Minerva
io
sì, forse .mi sembrava un po'come rispondere a scemotto con bastardo ma forse hai ragione tu.Veramente dovrei essere io a dire questo
Il mio tono era ironico "almeno" tanto quanto il tuo
sì, forse .mi sembrava un po'come rispondere a scemotto con bastardo ma forse hai ragione tu.Veramente dovrei essere io a dire questo
Il mio tono era ironico "almeno" tanto quanto il tuo
Anche bastardo in funzione del tono può apparire molto più scherzoso di scemotto...sì, forse .mi sembrava un po'come rispondere a scemotto con bastardo ma forse hai ragione tu.
ho capito, però con te non ci gioco più:santarellina:Anche bastardo in funzione del tono può apparire molto più scherzoso di scemotto...
...immagina un primo ministro che da dello scemotto ad un parlamentare in diretta...
...ora immagina un tizio allo stadio che dice bastardo ad un amico che gli ha bevuto mezza birra...
...tutto è relativo![]()
Anche bastardo in funzione del tono può apparire molto più scherzoso di scemotto...
...immagina un primo ministro che da dello scemotto ad un parlamentare in diretta...
...ora immagina un tizio allo stadio che dice bastardo ad un amico che gli ha bevuto mezza birra...
...tutto è relativo![]()
ho capito, però con te non ci gioco più:santarellina:
GneeeeeeeeChe bastardo che sei...
Secondo me invece la posizione è l'unica possibile, l'unica reale al di là delle possibili buone intenzioni da dichiarare. Anche io, però, non capisco (nella mia vita proprio non capirei) come tu sia riuscita a sceglierlo di nuovo. Io avrei infilato la porta.Per me non funzionerà se resterai su questa posizione. Anzi per me è un mistero perché tu abbia scelto di restare insieme.
quanto è vero CheatAnche bastardo in funzione del tono può apparire molto più scherzoso di scemotto...
...tutto è relativo![]()
in compenso abbiamo sborone, medioman,manuel fantoni....![]()
Brava:up:Non fingo....sono realmente più serena. La scelta di stare con lui è stata dettata dal sentimento. Ma c'è una parte di me che ha bisogno di mettersi alla prova. E questo lui non lo capirebbe. Che senso ha dirglielo? In fondo a lui non tolgo niente....do qualche novità a me. Anche a me da lui é stato detto che quello che faceva non toglieva niente a me. E allora di che devo preoccuparmi? Io Sto Solo sperimentando....mica lo tradisco.
Circe non c'è cosa peggiore di cambiare noi stessi per reazione a comportamenti deleteri di altri,meglio cambiare gli altri...!
Si, io per fare così mi sono perso più di una volta....!Hai perfettamente ragione.
semplice...ho capito che mi mancava quando ci siamo lasciati. Sono tendenzialmente una persona che perdona. Amici, parenti, figli, estranei. Sarò fatta male....ho cercato di capire i suoi punti di vista e le mie mancanze. Ho capito che sono sufficientemente forte per cercare di passare sopra al suo periodo di perdizione. Gliel'ho concesso. Ognuno di noi ha le proprie debolezze....lui le ha fatte cadere in una relazione parallela. Lei gli dava quello che io non gli davo. NON LO GIUSTIFICO, NON L'HO PERDONATO. Ma non posso distruggere tutto perchè voglio essere padrona di mio marito. E' ritornato, mi ha chiesto di ricominciare. ok proviamoci. Per ora la famiglia è unita, i figli hanno il loro papà a colazione e che li mette a letto la sera. Io ho una nuova consapevolezza. Che siamo umani, che non siamo di nessuno, apparteniamo solo a noi stessi. Chi vivrà vedrà....per ora vivo alla giornata, prendo quello che di bello la vita mi dona ogni giorno.....Secondo me invece la posizione è l'unica possibile, l'unica reale al di là delle possibili buone intenzioni da dichiarare. Anche io, però, non capisco (nella mia vita proprio non capirei) come tu sia riuscita a sceglierlo di nuovo. Io avrei infilato la porta.
