Per far in modo di non perdonarsi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
Onestamente (e ne avevo già parlato in passato) fa specie anche a me vedere che uno procuri del male e si autoperdoni? Ho sempre saputo che dev'essere la parte lesa a (più o meno) perdonare.
Air
Marco a volte esageri sai?
E' importante anche sapersi perdonare. Di cazzate ne facciamo tutti, nessuno è esente nè mai lo sarà. E tutti, alla fine, in qualche modo, ci dovremmo perdonare, se non altro per la consapevolezza che a 'sto mondo nessuno è perfetto.

O

Old angelodelmale

Guest
Vedete, io non riesco peerdonarmi di essere stato con una ragazza così scarsa dal farmi quello cche mi ha fatto, ora con il senno di poi mi maledico di non averle messe io le corna sul quel suo capo simpatico da stronza, di aver cambiato strada ogni volta che mi si presentava l'opportunità, molto ma molto più evidente che di un contatto di msn nel mio caso.
Ho sempre creduto che comunque sia se devo finire una storia devo finirla e basta, non devo cercare placebi in altre persone, ma ora come ora non riesco a perdonare lei e non riesco a perdonare me, e vorrei che questa mia incapacità di perdonarmi fosse traslata a lei.
tu poi sai essere ancora più esagerato di Marco (e tanto) dato che cerchi - senza neanche riuscirci - di perdonarti per errori non tuoi. se ti costituissi per un reato non commesso non mi meraviglierei, perché non ci sarebbe grande differenza tra quello e il tuo comportamento attuale.

Amoremio

Utente di lunga data
la stai mettendo sul ridere: non mi piace

non sei obbligata a scrivere i ca@@i tuoi ma rispondi al mio post di risposta al tuo: hai per caso tradito e ti sei perdonata? SELF SERVICE?
perchè stupirsene
io da tradita ti dico che spero che mio marito si perdoni.
e dettaglio:
spero che si renda conto di aver fatto una c@z @ta di quelle enormi e che capisca veramente e profondamente quanto e perchè io ne ho sofferto, che si veda come il p!rl@ che è stato e che arrivi a perdonarsi di quel perdono che implica "se lo dovessi rifare cucinerò il ragout"

Bruja

Utente di lunga data
mah...

Io non MI perdono un paio di cosette... e lo faccio scientemente per ricordarmi sempre quanto sono stata "morbida" verso situazioni che meritavano durezza 10 della scala Mohs...
Bruja

oscuro

Utente di lunga data
Io....

Io mi son perdonato tutto....ho fatto di tutto per farmi perdonare....!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.