Per dimagrire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
Si, ma non ho capito bene il riferimento al grasso buono e alla massa muscolare fatti nell'articolo.

Poi ad esempio... io ho una vita strettissima rispetto al resto. Al variare del peso tende a rimanermi tale (al contrario di fianchi e cosce ad esempio).
Nel mio caso questo metodo come può essere indicativo?
che avendo tu non la forma a mela ma ad anfora diciamo, anche se ingrassi sui fianchi e cosce non avresti un accumulo di grasso addominale, che appunto è quello al quale bisogna fare più attenzione
o sbaglio?

Spot

utente in roaming.
che avendo tu non la forma a mela ma ad anfora diciamo, anche se ingrassi sui fianchi e cosce non avresti un accumulo di grasso addominale, che appunto è quello al quale bisogna fare più attenzione
o sbaglio?
Esatto.
Che comunque non è salutare oltre certi limiti.

Comunque leggendo qualche articolo in più la situazione mi è diventata più chiara. :D

Spot

utente in roaming.
cioè?:D

io ho capito che anche chi è normopeso deve sempre stare attento al grasso addominale, eventualmente
Semplicemente il grasso addominale può portare a qualche problema cardiovascolare in più. Anche se ne dubito la portata in caso di persone normopeso.

Nicka

Capra Espiatrice
Mi sono rotta decisamente il cazzo di stare male.
Perchè sto male. Ovaie che vanno a puttane, metabolismo che mi fa ciao ciao con la manina e si blocca definitivamente, metformina di merda che Dio maledica chi l'ha inventata che tutto ha fatto meno che sistemare la situazione, ma anzi mi ha solo rovinata.
Adesso ti faccio vedere io.
Ok, non è l'angolo dello sfogo, però cazzarola.
Questo per dire che nonostante tutto, nonostante la dieta, nonostante l'esercizio non per tutti è così scontato e semplice stare in forma.
Ma ora divento aggressiva. E vaffanculo.
E se sembro sclerotica è perchè sono sclerotica.

:D

Però sorrido lo stesso.

gas

Utente di lunga data
Perchè sto male. Ovaie che vanno a puttane, metabolismo che mi fa ciao ciao con la manina e si blocca definitivamente, metformina di merda che Dio maledica chi l'ha inventata che tutto ha fatto meno che sistemare la situazione, ma anzi mi ha solo rovinata.
Questo per dire che nonostante tutto, nonostante la dieta, nonostante l'esercizio non per tutti è così scontato e semplice stare in forma.

Però sorrido lo stesso.
non sarà mica portato dalla vita sedentaria che fai?
sempre seduta sul davanzale a leggere......... :D

Brunetta

Utente di lunga data

Però sorrido lo stesso.

E non sempre i problemi vengono diagnosticati.

perplesso

Administrator
Staff Forum
vedi che picchiare selvaggiamente Bender ha una sua funzione terapeutica,oltre che sociale?

non ti risolve i guai fisici,ma almeno ti fa scaricare lo stress. il che aiuta a migliorare i problemi fisici

Nicka

Capra Espiatrice
vedi che picchiare selvaggiamente Bender ha una sua funzione terapeutica,oltre che sociale?

non ti risolve i guai fisici,ma almeno ti fa scaricare lo stress. il che aiuta a migliorare i problemi fisici
Mi pento e mi dolgo di non averlo fatto quando ne ho avuto occasione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.