No Oscuro, non sono cambiata. ho preso delle consapevolezze che prima non avevo.....io resto quella di prima. E ne vado orgogliosa. Perchè sono una bella persona. E ho dei tesori che vanno protetti: i miei figli. E se a volte mi faccio una doppia vita illusoria è per prendermi un po' alla leggera, per sentirmi piu' forte. Per far girare il mondo intorno a me. Mentre prima io giravo intorno a lui solo...Circe non c'è cosa peggiore di cambiare noi stessi per reazione a comportamenti deleteri di altri,meglio cambiare gli altri...!
Senza quel bastardobugiardocronico non avresti loro. A qualcosa è servitoIn effetti un modo di vivere importante da insegnare alle mie tre figlie, a cui in qualche modo è servita la lezione di un padre bastardobugiardocronico, è di pensare prima di tutto a se stesse e non dare mai per scontato e sicuro l'amore degli altri per loro, sempre lo incontrino un uomo con cui creare una famiglia.
Si, l'unica certezza è l'amore che si prova per i figli e la gioia quando ti abbracciano e ti dedicano un pensiero carino.
Certo che se resta non è facile ridare fiducia. Ma non capisco (come te) come abbia potuto scegliere di restare.Secondo me invece la posizione è l'unica possibile, l'unica reale al di là delle possibili buone intenzioni da dichiarare. Anche io, però, non capisco (nella mia vita proprio non capirei) come tu sia riuscita a sceglierlo di nuovo. Io avrei infilato la porta.
Boh. Rispetto la tua scelta dolorosa d'amore.semplice...ho capito che mi mancava quando ci siamo lasciati. Sono tendenzialmente una persona che perdona. Amici, parenti, figli, estranei. Sarò fatta male....ho cercato di capire i suoi punti di vista e le mie mancanze. Ho capito che sono sufficientemente forte per cercare di passare sopra al suo periodo di perdizione. Gliel'ho concesso. Ognuno di noi ha le proprie debolezze....lui le ha fatte cadere in una relazione parallela. Lei gli dava quello che io non gli davo. NON LO GIUSTIFICO, NON L'HO PERDONATO. Ma non posso distruggere tutto perchè voglio essere padrona di mio marito. E' ritornato, mi ha chiesto di ricominciare. ok proviamoci. Per ora la famiglia è unita, i figli hanno il loro papà a colazione e che li mette a letto la sera. Io ho una nuova consapevolezza. Che siamo umani, che non siamo di nessuno, apparteniamo solo a noi stessi. Chi vivrà vedrà....per ora vivo alla giornata, prendo quello che di bello la vita mi dona ogni giorno.....
semplice...ho capito che mi mancava quando ci siamo lasciati. Sono tendenzialmente una persona che perdona. Amici, parenti, figli, estranei. Sarò fatta male....ho cercato di capire i suoi punti di vista e le mie mancanze. Ho capito che sono sufficientemente forte per cercare di passare sopra al suo periodo di perdizione. Gliel'ho concesso. Ognuno di noi ha le proprie debolezze....lui le ha fatte cadere in una relazione parallela. Lei gli dava quello che io non gli davo. NON LO GIUSTIFICO, NON L'HO PERDONATO. Ma non posso distruggere tutto perchè voglio essere padrona di mio marito. E' ritornato, mi ha chiesto di ricominciare. ok proviamoci. Per ora la famiglia è unita, i figli hanno il loro papà a colazione e che li mette a letto la sera. Io ho una nuova consapevolezza. Che siamo umani, che non siamo di nessuno, apparteniamo solo a noi stessi. Chi vivrà vedrà....per ora vivo alla giornata, prendo quello che di bello la vita mi dona ogni giorno.....
Se solo tu sapessi qual'è il mio cognome all'anagrafe.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: