PER GLI AMICI DEL FORUM DI TRADIMENTO.NET

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Stermi, prima o poi...il colpo di grazie ci vuole!!!
ma si' stanno gia' con un piede nella fossa, che ce vole....e poi gia' mi immagino la Lops, proprio mo' che sta pubblicizzando la campagna divorzio breve con tanto di riferimento al sito, essere costretta a chiudere per ristrutturazione.......

Percio' care le mie testoline di kazzius, avete avuto modo di vedere nel tempo, come lo stermi se diverte al movimento, non stimoliamo un'overdose....

C

cat

Guest
mi aggrego alle scuse di Mari'.

sono sinceramente amareggiata delle incursioni della faida dollista.

se ü qui che desiderano scrivere lo facciano apportando beneficio al forum e non per attaccare noi su cose vecchie e bifolche.

meno ipocrisia. grazie.

Verena67

Utente di lunga data
dolce Simo...te lo spiego io....?!

niente...avete subito una corposa incursione di nuovi utenti...che vuoi o non vuoi hanno rotto un pò le palle a destra e a manca,

....però, se tanto mi dà tanto...nel senso che a te, non ha dato fastidio nulla...che nulla ti ha turbato....siamo (sono!) più tranquillo e a cuor leggero...
Mi accodo a Simo. Ben vengano le new entries. Si, siete entrati en masse, ma è stato interessante, abbiamo conosciuto voci nuove.

Francamente non ho colto variabili negativi o scontri su questo, saro' cecata!

Bacio!

Sterminator

Utente di lunga data
Mi accodo a Simo. Ben vengano le new entries. Si, siete entrati en masse, ma è stato interessante, abbiamo conosciuto voci nuove.

Francamente non ho colto variabili negativi o scontri su questo, saro' cecata!

Bacio!
mah cosi' a botta, vedendo il tuo avatar direi che ci vedi benissimo....

Ps:sono altresi' costretto a chiarire che pero' a me nun m'interessa....diciamo che so' solo sportivo, va'...

Bruja

Utente di lunga data
sterminatorr

Senti mi sorge una domanda, se uno distribuiva parabole e l'altro decoder, Tommaso cosa "controllava"??? I satelliti o più pedestremente teneva il "recupero crediti"!!!

Bruja

Nobody

Utente di lunga data
Senti mi sorge una domanda, se uno distribuiva parabole e l'altro decoder, Tommaso cosa "controllava"??? I satelliti o più pedestremente teneva il "recupero crediti"!!!

Bruja
Giuda clonava le carte.
E Tommaso le verificava

Fedifrago

Utente di lunga data
Permettete un piccolo appunto?

ma perche' invece non ti astieni tu, che me pari er solito kakakazzo???

Ps:donna lasciatelo dire ma il tuo servizio di Nettezza Urbana e' proprio una chiavica....

Ora io lancioVi un ultimatum....o Vi venite a riprendere LA VOSTRA MERDA DEFINITIVAMENTE E NON LASCIATE MANCO UNA KAKATINA DI MOSCA O IO VI GARANTISCO CHE VI VENGO A DARE IL COLPO DI GRAZIA A QUEL FORUM DI MERDA TANTO CHE CE METTERANNO IL CARTELLO DI CHIUSURA PER RISTRUTTURAZIONE!

allora alla Lops conviene??.....volemo gioca' alla guerra???

...poi lascio a voi l'autoregolamentazione del caso!

Stermi, non ti pare contraddittorio in un post dove ci si scusa per l'aver riportato argomenti riguardanti la guerra intestina (non intestinale eh!!
) scoppiata su DOL e che chiaramente non può venir compresa dai più di questo forum, partire lancia in resta CONTRO un/a utente che chiedeva solo un chiarimento (anche se metteva in collegamento quanto scritto da la Lupa con il vostro ingresso, cosa che ritengo marginale alla sua decisione)?

Non è che si abbia la puzza sotto il naso, come è stata indotta a pensare mari', semplicemente si è sempre cercato di non scagliarsi preconcettualmente contro il primo che scrive ed evitando epiteti e frasi che facilmente possono portare a degenerare.

Diciamo che amiamo il quieto vivere (ciò non significa che si passi sopra a tutto eh!
) e ci piace pensare che anche agli altri possa piacere inbteragire così.

Se avete valutato che in questo forum vi sia un clima piacevole credo che in massima parte sia dovuto a questo!!

