Per exStermi che non demorde e non ci crede

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
Aspetta volevo dire una cosa più sottile:Spesso ci si sofferma sulla modalità di espressione perchè non piace il contenuto.....!Quì dentro free, a più di qualcuno non piace sentire cose sconvenienti....e così si prefersce puntare il dito contro su chi scrive una brutta verità invece di "fanatastiche cazzate"!!!
fantastiche cazzate tanto piu' inserite miliardi di volte a cazzo di cane ed in maniera avulsa dal contesto delle discussioni e solo per raccontarsi in prima persona....

ma e' roba da chiodi sta fuffa surreale........

ahahahahahahahahah

free

Escluso
Aspetta volevo dire una cosa più sottile:Spesso ci si sofferma sulla modalità di espressione perchè non piace il contenuto.....!Quì dentro free, a più di qualcuno non piace sentire cose sconvenienti....e così si prefersce puntare il dito contro su chi scrive una brutta verità invece di "fanatastiche cazzate"!!!
sì a volte ci si arrampica sui vetri alla ricerca di giustificazioni
ma guarda che a volte le giustificazioni ci sono per davvero e comunque il comportamento successivo risulta degno
mica si può pagare per sempre!:smile:

fantastiche cazzate tanto piu' inserite miliardi di volte a cazzo di cane ed in maniera avulsa dal contesto delle discussioni e solo per raccontarsi in prima persona....

ahahahahahahahahah
ci sta anche questo . nella casa delle libertà ci sta la fuffa e ci stai te che la contesti
perché nella casa delle libertà facciamo quello che cazzo ci pare:singleeye:
ops , sorry mi son lasciata prendere la mano:unhappy:

.

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
Ma esiste il tasto ignore....usiamolo e fine.
Per un certo periodo Stermy aveva, secondo me, superato con me i limiti e mi rendevo conto di non essere in grado di passarci sopra. Così l'ho messo in ignore.
Quando mi sono calmata ho ricominciato a leggere.....
Si so che esiste il tasto ignore, ma a riguardo ho una opinione personale, che è quella simile agli struzzi che, quando si spaventano cacciano la testa giù. Questa comunque è una mia personale opinione, e visto che il tasto ignore è una opzione, io mi avvalgo della facoltà di non usarla :) ma ciò non toglie che chiunque posso usare questo tasto.

free

Escluso

ahahahahahahahahah
però senza la fuffa ti annoieresti
a chi scrivi ahahahahahahahahahhaha?:rolleyes:

Ok...un sistema matematico...no?
Democrazia è una cosa...
Demagogia un'altra...

Ma a sto giro non penso sia essere pro o contro stermì...

Ma si vede che ha Admin...soprattutto non gradisce l'immagine esterna che si dà del forum, o che peggio si senta pigliato per il culo no?

Il fatto è che questo utente potrebbe eventualmente anche pernsare di moderare i suoi toni...

Che a quanto pare non a tutti sono graditi...no?
guarda, se la mettiamo sulle antipatie allora non c'è niente da fare e da dire: casa sua fa quello che vuole.ragionando sull'immagine ci sarebbe da vedere se certi messaggi non possano risultare decisamente più deleteri delle risatine sardoniche dello sterminatore .
per me lui, come te , colora il forum.quando non vi sopporto...tu per un motivo, lui per un altro...
lo dico e festa finita.
io la vivo così

Rabarbaro

Escluso
Putroppo Rabarbaro è un personaggio che nei giri di parole ci sguazza e questo, da un lato, lo mette al riparo dai pigri e dai nemici del dizionario, ma dall'altro, tante volte gli sbiadisce il messaggio.
Vediamo di esprimerci chiaramente.

