certo. e aspettavamo tebuona sera ancora tutti in giro?
certo. e aspettavamo tebuona sera ancora tutti in giro?
Buona serabuona sera ancora tutti in giro?
tu 6 un ottimo motivo per restare,in effettiPer me é il primo e mi rifiuto di cercarne altri...![]()
Finiti in qualche mega suite con vasca idromassaggio fragole e champagne. Ovviamente dopo averle pagato una cena al lume di candela da mille e una nottechssà come è andata la serata a maurizietto nostro con la sua taglia 40/42.
Secondo voi?
conclusa con un classico 5 contro 1. capito no?chssà come è andata la serata a maurizietto nostro con la sua taglia 40/42.
Secondo voi?
non ce l'ho...in questa casa le medicine sono robe tipo radioattive.Buscopan
Grazie....(faccina imbarazzata che con il cell non riesco a pubblicare)tu 6 un ottimo motivo per restare,in effetti
Non é sciatica?non ce l'ho...in questa casa le medicine sono robe tipo radioattive.
Ora vado nello scrigno magico omeopatico a vedere che c'è.
Il problema è che mi devop alzare dal letto e ho anche tutta la gamba destra semi paralizzata inguine compreso.
carampanite
hai preso qualcosa per il dolore?io sono nel letto ma sveglia come un grillo e con un dolore al fianco destro che sto sclerando.
Ha tutta l'aria di una colite nervosa.
E ovviamente zero sonno.
si sono qua a bighellonare, al posto di portarmi avanti con il lavorocerto. e aspettavamo te![]()
Finiti in qualche mega suite con vasca idromassaggio fragole e champagne. Ovviamente dopo averle pagato una cena al lume di candela da mille e una notte
Una notte ho sognato robe inenarrabili in una vasca idromassaggio da motel suite...Finiti in qualche mega suite con vasca idromassaggio fragole e champagne. Ovviamente dopo averle pagato una cena al lume di candela da mille e una notte
massaggio alla schiena con pomata analgesica. può fare miracolinon ce l'ho...in questa casa le medicine sono robe tipo radioattive.
Ora vado nello scrigno magico omeopatico a vedere che c'è.
Il problema è che mi devop alzare dal letto e ho anche tutta la gamba destra semi paralizzata inguine compreso.
carampanite
che cattivo....:mrgreen:conclusa con un classico 5 contro 1. capito no?
Grazie....(faccina imbarazzata che con il cell non riesco a pubblicare)
averlo qualcuno che mi faccia il massaggio.massaggio alla schiena con pomata analgesica. può fare miracoli
O magari quando l'ha spogliata si ê accorto che indossava le mutante di bridget johnes e non era una 40 ma una 44 e a quel punto ha preferito il 5 contro 1 che diceva perplessoUna notte ho sognato robe inenarrabili in una vasca idromassaggio da motel suite...
non sono ancora riuscita a mettere in pratica.
Comunque lui non se la sarà goduta. sarà stato troppo impegnato a controllarsi negli specchi
Non ne hai una con le guance rosse e gli occhi abbassati..faccina imbarazzata di farfalla
(per la serie, tebe ma i cazzi tuoi?)
se ti fidi,provvedo io. ho anni di esperienza con mio padre e mia madre......intanto sforzati a muovere la gamba avanti ed indietroaverlo qualcuno che mi faccia il massaggio.
Mattia è in libera uscita. Tornerà domani mattina. Se torna.![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:O magari quando l'ha spogliata si ê accorto che indossava le mutante di bridget johnes e non era una 40 ma una 44 e a quel punto ha preferito il 5 contro 1 che diceva perplesso![]()