Per i traditori ...

Brunetta

Utente di lunga data
Nel mio caso mi e’ arrivato come stato di wapp.... sai, avendo il numero in memoria ....
Dai...io lo guardo se mi interessa... :rolleyes::cool:
È indubbio che ancora ti interessa, comprensibile, meno per Mistral per questioni temporali.
Però posso garantire che fregarsene fa stare mooolto meglio.

Bruja

Utente di lunga data
Non vi offendete se vi dico che guardare il profilo di una non è molto sano?
Più che altro si avalla la voglia di apparire di chi sta nel profilo... non so come funziona ma pare che contino le visualizzazioni? Comunque è un essere legati a quello che fa quella persona, in qualche modo operiamo un controllo passivo su di noi impegnando tempo a visualizzarla... Poi magari sono io che ho opinioni strane :p

Brunetta

Utente di lunga data
Più che altro si avalla la voglia di apparire di chi sta nel profilo... non so come funziona ma pare che contino le visualizzazioni? Comunque è un essere legati a quello che fa quella persona, in qualche modo operiamo un controllo passivo su di noi impegnando tempo a visualizzarla... Poi magari sono io che ho opinioni strane :p
No. Se non si esprime una reazione non si sa quanti hanno visto i post o le foto.

Bruja

Utente di lunga data
No. Se non si esprime una reazione non si sa quanti hanno visto i post o le foto.
Ok ho poca pratica, ma il senso non cambia... se arriva una notifica casuale amen, ma cercare per seguire mi pare uno spreco di tempo, un conto è se hai amicizie altro se controlli...
Ma la mia è una valutazione generale, come principio e non mirata...

Jacaranda

Utente di lunga data
È indubbio che ancora ti interessa, comprensibile, meno per Mistral per questioni temporali.
Ma certo .....ma è successo l’anno scorso ...
Ma con gli stati di wapp se ne avvii uno poi gli altri vanno in successione ... così ho dato la soddisfazione di risultare tra chi aveva “visto”...e manco avrei voluto.
È da allora ho bloccato su status

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Ok ho poca pratica, ma il senso non cambia... se arriva una notifica casuale amen, ma cercare per seguire mi pare uno spreco di tempo, un conto è se hai amicizie altro se controlli...
Ma la mia è una valutazione generale, come principio e non mirata...
Instagram invece riporta le visualizzazioni.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma certo .....ma è successo l’anno scorso ...
Ma con gli stati di wapp se ne avvii uno poi gli altri vanno in successione ... così ho dato la soddisfazione di risultare tra chi aveva “visto”...e manco avrei voluto.
È da allora ho bloccato su status
:up:

Jacaranda

Utente di lunga data
Ti confesso però ...a onor del vero ...che ogni tanto una sbirciatina su Instagram la do.....
Per vedere in primis se si e’ accasata..ma nessuno se la piglia ....e poi per farmi quattro risate .... ti assicuro che ci sono delle scene assolutamente impagabili ..
Suvvia.... davvero è un momento di evasione che ogni tanto mi concedo :)

danny

Utente di lunga data
Ti confesso però ...a onor del vero ...che ogni tanto una sbirciatina su Instagram la do.....
Per vedere in primis se si e’ accasata..ma nessuno se la piglia ....e poi per farmi quattro risate .... ti assicuro che ci sono delle scene assolutamente impagabili ..
Tutto quello che può servire a star meglio è utile.
Anche pigliarsi qualche piccola soddisfazione di questo tipo.

mistral

Utente di lunga data
Spesso sono gli algoritmi di FB che insistono ma non ti nascondo che trovo anche divertente vedere come annaspa i meglio come sia convinta di volare .
Poi ha delle dinamiche talmente basiche che faccio scommesse sugli epiloghi e mi stupisco da sola .Mi sento quasi una veggente ,poi mi rendo conto che non ho superpoteri ma prevedo le mosse da quindicenne ifoiata perché ho figli poco più grandi,quindi certe dinamiche non le ho scordate

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Seee seee.. :carneval:

Comunque io da oggi sono innamorato di te

Ecco, ormai l'ho scritto .. ormai è fatta.. :carneval:

E chi da oggi ti scrivesse in privato e facesse il biscaro si ritenga una merda .. :carneval: :rotfl:
da oggi solo ? 😁😁😁

ma chi vuoi mi scriva a me povera decrepita 😎😁😂

Skorpio

Utente di lunga data
da oggi solo ? 😁😁😁

ma chi vuoi mi scriva a me povera decrepita 😎😁😂
Eh ma ormai l'ho detto.. è fatta!

E te non conti un cazzo.. perché io sono innamorato

Tiè!

[video=youtube;5P0Hjm9OEPo]https://www.youtube.com/watch?v=5P0Hjm9OEPo[/video]

Brunetta

Utente di lunga data
Dammi il link in privato :carneval:

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Eh ma ormai l'ho detto.. è fatta!

E te non conti un cazzo.. perché io sono innamorato

Tiè!

[video=youtube;5P0Hjm9OEPo]https://www.youtube.com/watch?v=5P0Hjm9OEPo[/video]
😂😂😂 eh si infatti !!!

mistral

Utente di lunga data
Trovo comunque che dare un’occhiata al profilo di una persona con la quale ti trovi a confrontarti ,ti può risparmiare Una sacco di perdita di tempo.A volte così si evita di lavare la testa agli asini

mistral

Utente di lunga data
Prima parlavo di una con cui ho avuto modo di parlare su un gruppo FB.
Per quanto riguarda l’altra,a volte è uno spasso che mi diverte parecchio .Ora capita raramente perché la sua prevedibilità e se vogliamo ,la sua monotematicità hanno perso appeal.
Non nascondo comunque che vederla ferma al palo o meglio ,davanti allo specchio per i selfies ammiccanti raccogli bavetta ,tutto sommato avvalla quella che fu ai tempi la mia disamina sul soggetto e mi ricorda anche chi ho accanto
:singleeye: :-D

danny

Utente di lunga data
Va beh, per vedere il profilo all'epoca dell'amante di mia moglie è bastato crearmene uno fake da bella figa e chiedergli l'amicizia.
:D