/rabarbaro mode off

Ma porco zio, quanto cazzoni siamo?
A me che stermi spali tutta la merda possibile su un drogato che vuol cantare al funerale di un povero ragazzo morto fa solo un gran piacere, e se qualcuno lo scambia per uno che offende i defunti sono cazzi suoi se non ha ancora imparato a leggere.
Se poi prende per il culo le troie e i troioni che si sentono dei padreterni per avere un culo che possono ancora dar via gratis o perchè un pompino col culo gli costa solo una cena di pesce e la notte al motel, fa solo bene!
Io spalo merda anche sui becchi se sono così avanti da saper accendere un computer e così indietro da non dare un calcio in culo al cesso che hanno di fianco, figli e soldi permettendo sia chiaro.
Lui è anche un gran signore per questo!
Certo rompe il cazzo quando si incorna per venti pagine col conte per dimostrare che è un immorale o un ignorante o la causa della merda che è diventato il mondo contemporaneo.
Sticazzi! Bastano due post, massimo tre! Poi ti si trita il cazzo!
Io rivorrei pure mari' per quello, certo che se poi si becca apposta ogni tre per due con admin solo per fare la sessantottina mi vien da pensare che se la cerchi proprio!
Ma fanculo, se volete esserci e fate i bravi quel minimo che vi permetta di non farvi sparare dallo sceriffo, ci potete restare tutto il tempo che volete e fare anche i gran cagacazzi!
I cagacazzi ci servono e mi piacciono!
Che senso ha mettersi fuori da tutto?
E poi citare quella troietta di hegel a una platea che droppa toplino dopo tre pagine perchè è troppo difficile?
Sta roba qui la si fa perchè qualche cazzone la colga, e si ha rispetto per quel cazzone, anche se la si pensa in modo diverso!
E diciamolo allora, cazzo, che sta gente qua ci piace perchè forse riesce a capire il motivo per cui ci fa cagare?
Smettiamola di fare gli stronzi, me compreso.
Io li vorrei tutto qua dentro, con la stessa identica testa di cazzo nelle idee e un po' meno di testa di cazzo nei modi!
Ora andare a fare in culo!

/mode rabarbaro on

Per questo apprezzerei vivamente che i toni si placassero affinchè il confronto tra le pur distanti idee e visioni del mondo si potesse sviluppare entro gli ordinati binari della regolamentazione del forum e soprattutto del rispetto reciproco.

Pace e bene.

Ultimo

Escluso

ahahahahahahahahah
Un'altra persona modesta, e magari anche rispettosa del prossimo, avrebbe forse scritto così : qua si dicono sempre le solite cose, e spesso in maniera o non giusta o in maniera sgrammaticale ( come faccio io ) e quasi sempre in quello che si scrive trovo che nelle discussioni ci si metta soltanto in prima persona. E magari se ne discute eh ;)

In questa maniera carissimo stermy non peccheresti di modestia, non ti metteresti al di sopra di tutto .... e soprattutto non scasseresti i gioielli di famiglia come fai sempre.. ops anche a me mi è scappato.

.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si so che esiste il tasto ignore, ma a riguardo ho una opinione personale, che è quella simile agli struzzi che, quando si spaventano cacciano la testa giù. Questa comunque è una mia personale opinione, e visto che il tasto ignore è una opzione, io mi avvalgo della facoltà di non usarla :) ma ciò non toglie che chiunque posso usare questo tasto.
Ma io sono d'accordo con te.
MA non mi è mai venuta l'idea di far bannare quelli che mi attaccano o non la pensano come me o di fare una lista dei buoni e dei cattivi.
Quello che non amo è la derisione e la maleducazione e visto che poi non sono in grado di non rispondere usando toni pesanti presferisco mettere in ignore così da non cedere alla tentazione.

Putroppo Rabarbaro è un personaggio che nei giri di parole ci sguazza e questo, da un lato, lo mette al riparo dai pigri e dai nemici del dizionario, ma dall'altro, tante volte gli sbiadisce il messaggio.

/rabarbaro mode off

A me che stermi spali tutta la merda possibile su un drogato che vuol cantare al funerale di un povero ragazzo morto fa solo un gran piacere, e se qualcuno lo scambia per uno che offende i defunti sono cazzi suoi se non ha ancora imparato a leggere.
Se poi prende per il culo le troie e i troioni che si sentono dei padreterni per avere un culo che possono ancora dar via gratis o perchè un pompino col culo gli costa solo una cena di pesce e la notte al motel, fa solo bene!
Io spalo merda anche sui becchi se sono così avanti da saper accendere un computer e così indietro da non dare un calcio in culo al cesso che hanno di fianco, figli e soldi permettendo sia chiaro.
Certo rompe il cazzo quando si incorna per venti pagine col conte per dimostrare che è un immorale o un ignorante o la causa della merda che è diventato il mondo contemporaneo.
Io rivorrei pure mari' per quello, certo che se poi si becca apposta ogni tre per due con admin solo per fare la sessantottina mi vien da pensare che se la cerchi proprio!
Ma fanculo, se volete esserci e fate i bravi quel minimo che vi permetta di non farvi sparare dallo sceriffo, ci potete restare tutto il tempo che volete e fare anche i gran cagacazzi!
E poi citare quella troietta di hegel a una platea che droppa toplino dopo tre pagine perchè è troppo difficile?
Sta roba qui la si fa perchè qualche cazzone la colga, e si ha rispetto per quel cazzone, anche se la si pensa in modo diverso!
E diciamolo allora, cazzo, che sta gente qua ci piace perchè forse riesce a capire il motivo per cui ci fa cagare?
Io li vorrei tutto qua dentro, con la stessa identica testa di cazzo nelle idee e un po' meno di testa di cazzo nei modi!

