aristocat
Utente iperlogica
Molto maleducata ahaha! Però sono liberaleannoi e sei maleducata, questo lo si è visto. etica e maleducazione fanno tanto contestatore de' sinistra![]()
Molto maleducata ahaha! Però sono liberaleannoi e sei maleducata, questo lo si è visto. etica e maleducazione fanno tanto contestatore de' sinistra![]()
ahaha!Molto maleducata ahaha! Però sono liberale
Embé? Manco Dante raccontava le cose da un punto di vista universale. Sempre il suo era. O pretenderesti che chiamassi la legittima a contraddittorio per assicurare la parità delle armi? In una situazione asimmetrica per eccellenza come il tradimento?L'etica personale perché mi sembra di raccontare sempre qualcosa solo dal mio punto di vista comunque, e sempre penso che devo lottare per parlare comunque davanti agli interessati (morosi, amici, amiche, colleghi... ecc.) non sopporto chi si lamenta alle spalle
Eh? Cosa fa la De Filippi adesso, che mi sono persa?Embé? Manco Dante raccontava le cose da un punto di vista universale. Sempre il suo era. O pretenderesti che chiamassi la legittima a contraddittorio per assicurare la parità delle armi? In una situazione asimmetrica per eccellenza come il tradimento?
Ragazza, se non sei in grado di maneggiare concetti complessi, vai che dalla De Filippi che é pieno di persone pronte a darti le pacche sulle spalle senza essertele sudate.
Sto posto mi sa che è una vasca di squali per te![]()
Su questo concordo. Alla fine secondo me tutti parlano e raccontano del proprio coniuge.Veramente no.
Anzi mi interesserebbe parecchio capire cosa si intende per questo sparlare e come viene preso dall'altra parte.
Se io, da traditore, ho una relazione extraconiugale che va oltre la scopata, ma ho una persona che sta nella mia vita, ovvio che sappia informazioni di me e della mia legittima.
Informazioni.
Se, come lo squallidone di @Etta vado a parlare con la carne fresca dicendo che con quella frolla non mi si alza non sto qualificando la mia legittima, sto qualificando me stesso.
Se alla mia amante storica, senza lagne né patetismi, racconto che tra me e mia moglie è finita la passione ma rimaniamo insieme per i figli (ed é vero, ovvio) sto raccontando un fatto.
Dovrei "proteggere" la legittima? Dipende in primis da che persona é. Se tutte le sue amiche sanno i cazzi miei, tanto per dirne una, non c'è un motivo al mondo per cui una persona che mi scalda il cuore non dovrebbe sapere i cazzi suoi.
Sparlare è altro.
e chi ti dice che le informazioni filtrino proprio mentre sei con la lingua dentro il culo altrui? magari girano in altri contesti, in chat, quando si chiede, anche in buona fede, come mai gira bene o male.Eh? Cosa fa la De Filippi che mi sono persa?
No, ma godersi i momenti piacevoli senza parlare di chi non c'entra? Questa è la mia domanda...
Se mi vedo col moroso e so di avere un giorno tutto per noi, non mi lamento del mio capo, dei colleghi...
Vabè ma alla fine abbiamo parlato delle stesse cose...
Bella opinione hai dei tuoi colleghi qua!![]()
E se qualcuno, certo magari non nel tuo caso, ma un altro ha una moglie o compagna che al 100% preferisce essere lasciata piuttosto che avere il "legittimo" che ti fa le cose dietro sputtanandoti aggratis... Con chi non teme di essere lasciato, è questo che non capisco...e chi ti dice che le informazioni filtrino proprio mentre sei con la lingua dentro il culo altrui? magari girano in altri contesti, in chat, quando si chiede, anche in buona fede, come mai gira bene o male.
Io nella mia onorata carriera ho sempre fatto in modo di avere dei tempi di decompressione prima rivedermi con l'amante proprio per avere il tempo mentale di cancellare le rotture di coglioni dal mio visetto d'angelo. Mica per altro, ma se non ti scopi un Ciocco di legno normalmente l'altra persona se ne accorge se hai avuto problemi. Anche e soprattutto perché normalmente chi non viene guardato in casa si cerca per fuori qualcuno che si accorga di noi.
Apprezzo la sincerità..... complimenti non è da tutteVabbè, a me comunque darebbe fastidio se della moglie, me ne parlasse bene.
Che ne so, se mi racconta quanto sia brava in qualcosa, se la esalta sul piano lavorativo, eccc…
Però lui non ne ha mai parlato in questi termini. Anche perché la moglie non lavora, e non fa nemmeno quasi niente in casa, tranne cucinare o aiutare il figlio con i compiti. Non l’ha mai esaltata su qualcosa di particolare. Meglio così.
Non sono una amante ma mi è capitato che qualche uomo mi parlasse male della propria morosa o moglie.Cari, cari, bentrovati, spero tutto bene e anche di postare nella sezione giusta.
Per motivi che tengo un po' per me, volevo chiedere chi del "team Traditori" aveva l'abitudine di sparlare del partner ufficiale e denigrarlo durante gli incontri con l'amante segreto.
- Perché lo facevate, che bisogno c'era, e se era così una chiavica il vostro compagno perché non salutarsi?
- come mai non limitarsi ai momenti "belli" con l'amante, concentrandosi sul piacere che dava quella persona?
grazie davvero!
Evidentemente sa che se lo facesse te andresti nei matti. Meglio tenerti buona.Vabbè, a me comunque darebbe fastidio se della moglie, me ne parlasse bene.
Che ne so, se mi racconta quanto sia brava in qualcosa, se la esalta sul piano lavorativo, eccc…
Però lui non ne ha mai parlato in questi termini. Anche perché la moglie non lavora, e non fa nemmeno quasi niente in casa, tranne cucinare o aiutare il figlio con i compiti. Non l’ha mai esaltata su qualcosa di particolare. Meglio così.
Idem, solo per cose concrete se erano da fare... (collaborazioni)Non sono una amante ma mi è capitato che qualche uomo mi parlasse male della propria morosa o moglie.
Forse lo facevano per sfogarsi, forse per intenerirmi, in un qualche modo. Sinceramente a me è servito solo per valutare loro come persone. Non mi hanno rivista nemmeno in cartolina.
eh? in italiano, per favore.E se qualcuno, certo magari non nel tuo caso, ma un altro ha una moglie o compagna che al 100% preferisce essere lasciata piuttosto che avere il "legittimo" che ti fa le cose dietro sputtanandoti aggratis... Con chi non teme di essere lasciato, è questo che non capisco...
slurp!Apprezzo la sincerità..... complimenti non è da tutte
e perchè? se ti accompagni a chi vale poco, vali poco.Vabbè, a me comunque darebbe fastidio se della moglie, me ne parlasse bene.
Slap!slurp!
Ma no non credo. Non ha bisogno di tenermi buona. E non è nemmeno il tipo.Evidentemente sa che se lo facesse te andresti nei matti. Meglio tenerti buona.
E chi lo dice? Lui manda avanti da anni uno stabilimento balneare. Lei si fa mantenere.e perchè? se ti accompagni a chi vale poco, vali poco.
Se sei mio marito e ti dico: Preferisco che tu mi lasci se le cose non vanno.eh? in italiano, per favore.
Sì, certo. Però la moglie non lavora, non fa un cazzo e non glielo fa diventare duro. Ok.Ma no non credo. Non ha bisogno di tenermi buona. E non è nemmeno il tipo.