Per i nottambuli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diavoletta_78

Utente di lunga data
ciao
capisco tutto ciò che provi
non so cosa dirti, se non che reprimere le emozioni e i sentimenti, non fa bene, tanto primo o poi riemergono in modo prepotente
cerco di affrontare, e di ridimensionare il tutto ma non è facile
niente vacanze questo anno, ma va bene così
Flavia, meno male che ci sei tu che mi capisci...
Lo so ed è quello che mi è capitato di recente, mi è tornata quella rabbia che forse avevo represso e mi sono sfogata e ora mi sento non dico sollevata ma decisamente meglio.
No per niente facile!!!

Per tornare ai nottambuli, sono appena rientrata e non c'è nessuno....qui siete nottambuli per finta!

Flavia

utente che medita
Già, stai a ttrombà in bricolage e gli altri stanno qua a girare i pollici. Flavia mi sa che ha ceduto. Oppure sta in fase DIY pure lei! :rotfl:
:rotfl:
uffa ieri sera qui non c'era nessuno, tutti al mare!
alla fine mi sono guardata rai news
:confused:
Si capisce che pure lei aveva da riappacificarsi con se stessa! Conosci altri mezzi efficaci per fare pace? Io, sinceramente, no. Ho provato col dialogo ma mica funziona eh... È solo un'illusione. Parlare crea confusione, poi più dici più ti esponi e rischi di peggiorare le cose, fornication makes you happy.
caro Geko, in effetti hai ragione, le ho provate un poco tutte, e alla fine è solo una illusione
il solo metodo che non ho ancora provato è una sana sbronza:D

Flavia

utente che medita
Flavia, meno male che ci sei tu che mi capisci...
Lo so ed è quello che mi è capitato di recente, mi è tornata quella rabbia che forse avevo represso e mi sono sfogata e ora mi sento non dico sollevata ma decisamente meglio.
No per niente facile!!!

Per tornare ai nottambuli, sono appena rientrata e non c'è nessuno....qui siete nottambuli per finta!
non è vero che sono nottambula per finta, qui ero rimasta sola, mi annoiavo, ho guardato la tv:(

Flavia

utente che medita
buongiorno e buona domenica :)

Simy

WWF
buongiorno!:) :)
Fa un caldo boia! ....sono uscita con yuma alle 7.30 e già faceva un caldo boia.....
CHI E' CHE HA DETTO CHE SI ABBASSANO LE TEMPERATURE?????

Di andare al mare oggi non se ne parla perchè ci sarà il delirio......

vabbè ho dato una bella spazzolata a yuma, messo a fare la lavatrice...ora mi sto facendo un caffè....e vado a fare cenerentola va....

:smile:

geko

Utente di lunga data
caro Geko, in effetti hai ragione, le ho provate un poco tutte, e alla fine è solo una illusione
il solo metodo che non ho ancora provato è una sana sbronza:D
Io lo provo quasi tutte le settimane, ma non saprei dirti se funzioni o meno... Non me lo ricordo mai! :D
Buona giornata! :)

Flavia

utente che medita
Io lo provo quasi tutte le settimane, ma non saprei dirti se funzioni o meno... Non me lo ricordo mai! :D
Buona giornata! :)
ma ti dimentichi della sbronza, o di ciò a cui non vorresti più pensare?:carneval:
mi sa che è un metodo da accantonare

Flavia

utente che medita
nottambuli? :)

N

Non Registrato

Guest
buongiorno!:) :)
Fa un caldo boia! ....sono uscita con yuma alle 7.30 e già faceva un caldo boia.....
CHI E' CHE HA DETTO CHE SI ABBASSANO LE TEMPERATURE?????

Di andare al mare oggi non se ne parla perchè ci sarà il delirio......

vabbè ho dato una bella spazzolata a yuma, messo a fare la lavatrice...ora mi sto facendo un caffè....e vado a fare cenerentola va....

:smile:

Quando hai voglia di un pò di aria fresca vieni a trovarmi :)

Diavoletta_78

Flavia

utente che medita
Io sono qui, ma mi sa che oggi siamo soli
Io ci sono, sono appena rientrata e non c'è nessunoooooooooooooo! Lo vedi che ho ragione io, siete nottambuli per finta! Effettivamente manca una chat per incontrarsi, invece dei post!

Diavoletta_78
buongiorno!
effettivamente ero sola, le alternative a mia disposizione erano due: o iniziavo a parlare da sola come Geko, o mi guardavo rai news:mrgreen:

Simy

WWF

Simy

WWF
Buongiorno ragazzi....................

io me ne vado al mare! ci sentiamo stasera!

fate i bravi!!!!!!!

:abbraccio:

Flavia

utente che medita
Buongiorno ragazzi....................

io me ne vado al mare! ci sentiamo stasera!

fate i bravi!!!!!!!

ciao Simy,
divertiti e riposati:)

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Buona giornata Simy! (e anche a tutti gli altri :))
Una bella grattatina alla Yumona bella da parte mia!

E una pacca sul didietro a tutte le donnine :mrgreen:

Flavia

utente che medita
Buona giornata Simy! (e anche a tutti gli altri :))
Una bella grattatina alla Yumona bella da parte mia!

E una pacca sul didietro a tutte le donnine :mrgreen:
buongiorno MM
già pranzato?
:confused: sono un poco indecisa su cosa mettere in pentola oggi:confused:
alla tua pacca sul poponci, ricambio con buffetto sulla guancia:smile: (meglio di una manata sul coppino:carneval:)

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
buongiorno MM
già pranzato?
:confused: sono un poco indecisa su cosa mettere in pentola oggi:confused:
alla tua pacca sul poponci, ricambio con buffetto sulla guancia:smile: (meglio di una manata sul coppino:carneval:)
Pranzato in terrazza, tutto solo soletto ma con Rachmaninov in sottofondo ed un panorama da sogno davanti agli occhi.
Caffè con amici in centro, due spesucce ed ora eccomi qui.
Cosa mettere in pentola? A pranzo mangio quasi esclusivamente frutta (magari qualche formaggio fresco), la sera spesso preparo un po' di verdure miste tagliate fini fini e saltate in padella a far compagnia a del riso o della pasta. La verdura la faccio sempre un po' diversa, faccio un po' di esperimenti dato che io odio cucinare. Poi affettato e frutta. Moglie e figlio apprezzano.

Grazie per il buffetto :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.