Fa fetente...l'avresti mai pensato... chissa' che stai facendo....
M Miciolidia Utente di lunga data 30 Ottobre 2007 #41 Fa fetente...l'avresti mai pensato... chissa' che stai facendo....
O Old lancillotto Utente di lunga data 30 Ottobre 2007 #42 Miciolidia ha detto: fetente...l'avresti mai pensato... chissa' che stai facendo.... Clicca per espandere... Miciolidia, basta che ti fermi, ogni volta che cambio pagina mi sembra di vedere un utente nuovo, invece sei sempre tu che cambi avatar.... Mi sta girando la testa
Miciolidia ha detto: fetente...l'avresti mai pensato... chissa' che stai facendo.... Clicca per espandere... Miciolidia, basta che ti fermi, ogni volta che cambio pagina mi sembra di vedere un utente nuovo, invece sei sempre tu che cambi avatar.... Mi sta girando la testa
M Miciolidia Utente di lunga data 30 Ottobre 2007 #43 lancillotto ha detto: Miciolidia, basta che ti fermi, ogni volta che cambio pagina mi sembra di vedere un utente nuovo, invece sei sempre tu che cambi avatar.... Mi sta girando la testa Clicca per espandere... ma io mi dovevo collocare... ora la pianto.
lancillotto ha detto: Miciolidia, basta che ti fermi, ogni volta che cambio pagina mi sembra di vedere un utente nuovo, invece sei sempre tu che cambi avatar.... Mi sta girando la testa Clicca per espandere... ma io mi dovevo collocare... ora la pianto.
O Old lancillotto Utente di lunga data 30 Ottobre 2007 #44 Miciolidia ha detto: ma io mi dovevo collocare... ora la pianto. Clicca per espandere... Ti sei collocata????
Miciolidia ha detto: ma io mi dovevo collocare... ora la pianto. Clicca per espandere... Ti sei collocata????
M Miciolidia Utente di lunga data 7 Novembre 2007 #45 lancillotto ha detto: Ti sei collocata???? Clicca per espandere... Non lo so .