Per i nottambuli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flavia

utente che medita
nottambuli? :smile:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
No che, io mò vado a letto. Ho tanto di quel sonno da recuperare che dormirò fino a lunedì. Spero.
Io mii sono addormentato come un sacco di cacca sul divano. Mi ha svegliato il gorgoglìo della moka che quella santa donna di mia moglie ha avuto la genialità di mettere su. Gustato il caffè mi appresto a riaddormentarmi. Sempre sul divano, intendiamoci. Non mi va di andare a letto troppo presto :D

diavoletta_78

Utente di lunga data

Joey Blow

Escluso
Io mii sono addormentato come un sacco di cacca sul divano. Mi ha svegliato il gorgoglìo della moka che quella santa donna di mia moglie ha avuto la genialità di mettere su. Gustato il caffè mi appresto a riaddormentarmi. Sempre sul divano, intendiamoci. Non mi va di andare a letto troppo presto :D
Mi sembrano passati mille anni dall'ultima volta che mi sono assopito su un divano. Buon caffè.

geko

Utente di lunga data
Questo thread ha mutato destinazione d'uso... Doveva essere un rifugio per zombie insonni e disperati.

Firmato: Zombie disperato vacanziere di 'sta minchia.

Pagherei per tornare a lavorare. :unhappy:

geko

Utente di lunga data
Oh Geko, anche tu ancora sveglio? Che vitaccia eh?

Cia' Bro'. Guarda... Cambiamo argomento.
Dormire è un'impresa, mangiare a quest'ora non mi pare il caso, di trombare non se ne parla proprio, la risposta sarebbe: 'Ma che ore sono? Ma sei malato? Sono le 4:00. Pensa a dormire, su!'. Sì... Pensa a dormire. Come no? 'na parola...

Vabbeh, almeno scambio due parole con te.

geko

Utente di lunga data
Dormire è un'impresa, mangiare a quest'ora non mi pare il caso, di trombare non se ne parla proprio, la risposta sarebbe: 'Ma che ore sono? Ma sei malato? Sono le 4:00. Pensa a dormire, su!'. Sì... Pensa a dormire. Come no? 'na parola...

:rotfl:

Se ci provo io, stessa scenetta! Oh, non è che per caso stiamo dividendo il talamo con la stessa persona?? :confused::confused::confused:

Flavia

utente che medita

buongiorno Geko,
riposato bene?
il mangiare di notte è solo una questione di abitudine, e ti assicuro che ci si abitua in fretta:mrgreen:
tutto ciò che hai scritto lo capisco fin troppo bene :unhappy:
caffè?

geko

Utente di lunga data
buongiorno Geko,
riposato bene?
il mangiare di notte è solo una questione di abitudine, e ti assicuro che ci si abitua in fretta:mrgreen:
tutto ciò che hai scritto lo capisco fin troppo bene :unhappy:
caffè?
Grazie cara! Ahhh, quant'ho dormito! :D

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Boh, io non le capisco ste cose: io non soffro di schizofrenia.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
E nemmeno io

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.