Per exStermi che non demorde e non ci crede

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skizzofern

Utente di lunga data
Ma certo! come no! Chi entra qua ed è nuovo scrive la sua, e la scrive mentre il dolore è insopportabile, arriva qualcuno e scrive che la moglie è una troia, e nel contesto del discorso troia volano parole come cornuto cazzo e mi fermo qua che è meglio.

Si si tutto giusto d'altronde mica sono uno che conosce tutti no? devo prima imparare a conoscere i nick ed andare avanti no?
Ma fatemi il piacereeeeeeeeeee, qua i nick sono persone!! e vorrei vedere a chi dice troia a mia moglie di presenza che fine fa! ma cercate di ragionare!! sappiamo tutti che siamo in un forum! ma mi sa tanto che spesso vi scordate il dolore e la motivazione per la quale siamo qua dentro,
Giusto le opinioni si devono scrivere anche se fanno male, ma certe esternazioni di una persona che si sente al di sopra di tutti e di tutto NO! non esiste ne se sono un vekkio utente ne se sono uno appena entrato.
Perchè se mi accettate che determinate esternazioni sono ammissibbili, me lo copio , e comincio ad insultarvi tutti, e ne momento in cui la cosa non vi aggrada più incollo il tutto all'admin della vostra idea in proposito.

Ci sono modi e maniere per esporre le proprie idee, e quelle di stermy non possono essere accettate! punto. parere personale eh.
Poi se a voi va bene figuratevi se me la prendo io che mi diverto a rispondere a certi elementi.MA CIò non toglie il male che lui fa con il suo modo di scrivere, e non a me ma sapete a chi.
Esattamente come vorrei vedere se tu avresti le palle per insultare un estraneo come hai fatto con me, senza una ragione ,dal vivo. Pensa alla tua trave invece che alle pagliuzze, va'.

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

Non sono d'accordo!!Se tua moglie si è comportata da troia cosa ti si dovrebbe dire?Cosa?Vabbè non è nulla?Cose che succedono?cosa vorresti sentirti dire?Che ha sbandato su un pisello ma è una brava donna?Insomma si è comportata male....uno ti dirà:SI è COMPORTATA MALE!!!La colpa è nostra o e sua???

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
x Sterminator

Bene. Visto che ora ti sei "convertito" alla comunicazione, forse risponderai anche alle questioni base:

- Se la comunità ti ha affossato, vuol dire che il tono e modo non è gradito e quindi devi accettare la scelta della comunità. Se non lo fai e rientri da "anonimo", scusami tanto, io vedo in te una mancanza di rispetto verso tutti, me compreso.
- Da "anonimo" i tuoi contributi sono peggiorati sotto tutti gli aspetti, soltanto questa discussione lo testimonia N volte.
- Dal momento che sei ufficialmente escluso e non hai voluto chiarire la tua posizione con me in privato, dimostri ulteriore dispetto nei miei confronti e dell'intera comunità.

Non sono d'accordo!!Se tua moglie si è comportata da troia cosa ti si dovrebbe dire?Cosa?Vabbè non è nulla?Cose che succedono?cosa vorresti sentirti dire?Che ha sbandato su un pisello ma è una brava donna?Insomma si è comportata male....uno ti dirà:SI è COMPORTATA MALE!!!La colpa è nostra o e sua???
ma come ti permetti 1
che ne sai 2
lo scopo del forum è il confronto non il giudizio sterile, improprio, azzardato e superficiale 3

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Non mi riferivo alla moglie di ultimo!1!!!!Poi, conosco quello che un utente viene qui e scrive, e se penso che qualcuno si è comportato male perchè non dirlo?2!!!!Giudizi sterili?Son meglio le vostre prese per il culo?Voli pindarici e mondi fantastici....false speranze e verità di convenienza.....dai facciamo gli adulti su!!

