Infatti per me quell’evento rimane sempre esattamente nello stesso posto suscitandomi sempre le stesse sensazioni di vomito .
Poi oltre a quella parentesi ci sono un sacco di altre cose ,ciò che rimane inchiodato li è quell’evento e non la mia vita.
Mica nella vita di tutti i giorni trito le noci a nessuno su questo fatto ,proprio per nulla.Ho tritato mio marito a suo tempo ma non ha mollato. A dire il vero l’istinto omicida mi parte quando entro qui e leggo infinite fotocopie della stessa storia .
Direi qui ci entro proprio per rinfrescarmi la memoria su una cosa che non ho intenzione di dimenticare anzi,quando prendo vecchi messaggi scritti qui,mi sento incredibilmente forte ed autosufficiente.
Un po’ come il tuo tritare con la teoria del saltaletti, avrai anche tu i tuoi motivi per restare nel tuo loop
La mia vita e quanto di più lontano da un loop si possa immaginare, e non ho sensazioni di vomito di nessun genere.
Trovo solo estremamente stupido coltivare una reazione come il vomito, e altrettanto stupido rientrare solo per rileggere roba che già so come va a finire. Se usi le sensazioni sgradevoli per farti compagnia come se fossero esercizio spirituale per me hai grossa crisi.
Poi se spalare merda ti fa sentire forte e autosufficiente, masturbati come credi, ma non venire a cercare di vendere le tue cazzate ogni volta che qualcuno entra a raccontare che si è preso le corna.
Fatti aiutare a rimettere in prospettiva con qualcosa vecchio di anni, ma non perché te lo dice un utente con me che sei liberissima di disprezzare. Ma perché è l'unica cosa da fare. Per te, mica per me.
Così stai soltanto dando un ottimo esempio di Come è fatto un tradito che ha strutturato un trauma. E continuo a pensare che se tuo marito ti avesse scaricato, invece di tornare a te lasciandoti a confrontarti con l'assenza invece che con la presenza Secondo me ti avrebbe fatto un favore.
Ma, per me, restate due senzapalle da manuale.