Per i nottambuli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
Ho un libro di fiabe sms...
Na vera cagata..
ma ve ne scrivo una a caso...

C'era una volta una principessa che dormiva da
cent'anni.
Una notte un principe la bació e la sveglió.
Sei l'uomo dei miei sogni disse lei..

Poi si riaddormentó..

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Ho un libro di fiabe sms...
Na vera cagata..
ma ve ne scrivo una a caso...

C'era una volta una principessa che dormiva da
cent'anni.
Una notte un principe la bació e la sveglió.
Sei l'uomo dei miei sogni disse lei..

Poi si riaddormentó..
Più che sedativa direi lassativa......

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sto leggendo " cento sfumature di grigio" non riesco a staccarmene....

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Da qualche parte c'è Perplesso che fa i capricci perchè gli manchi. Vai a cercarlo, sennò non si da pace :rolleyes:

Simy

WWF

io l'ho finito da un pezzo...ho letto anche "cinquanta sfumature di nero" ....aspetto con ansia l'ultimo!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io l'ho finito da un pezzo...ho letto anche "cinquanta sfumature di nero" ....aspetto con ansia l'ultimo!
Niente male secondo me. Molto erotico non trovi?

Simy

WWF

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
il secondo è ancora meglio!
si, molto erotico..... ma per nulla volgare.....
a che punto sei arrivata?
Sta per firmare il contratto ma hanno giá fatto di tutto e di più :)

Simy

WWF
Sta per firmare il contratto ma hanno giá fatto di tutto e di più :)

Ah...ma sei all'inizio allora! ;) il bello deve ancora venire! vedrai vedrai....

....e cmq più andrai avanti e più ti "innamorerai" della storia .....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ah...ma sei all'inizio allora! ;) il bello deve ancora venire! vedrai vedrai....

Sono a 2/3 del primo volume

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Sono a 2/3 del primo libro

Simy

WWF

Tubarao

Escluso
Ti cedo volentieri il mio letto (vuotissimo eh, e niente avances. Traaanquillissimo :D ), io me ne vado sul divano a finire di giocare a Max Payne 3.

Geko, sono bloccato nella missione in cui assaltano il palazzo del riccastro brasiliano. Sicuramente tu l'hai fatta quella missione. Ti spiego: ad un certo si vede una jeep che sfonda la vetrata, lui ammazza tutti, poi ammazza un'altro pò di gente, poi però da un furgone esce uno spaccamarroni tutto blindato con un mitra velocissimo: ho provato a sparargli, in testa, alle gambe, sullo zaino sperando contenesse qualcosa di esplosivo....niente, quello cade, ma poi si rialza e ri-comincia a sparare........

Help.

geko

Utente di lunga data
Geko, sono bloccato nella missione in cui assaltano il palazzo del riccastro brasiliano. Sicuramente tu l'hai fatta quella missione. Ti spiego: ad un certo si vede una jeep che sfonda la vetrata, lui ammazza tutti, poi ammazza un'altro pò di gente, poi però da un furgone esce uno spaccamarroni tutto blindato con un mitra velocissimo: ho provato a sparargli, in testa, alle gambe, sullo zaino sperando contenesse qualcosa di esplosivo....niente, quello cade, ma poi si rialza e ri-comincia a sparare........

Help.
:rotfl:

Sì, il bastardello corazzato!

Ti rispondo dopo, ora devo prendere un aereo.

UltimoSangre

Utente di lunga data

Help.
Prova con un urlo!!!!

Ah no caz è Skyrim quello :D

geko

Utente di lunga data

Help.
Da una postazione decisamente più comoda!

Devi continuare a sparargli in testa finché non gli cade il casco. Ha fatto girare le palle anche a me!

Ma sei già lì? Ebbravo!!! Io l'ho finito e confermo: gran gioco!

Simy

WWF
Da una postazione decisamente più comoda!

Devi continuare a sparargli in testa finché non gli cade il casco. Ha fatto girare le palle anche a me!

Ma sei già lì? Ebbravo!!! Io l'ho finito e confermo: gran gioco!
:eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.