E

Elisa-

Guest
Non mi riferivo alla moglie di ultimo!1!!!!Poi, conosco quello che un utente viene qui e scrive, e se penso che qualcuno si è comportato male perchè non dirlo?2!!!!Giudizi sterili?Son meglio le vostre prese per il culo?Voli pindarici e mondi fantastici....false speranze e verità di convenienza.....dai facciamo gli adulti su!!
L'unico atteggiamento realmente adulto è quello di esprimere una opinione senza ricorrere nè alla beffa, nè agli insulti.
Mi pare assurdo doverne pure parlare...nella vita privata quando esprimete un giudizio (ammesso che vi venga richiesto) ricorrete alla derisione e alle offese? Non credo...a meno che non abbiate fatto attorno a voi il vuoto.
E pure questa è una banalità...ma evidentemente non c'è niente di più difficile della "banale" educazione.

E

exStermy

Guest
Bene. Visto che ora ti sei "convertito" alla comunicazione, forse risponderai anche alle questioni base:

- Se la comunità ti ha affossato, vuol dire che il tono e modo non è gradito e quindi devi accettare la scelta della comunità. Se non lo fai e rientri da "anonimo", scusami tanto, io vedo in te una mancanza di rispetto verso tutti, me compreso.
- Da "anonimo" i tuoi contributi sono peggiorati sotto tutti gli aspetti, soltanto questa discussione lo testimonia N volte.
- Dal momento che sei ufficialmente escluso e non hai voluto chiarire la tua posizione con me in privato, dimostri ulteriore dispetto nei miei confronti e dell'intera comunità.
ue' rispettiamo la cronologia:

a: praticamente solo il tuo amichetto m'ha affossato con le disapprovazioni a nastro date anche se scrivevo solo che a milano pioveva o splendeva il sole, grazie ad un sistema demenziale che poi hai ritenuto correggere perche' riconosciuto sballato, per limitare l'uso, anzi l'abuso ripetuto a breve;

b: m'hai bannato perche' non hai capito un cazzo sul discorso di Simoncelli su cui ti ripeto avevi ammesso che forse avevi tu frainteso e nel caso avresti fatto marcia indietro....io te l'ho rispiegato in chiaro due o tre volte...altri che hanno capito benissimo i discorsi con Rabarbaro che l'ha rimarcato ancora oggi in un suo post qua erano pure intervenuti, ma tu nein...

c: io non accetto l'esclusione per merito dello sbattimento frenetico del tuo amichetto pigia/pigia ed anche perche' non lo hai mai sanzionato per la scorrettezza che usa sempre ma anzi sempre coperto e connivente, sanzioni che in tutti i fora normali si comminano a tutti i partecipanti delle diatribe;

percio' se in chiaro t'ho espresso ripetutamente il mio pensiero per chiarimento e tu te ne sei sbattuto, da me che vai cercando?

mo' se hai corretto le diottrie, il comportamento di Claudio/Ultimo non e' flame?...nun sta provocando alla cazzo aspettando un fallo di reazione o se dorme alla grande in quel di Felsinea?...

ahahahahahahah

comunque per inciso, io le tue minacce le trovo inqualificabili visto anche il VOSTRO comportamento ampiamente documentato e t'assicuro pure senza efficacia per l'effetto che tieni te nella capoccia...

la medicina amara e' anche il tuo amichetto che la deve bere...

oscuro

Utente di lunga data
Derisione e offese

A me non sembra di deridere e offendere....e conosco la banale educazione!!!!Posso esser brusco...e duro , preferisco così....che adulare e prendere per i fondelli come ogni tanto accade qui dentro!!!

spiace ma la comunità non ha mai affossato nessuno e se il sistema regala insensatamente troppo potere a chi lavora in modo di accumularlo qualcosa andrebbe modificato,
tutto ...ovviamente per me:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
spiace ma la comunità non ha mai affossato nessuno e se il sistema regala insensatamente troppo potere a chi lavora in modo di accumularlo qualcosa andrebbe modificato,
tutto ...ovviamente per me:D
Anche per me

oscuro

Utente di lunga data
Posso

Posso sapere cosa significa che questo sistema regalo troppo potere a chi lavoro per accumularlo????A me sembra assurdo....son congetture?cosa c'è di vero?No perchè io non approvo mai nessuno..e non mi interessa farlo....!!

