Per i nottambuli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geko

Utente di lunga data
Da una postazione decisamente più comoda!

Devi continuare a sparargli in testa finché non gli cade il casco. Ha fatto girare le palle anche a me!

Ma sei già lì? Ebbravo!!! Io l'ho finito e confermo: gran gioco!

Ecco qua! Al minuto 8:30 c'è il nostro uomo:

[video=youtube;iPBnvzZbnkI]http://www.youtube.com/watch?v=iPBnvzZbnkI[/video]

:up:

Tubarao

Escluso
Si :scared:

siete violenti voi due.....

Grazie Geko.

Stasera ci provo.

Simy, Max Payne sarà violento ma è nullo in confronto a ManHunt. La storia di un uomo, condannato a morte, ma che immediatamente prima dell'esecuzione viene prelevato e costretto a sopravvivere, tramite un ricatto (gli rapiscono moglie e figlia) in un reality show in cui gli danno la caccia per ucciderlo. Più le uccisioni erano spettacolari e più l'audience si alzava e più lui aveva la possibilità di rivedere vive la moglie e la figlia.

Tiè beccate stò video, il massimo dello splatter.

[video=youtube;PGuhX5AmjuA]http://www.youtube.com/watch?v=PGuhX5AmjuA[/video]

geko

Utente di lunga data
Sono giunto a una conclusione: dato che le scelte più sbagliate (che sembravano giustissime eh) della mia vita le ho fatte di notte, l'insonnia è la causa di tutti i miei problemi.
Per la serie: 'se vuoi vivere felice... Vai a domire, và!' oppure 'Adesso vi racconto di come lei... Valeriana, mi ha salvato la vita'.

geko

Utente di lunga data
Tutti a dormire eh?? Lo sapevo io che eravate dei nottambuli fasulli. :(
A 'sto punto... Buongiorno!

Leda

utente Olimpi(c)a
Tutti a dormire eh?? Lo sapevo io che eravate dei nottambuli fasulli. :(
A 'sto punto... Buongiorno!

Difficile distinguere se sei nottambulo o mattiniero :confused:
E se fosse che non dormi perchè prendi delle decisioni del cazzo e poi sei nervoso e infelice?

Chi di Marzullo ferisce, di Marzullo perisce :D

geko

Utente di lunga data
Difficile distinguere se sei nottambulo o mattiniero :confused:
E se fosse che non dormi perchè prendi delle decisioni del cazzo e poi sei nervoso e infelice?

Chi di Marzullo ferisce, di Marzullo perisce :D

Entrambi! :(
Qualsiasi cosa accada, sia che mi addormenti, sia che non mi addormenti, il mio cervello alle 5:00 entra in modalità 'mattina'. Minchia se sono fatto male! :D

Uhm... Sulla tua marzullata (brava, impari in fretta) rifletterò stanotte tra le 2:00 e le 3:00.

Ma sai che di recente ho scoperto che sono nato lo stesso giorno di Marzullo? Minchia se sono fatto malissimo! :D

Leda

utente Olimpi(c)a
Entrambi! :(
Qualsiasi cosa accada, sia che mi addormenti, sia che non mi addormenti, il mio cervello alle 5:00 entra in modalità 'mattina'. Minchia se sono fatto male! :D

Uhm... Sulla tua marzullata (brava, impari in fretta) rifletterò stanotte tra le 2:00 e le 3:00.

Ma sai che di recente ho scoperto che sono nato lo stesso giorno di Marzullo? Minchia se sono fatto malissimo! :D
Oh cazzo, ma allora è scritto nelle stelle! :rotfl:

Io invece ho scoperto un paio d'anni fa di essere nata lo stesso giorno di Max Escher.
Si spiegano molte cose, secondo te? :D

Escher+Another+World+1947.jpg

Simy

WWF
Buongiorno :D

Grazie Geko.

Stasera ci provo.

Simy, Max Payne sarà violento ma è nullo in confronto a ManHunt. La storia di un uomo, condannato a morte, ma che immediatamente prima dell'esecuzione viene prelevato e costretto a sopravvivere, tramite un ricatto (gli rapiscono moglie e figlia) in un reality show in cui gli danno la caccia per ucciderlo. Più le uccisioni erano spettacolari e più l'audience si alzava e più lui aveva la possibilità di rivedere vive la moglie e la figlia.

Tiè beccate stò video, il massimo dello splatter.

[video=youtube;PGuhX5AmjuA]http://www.youtube.com/watch?v=PGuhX5AmjuA[/video]
ma per carità....è incredibile pensare che ci siano adolescenti che giocano ore indisturbati a questo genere di cose , il grado di violenza è insopportabile .
mamma mia

Flavia

utente che medita
:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
nessun nottambulo sia aggira tra queste pagine?

Tubarao

Escluso
ma per carità....è incredibile pensare che ci siano adolescenti che giocano ore indisturbati a questo genere di cose , il grado di violenza è insopportabile .
mamma mia

Infatti sulla confezione del gioco di ogni gioco c'è il PEGI (Credo si chiami così) che altro non è che l'età consigliata: in questo caso, ovviamente, era 18+. Se un genitore lo compra al proprio figlio......E' UN CRETINO.

Flavia

utente che medita
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.