Per Fa l'amico sadico...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Mi è capitato solo una volta e ho visto che è capitato a più utenti di dover cancellare o modificare sostanzialmente un mess per questioni piuttosto gravi ed è sempre stato possibile. Ora non lo è più?
In casi gravi bisogna rivolgersi all'Admin?
Ho tolto la possibilità di modificare un messaggio dopo che la gente ha risposto da tempo - trascorso un giorno non ha alcun senso di modificare un messaggio che è già stato letto da tutti.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ho tolto la possibilità di modificare un messaggio dopo che la gente ha risposto da tempo - trascorso un giorno non ha alcun senso di modificare un messaggio che è già stato letto da tutti.
Nel passato ha avuto senso.
E mi è sembrato molto più bello vedere la solidarietà di tutti per modificare i propri interventi che fare intervenire l'Admin per eliminare totalmente una discussione sotto la richiesta dell'utente che l'aveva aperta, eliminando anche gli interventi degli altri senza che ne venissero neppure informati.

Mari'

Utente di lunga data
La regola delle 11 P

Prima
Pensa
Poi
Parla
Perchè
Parole
Poco
Pensate
Possono
Portare
Pentimento

Buondi'

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

La regola delle 11 P

Prima
Pensa
Poi
Parla
Perchè
Parole
Poco
Pensate
Possono
Portare
Pentimento

Buondi'
Carino.
Ma io mi riferisco a fatti in cui il ripensamento aveva avuto un senso.
Non erano ripensamenti miei, credo di essere abbastanza riflessiva.
In ogni caso potrebbe capitare a tutti.

Mari'

Utente di lunga data
Carino.
Ma io mi riferisco a fatti in cui il ripensamento aveva avuto un senso.
Non erano ripensamenti miei, credo di essere abbastanza riflessiva.
In ogni caso potrebbe capitare a tutti.
Lo so, ho capito
... c'e' sempre tempo per fare delle aggiunte extra perche' le opinioni possono cambiare nel tempo, e' capita a tutti.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

Io mi riferisco a episodi ben precisi e chi frequentava il forum in quei giorni li ricorderà.
Non si tratta di eliminare o aggiungere insulti o modificare i post per far risultare ingiustificate certe risposte: erano fatti gravi.

Mari'

Utente di lunga data
non so, non c'ero

O

Old Anna A

Guest
Io mi riferisco a episodi ben precisi e chi frequentava il forum in quei giorni li ricorderà.
Non si tratta di eliminare o aggiungere insulti o modificare i post per far risultare ingiustificate certe risposte: erano fatti gravi.
non so di che episodi parli, ma non importa. trovo molto giusto che in casi come quelli che indichi, si possa poter modificare i messaggi.
cioè, io lascerei l'edit libero ad oltranza e non limitato alle 24h.

O

Old Anna A

Guest
uh. ero entrata in questo topic perché parlava di Fa e poi mi sono persa con il discorso edit.

un saluto al Fa, ovunque lui sia.

PS: ogni tanto mi vengono in mente tutti i casini che abbiamo fatto di là, lui prima, e io dopo....

Mari'

Utente di lunga data
uh. ero entrata in questo topic perché parlava di Fa e poi mi sono persa con il discorso edit.

un saluto al Fa, ovunque lui sia.

PS: ogni tanto mi vengono in mente tutti i casini che abbiamo fatto di là, lui prima, e io dopo...
.

pensa me ...

Mari'

Utente di lunga data
C

cat

Guest
una regola quella della non modificabilità dei testi che approvo.

un incentivo in più per non raccontare cosa private in un forum dove si è esposti al pubbico patibolo.

meglio così anche per chi, e ce ne sono, offendono, criticano, mortificano una persona per poi dire " avevo scherzato".
benvenga dunque che i post tali rimangano come sono stati scritti.

O

Old Anna A

Guest
una regola quella della non modificabilità dei testi che approvo.

un incentivo in più per non raccontare cosa private in un forum dove si è esposti al pubbico patibolo.

meglio così anche per chi, e ce ne sono, offendono, criticano, mortificano una persona per poi dire " avevo scherzato".
benvenga dunque che i post tali rimangano come sono stati scritti.
e non sono mica d'accordo.
io sono impulsiva a magari mi scappa di scrivere cose che poi potrebbero diventare pericolose, un po' come ha detto Persa. vorrei che mi fosse lasciata la possibilità di correggere. non parlo tanto dei litigi di forum, quelli si possono aggiustare... parlo di cose più gravi.

Fedifrago

Utente di lunga data
e non sono mica d'accordo.
io sono impulsiva a magari mi scappa di scrivere cose che poi potrebbero diventare pericolose, un po' come ha detto Persa. vorrei che mi fosse lasciata la possibilità di correggere. non parlo tanto dei litigi di forum, quelli si possono aggiustare... parlo di cose più gravi.
In tal caso c'è sempre Giofanni!

C

cat

Guest
In tal caso c'è sempre Giofanni!

si, in alcuni e gravi casi c'è giovanni.

per tutte le altre è bene che le offese rimangano scritte li in bella vista in modo che tutti e sempre se le possino rileggere e catalogare il personaggio che le ha vomitate.

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.