Per i nottambuli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
:)
buongiorno
tutti in giro per locali
ho capito che l'unica sfigata che se ne sta sempre a casa sono io:(
Basta metterci daccordo! A che ora passo a prenderti? :)
Chi si aggrega? Io però di locali non sono pratico. Ci vuole una guida! TUBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Si io, se ti può consolare che dici che stai sempre a casa, io sono uscita stasera e un ragazzetto mi ha tamponato....quindi prognosi di 10 gg e collare, non fa male stare a casa credimi!
Io sono l'obiettivo preferito delle sfiga, come mi tranquillizzo un pò e ritrovo pace....stanggggggg arriva lei a ricordarmi che è sempre al mio fianco! Che culo!

Diavoletta_78

Azz! Il collare con questo caldo poi......:unhappy: Mi spiace Diavoletta! Dai, però da sdraiata non ti serve, no? :diavoletto:

dammi un nome

Utente di lunga data
Si io, se ti può consolare che dici che stai sempre a casa, io sono uscita stasera e un ragazzetto mi ha tamponato....quindi prognosi di 10 gg e collare, non fa male stare a casa credimi!
Io sono l'obiettivo preferito delle sfiga, come mi tranquillizzo un pò e ritrovo pace....stanggggggg arriva lei a ricordarmi che è sempre al mio fianco! Che culo!

Diavoletta_78
oh povera, mi spiace.

N

Non Registrato

Guest
Embe'

Diavoletta_78
Sei tu che decidi con chi cmminare,io una volta quando ero piu' giovane una ragazza mi ha preso lo specchietto della macchina;non ti dico com'è finita quella bella avventura.L'era anche davvero bellina bellina.

blu

lunaiena

Scemo chi legge

Diavoletta_78

Mi spiace....
ma pensa positivo :
Poteva andare peggio!!!
un abbraccio!!!

Simy

WWF

Diavoletta_78

:(:(:(:(

mi spiace,....

ti abbraccio forte!

Flavia

utente che medita
Basta metterci daccordo! A che ora passo a prenderti? :)
Chi si aggrega? Io però di locali non sono pratico. Ci vuole una guida! TUBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nottambuli?
tutti a far festa in spiaggia?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io a letto a riccione... Domani torno a milano.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io sono appena tornata dalla passeggiata con il cane
che noia
che pizza
che barba
Io sono incazzata. Ho scoperto che Antonacci è in vacanza qui ed era in spiaggia in questi gg. E io non lo sapevo..... :(

Flavia

utente che medita
Io sono incazzata. Ho scoperto che Antonacci è in vacanza qui ed era in spiaggia in questi gg. E io non lo sapevo..... :(
una fan di Biagio?
sarà per l'anno prossimo:smile:

N

Non Registrato

Guest
Si, ha postato una foto oggi su facebook, quindi credo sia ancora lì! :)
Peccato che non posso pubblicare le mie foto sennò ti facevo rosicare alla grande :)

Diavoletta_78

Flavia

utente che medita
Io solo i suoi e liga.. Ma per lui faccio anche qualche trasferta :)
il Liga!!!!
lo adoro, mi piacerebbe tanto andare ad un suo concerto
chissà, magari faccio un colpo di testa e vado a vederlo dal vivo:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si, ha postato una foto oggi su facebook, quindi credo sia ancora lì! :)
Peccato che non posso pubblicare le mie foto sennò ti facevo rosicare alla grande :)

Diavoletta_78
Mi eri simpatica fino a due minuti fa :(

diavoletta_78

Utente di lunga data
una vita che non vado più ad un concerto
altri tempi, altra vita

Mmmm io giusto tre mesi, giusto in prima fila, giusto....ho già i biglietti per ottobre, da tre mesi! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.