooooooo
E che c'entrano con la cucina? :confused:
Io pensavo fossero un partito politico...poi se sono una cosa tipo tacos e/o kebab alzo le mani...:carneval:

VOTA ELIADE!!

Ultima modifica:

Nobody

Utente di lunga data
Non ho sentito e/o visto nulla su di loro...chi cazzo sono?
bolscevichi greci :mrgreen: è una lista di sinistra che prende spunto dal partito che insieme ai fasci di Alba Dorata va per la maggiore ora laggiù, nel fare opposizione. Qui in lista ho visto che in lista ci sono Paola Morandin, Curzio Maltese, Barbara Spinelli, Luca Casarini...

Eliade

Super Zitella Acida
bolscevichi greci :mrgreen: è una lista di sinistra che prende spunto dal partito che insieme ai fasci di Alba Dorata va per la maggiore ora laggiù, nel fare opposizione. Qui in lista ho visto che in lista ci sono Paola Morandin, Curzio Maltese, Barbara Spinelli, Luca Casarini...
Mmmm, capisco.
Conoscevo solo vagamente la Spinelli.
Sembra che questo Luca Casarini sia indagato per diversi reati riconducibili all'attività politica. :unhappy::unhappy:

Fantastica

Utente di lunga data
Bisogna che mi informi.
Per il resto quoto Minerva ovunque, anche quando quota a sua volta.

Nobody

Utente di lunga data
Mmmm, capisco.
Conoscevo solo vagamente la Spinelli.
Sembra che questo Luca Casarini sia indagato per diversi reati riconducibili all'attività politica. :unhappy::unhappy:
quando ho letto il nome... :unhappy:

Zod

Escluso
Di chi stai parlando?
Sono le stesse parole che si sentivano dire 20 anni fà per un altra persona già ricca che è "scesa in campo" esclusivamente per il bene degli italiani. Addirittura si diceva che avesse le competenze per far funzionare l'italia. Meglio di cosi!
La persona a cui ti riferisci aveva delle posizioni da tutelare, oltre ad una ambizione molto alta che lo fanno ancora rimanere in mezzo alla feccia invece che godersi gli ultimi anni di vita.

Grillo non ha posizioni da tutelare, non ha aziende, guadagnerebbe milioni di Euro se avesse continuato a fare quello che faceva. Invece si è buttato in questa avventura folle.

Si possono non condividere modi e idee, ma ripeto che secondo me è in buona fede. Ma del resto lo erano anche Hitler, Stalin, Gesù, Maometto, etc etc Non è il folle che parla a fare la differenza, ma la massa che lo ascolta.

Brunetta

Utente di lunga data
La persona a cui ti riferisci aveva delle posizioni da tutelare, oltre ad una ambizione molto alta che lo fanno ancora rimanere in mezzo alla feccia invece che godersi gli ultimi anni di vita.

Grillo non ha posizioni da tutelare, non ha aziende, guadagnerebbe milioni di Euro se avesse continuato a fare quello che faceva. Invece si è buttato in questa avventura folle.

Si possono non condividere modi e idee, ma ripeto che secondo me è in buona fede. Ma del resto lo erano anche Hitler, Stalin, Gesù, Maometto, etc etc Non è il folle che parla a fare la differenza, ma la massa che lo ascolta.
No.

MK

Utente di lunga data
E SEL. Tutta (o quasi) la sinistra a sinistra del PD. Non ci fossero stati non avrei votato. C'è un bel libro su Tsipras se vi interessa conoscere il suo percorso "Tsipras chi? Il leader greco che vuole rifare l'Europa". Intanto unione attorno a un'idea e non a un leader paranoico mi pare già un'ottima cosa.

Ultima modifica:

morfeo78

Utente di lunga data

Sinceramente non credo molto alle vocazioni improvvise. Chiunque ha interesse a far parte della "casta". E' pure genovese! E qui sappiamo benissimo che pe ninte mancu u can u mescia a cua...

Ne riparliamo fra 20 anni, nel frattempo osservo e noto che il pastore è più furbo di tanti altri urlatori. E alcuni suoi progetti mi inquietano un pò.

Eliade

Super Zitella Acida
Sinceramente non credo molto alle vocazioni improvvise. Chiunque ha interesse a far parte della "casta". E' pure genovese! E qui sappiamo benissimo che pe ninte mancu u can u mescia a cua...

Ne riparliamo fra 20 anni, nel frattempo osservo e noto che il pastore è più furbo di tanti altri urlatori. E alcuni suoi progetti mi inquietano un pò.
Chiunque tranne io, preferisco la mia dignità.

Quali progetti?

Eratò

Utente di lunga data
E del greco ? Tsipras ? Che ne pensate ? Io ancora non ho una mia idea su quello. Eratò, dalle tue parti cosa dicono ?
Tsipras è un promettente politico che nonostante la giovane età(a luglio compie 40 anni) ha una esperienza di 24 anni nella politica greca.Ha portato la rivoluzione nel partito comunista greco facendo fuori parecchi volti storici della sinistra.È contro il fiscal compact , è ateo,convive , ha 2 figli,fa l'ingegnere ed è ovvio che odia la Merkel:mrgreen:

AnnaBlume

capziosina random
E del greco ? Tsipras ? Che ne pensate ? Io ancora non ho una mia idea su quello. Eratò, dalle tue parti cosa dicono ?
Io ne penso molto bene, meglio di qualsiasi altro.

Eliade

Super Zitella Acida
Tsipras è un promettente politico che nonostante la giovane età(a luglio compie 40 anni) ha una esperienza di 24 anni nella politica greca.Ha portato la rivoluzione nel partito comunista greco facendo fuori parecchi volti storici della sinistra.È contro il fiscal compact , è ateo,convive , ha 2 figli,fa l'ingegnere ed è ovvio che odia la Merkel:mrgreen:
Ma io sono deficiente però, e lo so che me ne direte di tutti i colori ma...quando scrivi "politica greca" intendi un'idea politica, o proprio che è un personaggio politico in Grecia?

Abbiate pietà....:(:(:unhappy::unhappy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.