1) varie: Trastevere, la zona di Campo de' fiori, Coppedè...1) qual è la zona che vi piace di più a livello architettonico?
2) qual è la zona in cui avete vissuto meglio durante la vostra vita?
3) in quale zona vi trasferireste, se doveste cambiare casa?
4) qual è la zona di cui tutti parlano bene, ma in cui non vorreste mai stare?
1. I lotti di garbatella1) qual è la zona che vi piace di più a livello architettonico?
A voi la parola.
Perché dici che Monti è via del Corso?![]()
Qui sopra, per comodità, la mappa di Roma.
Domande da curioso...
1) qual è la zona che vi piace di più a livello architettonico?
![]()
Qui sopra, per comodità, la mappa di Roma.
Domande da curioso...
1) qual è la zona che vi piace di più a livello architettonico?
Io romano lo sono da tante generazioni e lo comprova il mio cognome ,sebbene lo sia non abito a roma ma in una zona periferica risiedo in uno dei paesi dei colli albani.
Frequento ed ho frequentato nella mia vita roma sia per lavoro che per svago, tolto la bellezza della città premetto che non sarei felice di abitare nel caos che attanaglia la città ma se dovrei viverci mi piacerebbe la zona detta dell'alberone sulla via appia , l'ho frequentata molto dato che ci abitava una sorella di mio padre, altre zone non ho particolari preferenze ma ammiro molto la pace delle ville sui parioli.
Comunque la grande città, nel mio caso,non favorisce i contatti umani non ci si conosce neanche tra dirimpettai , nel paese siamo tutti o quasi conoscenti ci si aiuta se si ha bisogno
Mia nonna ci ha abitato dal 1937 al 1999 e diceva che via del Corso era Monti...Perché dici che Monti è via del Corso?![]()
l'altra sera a Monti in via dei serpenti ho magnato ad un indiano buonissimo... slurppppMia nonna ci ha abitato dal 1937 al 1999 e diceva che via del Corso era Monti...
Lavoravo a tre passi... ce ne sono due su quella vial'altra sera a Monti in via dei serpenti ho magnato ad un indiano buonissimo... slurpppp
l'altra sera a Monti in via dei serpenti ho magnato ad un indiano buonissimo... slurpppp
Molto buona!anche la gelateria in via dei Serpenti è buonissima![]()
conosco anche io: bono!l'altra sera a Monti in via dei serpenti ho magnato ad un indiano buonissimo... slurpppp
altre buone: a parte S. Crispino c'è "al settimo gelo" in una traversa di via Oslavia, vicino a Pizza re.Molto buona!
La mia preferita attuale è Fatamorgana, quartiere africano![]()
Molto buona!
Molto buona!
altre buone: a parte S. Crispino c'è "al settimo gelo" in una traversa di via Oslavia, vicino a Pizza re.
io alla gelateria Giolitti ho mangiato un gelato davvero buono.La mia preferita sta a via del Pigneto
io alla gelateria Giolitti ho mangiato un gelato davvero buono.
I Navigli lasciali a me :inlove:Facciamo la stessa domanda per Milano?
Io amo Stalingrado, si sta benissimo!
Poi adoro attraversare il Castello per arrivare al Parco Sempione
Via Dante é la mia preferita
Poi Brera, bella
i navigli non mi piacciono granché
mi piace anche Chinatown