/mode rabarbaro on

Per questo apprezzerei vivamente che i toni si placassero affinchè il confronto tra le pur distanti idee e visioni del mondo si potesse sviluppare entro gli ordinati binari della regolamentazione del forum e soprattutto del rispetto reciproco.

Pace e bene.
questo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
guarda, se la mettiamo sulle antipatie allora non c'è niente da fare e da dire: casa sua fa quello che vuole.ragionando sull'immagine ci sarebbe da vedere se certi messaggi non possano risultare decisamente più deleteri delle risatine sardoniche dello sterminatore .
per me lui, come te , colora il forum.quando non vi sopporto...tu per un motivo, lui per un altro...
lo dico e festa finita.
io la vivo così
Quotone:up:

Ultimo

Escluso

/rabarbaro mode off

/mode rabarbaro on

Pace e bene.

Giusto quello che dici.
E probabilmente sai già quello che sto per scriverti.
Qua ci sono persone che entrano in continuazione, persone che vuoi o non vuoi soffrono, chi conosce a stermy può anche o rispondergli o sorvolare, ma quelli che non lo conoscono? Ecco uno dei motivi per il quale a me sta bene lui vada via.

Giusto quello che dici.
Qua ci sono persone che entrano in continuazione, persone che vuoi o non vuoi soffrono, chi conosce a stermy può anche o rispondergli o sorvolare, ma quelli che non lo conoscono? Ecco uno dei motivi per il quale a me sta bene lui vada via.
imparano.
guarda che non è il solo a ignorare certi dolori .che facciamo le nominations?

free

Escluso
Giusto quello che dici.
non credo che siano i post di un solo utente a condizionare un 3d
e poi chi viene qua ha già letto qua e là, io l'ho fatto, tutti o quasi lo dichiarano

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Giusto quello che dici.
Se entri in un forum accetti che ci sia chi ti mette una mano sulla spalla e chi ti sputa in faccia. Imapari a "conoscerli" e poi valuti. Se sulla bilancia sono più quelli che ti sputano in faccia e tu non sei in grado di sostenerli cerchi un altro forum.
Lo ripeto sempre. In questo forum mi hanno massacrato e mi hanno sostenuto. Anche chi mi ha massacrato è riuscito con il tempo ad apprezzare lati del mio carattere. e anche da loro ho imparato tanto.Ho pianto anche per alcuni commenti e ho cercato di difendermi. Stermy è uno di quelli che mi ha considerato una merda e non ha mai fatto lo sfrozo di capirmi perchè lui è intransigente (ed è un suo limite a mio parere) ma questo è quanto.
Ho accettato che se lui sta in un forum dove ci sono merde come me (secondo lui) io posso stare in un forum dove ci sono persone intransigenti e poco umane come lui (secondo me).
Dopodichè su alcune cose che pensa di me io credo che lui abbia ragione (nonglielo dire però:p) mi spiace soloche il dialogo (non per colpa mia) non sia mai stato possibile.....:)

E

exStermy

Guest

/rabarbaro mode off

/mode rabarbaro on

Pace e bene.
Raba', notare che certe riferimenti seppur intramuscolari non passano inosservati, mi riempie di soddisfazione ed attenua leggermente il dolore quotidiano che mi macera nel sacrificio della mia missione....

ahahahahahahah

pero' io ho detto di Hegel solo buffone e venduto tu troietta...non vale...

ahahahahah

Ultimo

Escluso
imparano.
guarda che non è il solo a ignorare certi dolori .che facciamo le nominations?
A parte che è una tua opinione, come la mia appunto la mia opinione.
Nella mia ho proprio scritto anche questo, facciamoli sti nick che danno fastidio, probabilmente questi me compreso magari recepiamo e o c'è ne andiamo o rimaniamo cambiando atteggiamento, cosa che stermy non fa mai quindi eco arrivare l'admin.

Ultimo

Escluso
Ma io sono d'accordo con te.
MA non mi è mai venuta l'idea di far bannare quelli che mi attaccano o non la pensano come me o di fare una lista dei buoni e dei cattivi.
Quello che non amo è la derisione e la maleducazione e visto che poi non sono in grado di non rispondere usando toni pesanti presferisco mettere in ignore così da non cedere alla tentazione.
:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.