Per curiosità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

però stavolta organizzatela bene questa panzer divisionen coi trattori ;)
Ma li hai visti in faccia quei cialtroni?:rotfl:ma se parte una pizza a San Basilio gli arriva in faccia a Frascati ma dai....!Ubriaconi,li manderei a Villa Literno a raccogliere pomodori per i Casalesi...altro che veneto libero...

oscuro

Utente di lunga data
Ah rigà

A rigà ma a sto punto pijamose roma?

Nobody

Utente di lunga data
Ma li hai visti in faccia quei cialtroni?:rotfl:ma se parte una pizza a San Basilio gli arriva in faccia a Frascati ma dai....!Ubriaconi,li manderei a Villa Literno a raccogliere pomodori per i Casalesi...altro che veneto libero...
non sarebbe male vederli alle prese coi senegalesi... che gli aprono le chiappette razziste :D

oscuro

Utente di lunga data
SI

non sarebbe male vederli alle prese coi senegalesi... che gli aprono le chiappette razziste :D
Con I casalesi che se sgarri ti sfrociano il culo con il piombo.Quanto vorrei vederlo il conte a villa literno...

ToyGirl

Utente di lunga data
Posso dire una cosa?
Ma magari tutti i leghisti si facessero uno stato indipendente e si levassero dalle palle.
Voglio vedere con un'autarchia forzata quanto reggerebbero, sti razzisti di merda...
:)

zanna

Utente di lunga data
Posso dire una cosa?
Ma magari tutti i leghisti si facessero uno stato indipendente e si levassero dalle palle.
Voglio vedere con un'autarchia forzata quanto reggerebbero, sti razzisti di merda...
:)
Questi sono insulti gratuiti ... hai messo in mezzo tutti i leghisti e mi si consenta di perplimermi :mad:

però stavolta organizzatela bene questa panzer divisionen coi trattori ;)
Fanculo ( bestema )
Galan prende un milione di euro all'anno fregandoli dai contribuenti e sta là bello e ridente nella sua stramegavilla a cinto euganeo.

4 boaroti che non sa gnanca esprimerse fa un tanko e paffete tutti in carcere...

Almeno i serenissimi non hanno usato soldi pubblici per costruire il tanko.

Estradare i politici veneti corrotti in....
Vendere i loro beni e finire il mose.

Altrimenti vedremo bene che si bloccheranno i lavori e avremo
ennesima incompiuta

e altri 4000 lavoratori a casa.

Nobody

Utente di lunga data
Fanculo ( bestema )
Galan prende un milione di euro all'anno fregandoli dai contribuenti e sta là bello e ridente nella sua stramegavilla a cinto euganeo.

4 boaroti che non sa gnanca esprimerse fa un tanko e paffete tutti in carcere...

Almeno i serenissimi non hanno usato soldi pubblici per costruire il tanko.
ma cos'è 'sta storia che volevano spianare la sede equitalia? ;)

ma cos'è 'sta storia che volevano spianare la sede equitalia? ;)
Questa non la so...
So solo che sta storia qua del Mose
Ha gettato un altro durissimo colpo contro la nostra sfiducia nelle istituzioni dello stato italiano.
Adesso davvero basta
Ma basta sul serio.

Nobody

Utente di lunga data
Questa non la so...
So solo che sta storia qua del Mose
Ha gettato un altro durissimo colpo contro la nostra sfiducia nelle istituzioni dello stato italiano.
Adesso davvero basta
Ma basta sul serio.
meno male che i polis hanno bloccato il tanko, e nessuno si è fatto male...

meno male che i polis hanno bloccato il tanko, e nessuno si è fatto male...
Beh hanno creato il fenomeno no?
Venetisti costruttori di Tanko

Abbiamo pure la pagina in fb
e se guardi nel mio profilo ho caricato le foto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.