Flavia
utente che medita
eccomiSabato sera tutti in giro? Mo lasciate sola e non riesco a prendere sonno![]()
buona sera, o buona notte?
eccomiSabato sera tutti in giro? Mo lasciate sola e non riesco a prendere sonno![]()
Fra un po buon giornoeccomi
buona sera, o buona notte?
ciaoFra un po buon giorno![]()
Si serata con amici in giardino..chiacchiere e risate e adesso divano e gatto. Tu?ciao
non so cosa contempla l'etichetta in questa situazione, buongiorno o buona notte?
tutto bene?
giornata noiosa, ho lavoratoSi serata con amici in giardino..chiacchiere e risate e adesso divano e gatto. Tu?
Siiii buono con il nescquik e due orosaiwagiornata noiosa, ho lavorato
adesso mi sto facendo il caffè latte, ne vuoi?![]()
per Ciccio solo latteSiiii buono con il nescquik e due orosaiwa
No mai. Devo provarli.... Il mio gatto invece mi sta addosso solo che con sto caldo non é il massimoper Ciccio solo latte
io caffè-latte con fette biscottate
adoro gli oro saiwa, hai provato quelli alla doppia panna?
se potesse anche Ciccio mi salterebbe in braccioNo mai. Devo provarli.... Il mio gatto invece mi sta addosso solo che con sto caldo non é il massimo![]()
Io sono rientrata!Sabato sera tutti in giro? Mo lasciate sola e non riesco a prendere sonno![]()
ciao belli :mrgreen:
No. Leggevo di lá ma direi che latte e biscotti sono meglionottambuli?
troppo presto![]()
si tutti in vacanza o a litigare di làNo. Leggevo di lá ma direi che latte e biscotti sono meglio
Siamo sole?
Perfetto. Gatto ciccio e latte.....si tutti in vacanza o a litigare di là
il latte come spuntino notturno![]()
Ciccio va matto per il latte, però è meglio che ne prenda poco per evitare sgradevoli inconventi:nuke:Perfetto. Gatto ciccio e latte.....![]()