oscuro

Utente di lunga data

Bè permettetemi !Giovanni non m ha mai dato l'idea di bannare o tentar di bannare per antipatia....e mi sarebbe piaciuto che,chi oggi palesa vistosamente questo dissenso l'avesse fatto quando c'era fedifrago a rompere il cazzo a me e qaulcun'altro....invece il nulla....questo è quello che io chiamo:COMPORTAMENTO AMBIGUO....!!!!!:cool:

E

exStermy

Guest
Posso sapere cosa significa che questo sistema regalo troppo potere a chi lavoro per accumularlo????A me sembra assurdo....son congetture?cosa c'è di vero?No perchè io non approvo mai nessuno..e non mi interessa farlo....!!
Ma l'ha anche ammesso nei messaggi che era tutto organizzato.....

ahahahahahah

c'e un vecchio tread....i giochini etcetc...

Bè permettetemi !Giovanni non m ha mai dato l'idea di bannare o tentar di bannare per antipatia....e mi sarebbe piaciuto che,chi oggi palesa vistosamente questo dissenso l'avesse fatto quando c'era fedifrago a rompere il cazzo a me e qaulcun'altro....invece il nulla....questo è quello che io chiamo:COMPORTAMENTO AMBIGUO....!!!!!:cool:
:eek:rsetto:viva il pupazzetto. quando ritorna il caro fedy?:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

io non c'ero:p:eek:

Spider

Escluso
L'intento infatti e' solo ed esclusivamente quello di fornire un'altra prospettiva....
No, tu non fornisci nessuna altra prospettiva, semmai i tuoi commenti ricordano quelli che ti aspetti fuori dal bar dello sport....(tutte troie, tutti cornuti...ect,ect), Senza dimenticare che nel mio caso hai anche insinuato il falso.
Io penso che nel forum devi restare perchè come in ogni corte che si rispetti serve la figura del buffone di turno.
ci fà riflettere su quanta gente stupida esiste al mondo.
Lo ripeto di nuovo, la tua acredine fà rima con il tuo vero tormento, sei fermo alla fase della "negazione di sè", per cui tutto è schifo, tutte sono troie, tutto è immorale. Il giusto è solo nella tua testa. Non vuoi più soffrire e pensi di cavartela così.
Mario

E

exStermy

Guest
Non vuoi più soffrire e pensi di cavartela così.
Mario
Ti metto una tessera importante per il mosaico....io non sono ne' e ne'...percio'...

comunque la fedelta' intesa come valore da rivalutare e' in forte aumento a significare che sono in tanti e non solo Stermy a rendersi conto dello svacco ormai intollerabile....

comunque poi per quanto ti riguarda ti avevo ritenuto artefice del teatrino con quella che di notte smaniava per il "vostro" Michele....che poi si e' presentato annunciando al volgo che gli riesce il tiro per giorni interi e settimane...

succedono cose strane ed io faccio solo il contabile...

ahahahah

Spider

Escluso
Ti metto una tessera importante per il mosaico....io non sono ne' e ne'...percio'...

comunque la fedelta' intesa come valore da rivalutare e' in forte aumento a significare che sono in tanti e non solo Stermy a rendersi conto dello svacco ormai intollerabile....

comunque poi per quanto ti riguarda ti avevo ritenuto artefice del teatrino con quella che di notte smaniava per il "vostro" Michele....che poi si e' presentato annunciando al volgo che gli riesce il tiro per giorni interi e settimane...

succedono cose strane ed io faccio solo il contabile...

ahahahah
vedo che la storia ti è rimasta impressa.
Michele non ha mai risposto. Quella risposta è si un Fake ma tu naturalmente non ti sei neanche preoccupato di sincerartene. Sempre meglio pensare il peggio nella vita.Vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.