Il tastino vicino al quote quello con le "...clicchi quello nei post che vuoi riportare e poi sul pulsante post reply....![]()
Stordix, ma sempre tutto ti debbo dire? E metti la gamba qua, sposta la mano là...uffff...non c'è pace!![]()
Il tastino vicino al quote quello con le "...clicchi quello nei post che vuoi riportare e poi sul pulsante post reply....![]()
Stordix, ma sempre tutto ti debbo dire? E metti la gamba qua, sposta la mano là...uffff...non c'è pace!![]()
é lui, é lui...
certe esperienze ti cambiano..![]()
provoIl tastino vicino al quote quello con le "...clicchi quello nei post che vuoi riportare e poi sul pulsante post reply....![]()
Per il mio copriasse di vacchetta.perchè dovevamo cacarcela?
non parlarmi non ti sento?Per il mio copriasse di vacchetta.
Basterebbe quello.
Forza... strizzate un pò quegli straccetti che avete nel cervello e ricordatevi che film era.
Daiii...... è un film famoso secondo me... ffffff....![]()
![]()
mica siete normali voi due...me ne sto facendo una ragione comunque.é lui, é lui...
certe esperienze ti cambiano..![]()
lupa, ma che diamine ti sei messa ?Per il mio copriasse di vacchetta.
Basterebbe quello.
Forza... strizzate un pò quegli straccetti che avete nel cervello e ricordatevi che film era.
Daiii...... è un film famoso secondo me... ffffff....![]()
![]()
Un pelo eccessivo?lupa, ma che diamine ti sei messa ?
Che cretina!non parlarmi non ti sento?
ma è un film con gene wilder!!!!Che cretina!![]()
Via col vento?Qual'era quel film che succede un santamaria e tutto inizia per colpa di un topolino che entra in una centrale... spaziale?Atomica?![]()
![]()
Bo?![]()
Ve lo ricordate voi?![]()
questa ridendo e scherzando (e aggiungendo la faccina ) continua a darci delle pirla.Gesù bambino, per il prossimo natale, lo trovi un posto da renne per 'ste due cretine???![]()
Non ti sfugge niente a te eh?questa ridendo e scherzando (e aggiungendo la faccina ) continua a darci delle pirla.
Moderatori!!!![]()
![]()
continua...tanto sei stata segnalata (e archiviata...)Non ti sfugge niente a te eh?![]()
segnalazione ricevuta ed archiviatacontinua...tanto sei stata segnalata (e archiviata...)![]()
a chi?segnalazione ricevuta ed archiviata
La signora Lupa è utente attenzionato![]()
Se ricordo bene il topolino entrava in una base segreta semi-abbandonata del governo americano...sperduta in un qualche deserto...Qual'era quel film che succede un santamaria e tutto inizia per colpa di un topolino che entra in una centrale... spaziale?Atomica?![]()
![]()
Bo?![]()
Ve lo ricordate voi?![]()
vorrai dire "da chi"a chi?![]()
ma io intendevo proprio A CHIvorrai dire "da chi"![]()
ma benedetta ragazza, la brugoletta non ti ha insegnato niente![]()
ah... scusassema io intendevo proprio A CHI![]()
![]()