Flavia
utente che medita
ma è una epidemia?anche se incontrassi un angelo direi
Non mi fai volare in alto quanto lui
prende malissimo anche a me![]()
ma è una epidemia?anche se incontrassi un angelo direi
Non mi fai volare in alto quanto lui
prende malissimo anche a me![]()
Perchè questa lunga notteAmore, dimmelo tu cos'è,
quello che ancor ci manca, quello che ancora non c'è,
e che ti prende alle spalle e non ti fa tornare indietro,
più indietro.
Tu .. dimmelo tu cos'è.
Oh, tu .. dimmelo tu cos'è.
Scopare bene, scopare bene, questa è la prima cosa.........
Ma parli proprio tu? :rotfl:Ma cosa vi siete fumati stasera..?![]()
Buongiorno!![]()
Ma parli proprio tu? :rotfl:
Invidiosa!![]()
Perchè questa lunga notte
non sia nera più del nero
fatti grande dolce luna
e riempi il cielo intero
e perchè quel suo sorriso
possa ritornare ancora,
splendi sole domattina
come non hai fatto ancora...
Poi saliamo su nel cielo
e prendiamole una stella...
perchè Margherita è bona
perchè Margherita è bella
Perchè Margherita è porca
perchè Margherita è gnocca
perchè Margherita ingoia
(...)
L'ho un po' rivisitata perché così mi sembra più realistica...
No, direi affatto!Sarà l'effetto-Ferragosto
Sicuramente il sidro e la tequila sale e limone non c'entravano nulla, no no :rotfl:
Però non ero presa male, tutt'altro![]()
'Nzomma...Perché non era cosi???:mrgreen:
Arrivato a casa adesso dopo una serata passata in compagnia. Ad un certo momento si è aggregato un personaggio spettacolare: il classico industriale brianzolo, sulla settantina, brillo e con un carico di aneddoti dei suoi giri per il mondo che ci ha intrattenuti per ore. Erano anni che non ridevo così tanto! :rotfl:nottambuli?![]()
Arrivato a casa adesso dopo una serata passata in compagnia. Ad un certo momento si è aggregato un personaggio spettacolare: il classico industriale brianzolo, sulla settantina, brillo e con un carico di aneddoti dei suoi giri per il mondo che ci ha intrattenuti per ore. Erano anni che non ridevo così tanto! :rotfl:
Ora nanna.
'Notte a tutti!
Arrivato a casa adesso dopo una serata passata in compagnia. Ad un certo momento si è aggregato un personaggio spettacolare: il classico industriale brianzolo, sulla settantina, brillo e con un carico di aneddoti dei suoi giri per il mondo che ci ha intrattenuti per ore. Erano anni che non ridevo così tanto! :rotfl:
Ora nanna.
'Notte a tutti!
nottambuli?
![]()
buongiorno nottambuliSi io, se ti può consolare che dici che stai sempre a casa, io sono uscita stasera e un ragazzetto mi ha tamponato....quindi prognosi di 10 gg e collare, non fa male stare a casa credimi!
Io sono l'obiettivo preferito delle sfiga, come mi tranquillizzo un pò e ritrovo pace....stanggggggg arriva lei a ricordarmi che è sempre al mio fianco! Che culo!
Diavoletta_78