Minerva
io
in compenso abbiamo sborone, medioman,manuel fantoni....Ci mancano massacrata, fallita, sputtanata e spappolata...
in compenso abbiamo sborone, medioman,manuel fantoni....Ci mancano massacrata, fallita, sputtanata e spappolata...
Dai sto giocando...Ciao Conte, quando Tebe me lo ha consigliato ci ho provato, era il sentimento dei primi giorni, ero a pezzi, ma non riesco a cambiarlo, sono impedita oltre che devastata. Tutto ma non nervosa.
Mestruata, dilaniata, calpestata, imputridita, masturbata, inschifosita, auscultata...Ci mancano massacrata, fallita, sputtanata e spappolata...
Se solo tu sapessi qual'è il mio cognome all'anagrafe.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:in compenso abbiamo sborone, medioman,manuel fantoni....![]()
Ci mancano massacrata, fallita, sputtanata e spappolata...
Incrausabrita, Incellofanata, differenziata, ciumita....:sbatti:
Incrausabrita, Incellofanata, differenziata, ciumita....
Ma io vorrei che qui si facesse qualcosa no?
Admin non possiamo pensare a ribattezzare certi nick?
Embè dai con sta crisi chi non ha due milioni di debiti?ma scusa proprio lui va a scrivere fallita? con 2 milions di debiti?
ma si può?:singleeye:
m'hai fatto andare di traverso la tisanain compenso abbiamo sborone, medioman,manuel fantoni....![]()
Ehhhh che vuoi che siano due milionima scusa proprio lui va a scrivere fallita? con 2 milions di debiti?
ma si può?:singleeye:
Si fallisce per molto meno, se c'è di mezzo lo stato. Poi 100.000 euro che devi allo stato si possono trasformare felicemente in milioni di euro.Ehhhh che vuoi che siano due milioni
Non fallirò per questi...
...o almeno credo![]()
Circe non c'è cosa peggiore di cambiare noi stessi per reazione a comportamenti deleteri di altri,meglio cambiare gli altri...!Non fingo....sono realmente più serena. La scelta di stare con lui è stata dettata dal sentimento. Ma c'è una parte di me che ha bisogno di mettersi alla prova. E questo lui non lo capirebbe. Che senso ha dirglielo? In fondo a lui non tolgo niente....do qualche novità a me. Anche a me da lui é stato detto che quello che faceva non toglieva niente a me. E allora di che devo preoccuparmi? Io Sto Solo sperimentando....mica lo tradisco.
Esatto...e anche vecchia ciabatta, Sandra Milo, patty e selma bouvier...in compenso abbiamo sborone, medioman,manuel fantoni....![]()
Perchè ad un traditore se è una persona con un'anima, non è più dato scegliere dopo che è stato scoperto, la realtà dei fatti è che è il tradito a sacegliere, cosa che non piace.Per me non funzionerà se resterai su questa posizione. Anzi per me è un mistero perché tu abbia scelto di restare insieme.
Ehhhh che vuoi che siano due milioni
Non fallirò per questi...
...o almeno credo![]()
Bastardo...infierisci???c'entra zero..ma chisse ne frega...perche'non prendete pure il Conte,Cheat???due mona veneti li avete manca il terzo..e la B e'certa..![]()
:mexican::mexican::mexican:...amico toccati....perche' embriagotto come lo chiamavamo qua'ipse dixit...''ora le possiamo perdere tutte'',sai l'aveva con la stampa...Bastardo...infierisci???
![]()
vedo che il senso dell'umorismo è inversamente proporzionale alla portata dei tuoi debiti.Esatto...e anche vecchia ciabatta, Sandra Milo, patty e selma bouvier...![]()
Veramente dovrei essere io a dire questovedo che il senso dell'umorismo è inversamente proporzionale alla portata dei tuoi debiti.