io di una sigaretta, ma sto cercando di smettereho voglia di gelato....
io di una sigaretta, ma sto cercando di smettere
il gelato con la febbre fa bene, manda Mattia a comprarlo[/QUO
li ho in congelatore.
non ho più la febbre ma domani mattina analisi del sangue e magari...poi con la colite nervosa...uff...vogliavogliavoglia
allora meglio di no, altrimenti ti trovano la glicemia alle stelleio di una sigaretta, ma sto cercando di smettere
il gelato con la febbre fa bene, manda Mattia a comprarlo[/QUO
li ho in congelatore.
non ho più la febbre ma domani mattina analisi del sangue e magari...poi con la colite nervosa...uff...vogliavogliavoglia
era esattamente cosa volevo sentirmi dire:mrgreen:allora meglio di no, altrimenti ti trovano la glicemia alle stelle
lo mangio domani
non sarebbe uno spuntino ma una vera e propria voglia da soddisfare. Un pre sesso diciamoIl gelato è sopravvalutato, è uno spuntino troppo dolciastro. Un bel bicchiere di acqua fredda, frizzante o liscia, è l'ideale con questo caldo![]()
nottambuli, nottambuliNottambuli sticazzi....
![]()
no io sono qua...ma dovrei stirare...ho finito da poco di lavorare....
tutti a nanna?
buona notte
no io sono qua...ma dovrei stirare...ho finito da poco di lavorare....
pure io mi sono portata delle cose da fare a casa...ma sono stanca è dalle 6 di stamattina che sto in piedi....
ti posso passare un pò dei miei panni?
io dovrei finire un lavoro, ma sono qui
voglio una vacanza!
ahhahah l'ho sempre detto che sei una ragazza dal cuore d'oro:mrgreen:pure io mi sono portata delle cose da fare a casa...ma sono stanca è dalle 6 di stamattina che sto in piedi....
io per le vacanze devo aspettare metà agosto.... :unhappy:
passa dai...tanto maglia in pià maglia in meno....![]()
nada manco io per le vacanze ...ma almeno non lavoro e mi riposo e posso stare più tempo con yuma...a volte mi sento in colpa perchè vado sempre di corsa...!ahhahah l'ho sempre detto che sei una ragazza dal cuore d'oro:mrgreen:
io quest'anno vacanze nada de nada:unhappy:
che noia questa sera
ti capisco, anche ciccio poverello si è visto drasticamente ridurre il tempo passato al parconada manco io per le vacanze ...ma almeno non lavoro e mi riposo e posso stare più tempo con yuma...a volte mi sento in colpa perchè vado sempre di corsa...!
ma scherzi chi si lamenta... solo che vivendo da sola con yuma non è facile (e tu mi puoi capire)..insomma alla fine devi contare solo su te stessa....ma è una soddisfazione no?ti capisco, anche ciccio poverello si è visto drasticamente ridurre il tempo passato al parco
però già lavorare di questi tempi è una gran fortuna, non mi lamento, ma a volte vorrei avere un poco più di tempo per me