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Lo dico sempre che c'è del buono in te...... sei su un cammino più alto!!!
Hai parlato come un oracolo.
Bruja (alias Arcangelo Gabriele)

Lettrice

Utente di lunga data
Lo dico sempre che c'è del buono in te...... sei su un cammino più alto!!!
Hai parlato come un oracolo.
Bruja (alias Arcangelo Gabriele)
A fatica mi accodo.

Lettrice (alias Lucifero)

Mari'

Utente di lunga data
...poi lascio a voi l'autoregolamentazione del caso!

Stermi, non ti pare contraddittorio in un post dove ci si scusa per l'aver riportato argomenti riguardanti la guerra intestina (non intestinale eh!!
) scoppiata su DOL e che chiaramente non può venir compresa dai più di questo forum, partire lancia in resta CONTRO un/a utente che chiedeva solo un chiarimento (anche se metteva in collegamento quanto scritto da la Lupa con il vostro ingresso, cosa che ritengo marginale alla sua decisione)?

Non è che si abbia la puzza sotto il naso, come è stata indotta a pensare mari', semplicemente si è sempre cercato di non scagliarsi preconcettualmente contro il primo che scrive ed evitando epiteti e frasi che facilmente possono portare a degenerare.

Diciamo che amiamo il quieto vivere (ciò non significa che si passi sopra a tutto eh!
) e ci piace pensare che anche agli altri possa piacere inbteragire così.

Se avete valutato che in questo forum vi sia un clima piacevole credo che in massima parte sia dovuto a questo!!

Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. ( A. Einstein )

... perche' quando ce vo, ce vo con certi soggetti.

Fedifrago

Utente di lunga data
A fatica mi accodo.

Lettrice (alias Lucifero)
...e con voi due alle spalle su quel "cammino alto" credo che farò bene a controllare quanto strapiombo c'è sotto e se l'imbracatura potrà tenere!!!

Ps. Letty lo so che in fondo in fondo ( ma proprio là in fondo al dirupo!) mi vuoi bene!!

Fedifrago

Utente di lunga data
sono solo belle parole e null'altro.
Questione di punti di vista...per farsi conoscere intendo anche il mettersi in discussione...poi TU puoi certamente vederla come meglio ti aggrada.

Iris

Utente di lunga data
Questione di punti di vista...per farsi conoscere intendo anche il mettersi in discussione...poi TU puoi certamente vederla come meglio ti aggrada.
Parliamoci chiaro..visto che di contenuti non se ne vede neanche l'ombra, ci saremmo accontentati delle belle parole.
Se non altro dell'educazione.
Ma certo, se non la sia ha, c'è poco da fare...

Mari'

Utente di lunga data

Old simo

Utente di lunga data
beh....

dolce Simo...te lo spiego io....?!

niente...avete subito una corposa incursione di nuovi utenti...che vuoi o non vuoi hanno rotto un pò le palle a destra e a manca,

....però, se tanto mi dà tanto...nel senso che a te, non ha dato fastidio nulla...che nulla ti ha turbato....siamo (sono!) più tranquillo e a cuor leggero...

direi che non ho letto nulla di diverso di ciò che a volte accade per alcuni argomenti...anzi mi siete sembrati anche "pacati"...e decisamente non mi ha dato affatto fastidio il vostro arrivo, anzi...(anche se in questo periodo non partecipo molto!). Ben venuti!
Simo.

Mari'

Utente di lunga data
direi che non ho letto nulla di diverso di ciò che a volte accade per alcuni argomenti...anzi mi siete sembrati anche "pacati"...e decisamente non mi ha dato affatto fastidio il vostro arrivo, anzi...(anche se in questo periodo non partecipo molto!). Ben venuti!
Simo.

Simo grazie a nome di tutti noi !

Iago

Utente di lunga data
pacati?!

Simo.

beh...stiamo facendo gli educati (?)...ma ti assicuro che tanto tranquilli non siamo...anzi direi che siamo più che focosi...molto focosi

cmq, sono contento che non abbiamo dato fastidio e ti ringrazio del benvenuto!

...non scrivi molto perchè avrai altro di più interessante da fare, giusto??

Lettrice

Utente di lunga data
Fedy

...e con voi due alle spalle su quel "cammino alto" credo che farò bene a controllare quanto strapiombo c'è sotto e se l'imbracatura potrà tenere!!!

Ps. Letty lo so che in fondo in fondo ( ma proprio là in fondo al dirupo!) mi vuoi bene!!
Ma io neghero' nei momenti di bisogno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.