Per i nottambuli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
Il mio termometro esterno dice che a Milano, alle 2 e 20 di notte, ce ne sono 30.4.

Fai tu.

Voglio morire miiiii

Morirei.....
sto morendo qui in montagna....da noi non è normale 21 di solito a quest'ora giro con il pile a orsetto!!
non so come farei in città ...

N

Non Registrato

Guest
:eek: :sman: :saggio: :incazzato: :mosking: :rolf: :bleble: :magren: :canna: :eek:ld: :yoga:

blu

N

Non Registrato

Guest
:eek: :diffi: :rolleyes: :thinking: :bere: :strepitoso: :gabinetto: :scared: :innamorato: :incazzato: :smile: :sarcastic: :up:

blu

N

Non Registrato

Guest
:diffi: :diffi: :diffi: :diffi: :diffi: :diffi: :diffi: :diffi: :diffi: :diffi: :diffi: :diffi: :diffi: :diffi: :diffi: .thinking: :sarcastic:

blux

N

Non Registrato

Guest
:diffi: :diffi: :diffi: :diffi: :diffi: :diffi: :diffi: :diffi: :diffi: :diffi: :diffi: :diffi: :diffi: :diffi: :diffi: :thinking: :sarcastic:

blu

Simy

WWF
blu stai facendo le prove tecniche?

diavoletta_78

Utente di lunga data
ma no Diavoletta, i fari?
meglio uno sbang sul parabrezza, crea più danno (ai voja a pulire le briciole di vetro dall'abitacolo!!!)

:D

Appena mi riparano l'auto, perchè per me la sfiga è sempre dietro l'angolo vado in missione!:rolleyes:

diavoletta_78

Utente di lunga data
meglio dedicare il tempo in faccende più utili: parrucchiere, manicure....:D

Azz e sono andata dall'estetista sabato...era in ferie, venerdì mi stavo dirigendo al negozio per comprare la vernice per rifare il look alla camera e un tizio che non mi ha visto mi ha tamponato!:(
E mi è saltato pure l'appuntamento con il tatuatore....

Io ci provo...ma la sfiga mi vuole tanto bene che non mi lascia mai da sola!:D

Flavia

utente che medita

Azz e sono andata dall'estetista sabato...era in ferie, venerdì mi stavo dirigendo al negozio per comprare la vernice per rifare il look alla camera e un tizio che non mi ha visto mi ha tamponato!:(
E mi è saltato pure l'appuntamento con il tatuatore....

Io ci provo...ma la sfiga mi vuole tanto bene che non mi lascia mai da sola!:D
guarda anche io possiedo una bella nuvoletta di fantozzi

ma non può girare sempre male:smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.