Per la redazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MariLea

Utente di lunga data
Letty

Fun, senza offesa, non lasciare il tuo lavoro per buttarti nel mondo della moda.. te lo dico da amica... mi dispiacerebbe vederti chiedere l'elemosina fuori dall'Esselunga

però se è bellissima... rende bello qualunque capo indossi...

siccome io non ho questi problemi e stasera mi regalo una seratina speciale, Letty vestimi tu dai...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Beh

Brava tesoro..il rosso sempre!!!

Tornerà lupacchiotta lunedì? Mi sa che si è proprio arrabbiata
Un'occhiata dentro il baretto la darà e se non ci sono ubriachi, poi entrerà

E' auspicabile che gli alcolisti riconoscano il loro problema e si decidano alla cura
...qui siamo anonimi, ma non alcolisti ...almeno non a quel livello!

O

Old fun

Guest
voglio migliorare

Fun, senza offesa, non lasciare il tuo lavoro per buttarti nel mondo della moda.. te lo dico da amica... mi dispiacerebbe vederti chiedere l'elemosina fuori dall'Esselunga

cosa c'era che non andava???

a me piaceva tantissimo.....

Stella, per quanto riguarda l'elemosina sarei rovinato, da me l'esselunga non c'è.....

Lettrice

Utente di lunga data
cosa c'era che non andava???

a me piaceva tantissimo.....

Stella, per quanto riguarda l'elemosina sarei rovinato, da me l'esselunga non c'è.....

cacchio che mondo infame!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old fun

Guest
sei dispensata

non ho nulla incontrario..ne ho anche i oclorate
ma top rosso e scarpe rosse...non so

a parte che bisogna essere sicure di trovare la stessa tonalità...altrimenti sai che carnevale

sei dispensata dalle scarpe rosse......, vai con il nero tacco medio.....

O

Old sfigatta

Guest
la mia opinione...

cambiamo argomento...

il rosso dona molto anche se non bisogna esagerare..le scarpe rosse non le metterei

cara Dere, ciao! io non vorrei aprire una polemica sterile, ma forse quì ,dove siamo (nel forum intendo e in particolare proprio in questa discussione che ha aperto la Lupa) è più importante, per me, parlare di quello che ha scritto lei, piuttosto di come ti vesti tu...

probabilmente tu hai sviato il discorso di proposito per smorzare i toni, per far morire come ha consigliato Bru ogni tipo di discussione con chi è da ignorare... e capisco...però Lupa per aver avuto una reazione così estrema è perchè altrettanto estremamente è stata attaccata...non so se leggevi quello che veniva postato dopo ogni suo messaggio, io si...e ho anche provato a rispondere...ma inutilmente...

X me Lupa ha ragione, mi sarei rotta i coglioni anche io al suo posto...davvero...il comportamento di Chen è stato intollerabile, l'ha insultata pur non usando parolacce, molto più profondamente di quello che una parolaccia può fare......

io sarei davvero molto dispiaciuta se Lupa non si collegasse più, per me lei è, come tanti altri, un pilastro quì!

mentre non mi cambierebbe assolutamente nulla se Chen intervenisse ancora o meno...è il mio parere ma non credo di essere l'unica a pensarlo...

adesso, sempre grazie a Chen, io mi collegherò molto meno, ad esempio, non so se a qualcuno può interessare, magari no...perchè? perchè non so quanto sia vero quello che ha scritto, ma da perfetta ignorante in materia, nel dubbio di avere problemi al lavoro,
evito ... e magari anche qualcun'altro farà la stessa cosa pur non dicendolo...

ora io dico, siamo in una comunità quì, e certe scorrettezze sono inaccettabili...
peccato che chi le commette o è qualche anonimo mentecatto...o qualcuno che prima di buttare le pietre dovrebbe ben fare un esame di coscienza dato che ha peccato allo stesso modo di chi persegue.

Adesso so che avrò da Chen una sfilza di insulti...di...hihihi...di inutili correzioni ma non mi interessa, io sono qui per passare in maniera piacevole il tempo e purtroppo a causa di qualcuno...non è più possibile...

M.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sfi

cara Dere, ciao! io non vorrei aprire una polemica sterile, ma forse quì ,dove siamo (nel forum intendo e in particolare proprio in questa discussione che ha aperto la Lupa) è più importante, per me, parlare di quello che ha scritto lei, piuttosto di come ti vesti tu...

probabilmente tu hai sviato il discorso di proposito per smorzare i toni, per far morire come ha consigliato Bru ogni tipo di discussione con chi è da ignorare... e capisco...però Lupa per aver avuto una reazione così estrema è perchè altrettanto estremamente è stata attaccata...non so se leggevi quello che veniva postato dopo ogni suo messaggio, io si...e ho anche provato a rispondere...ma inutilmente...

X me Lupa ha ragione, mi sarei rotta i coglioni anche io al suo posto...davvero...il comportamento di Chen è stato intollerabile, l'ha insultata pur non usando parolacce, molto più profondamente di quello che una parolaccia può fare......

io sarei davvero molto dispiaciuta se Lupa non si collegasse più, per me lei è, come tanti altri, un pilastro quì!

mentre non mi cambierebbe assolutamente nulla se Chen intervenisse ancora o meno...è il mio parere ma non credo di essere l'unica a pensarlo...

adesso, sempre grazie a Chen, io mi collegherò molto meno, ad esempio, non so se a qualcuno può interessare, magari no...perchè? perchè non so quanto sia vero quello che ha scritto, ma da perfetta ignorante in materia, nel dubbio di avere problemi al lavoro,
evito ... e magari anche qualcun'altro farà la stessa cosa pur non dicendolo...

ora io dico, siamo in una comunità quì, e certe scorrettezze sono inaccettabili...
peccato che chi le commette o è qualche anonimo mentecatto...o qualcuno che prima di buttare le pietre dovrebbe ben fare un esame di coscienza dato che ha peccato allo stesso modo di chi persegue.

Adesso so che avrò da Chen una sfilza di insulti...di...hihihi...di inutili correzioni ma non mi interessa, io sono qui per passare in maniera piacevole il tempo e purtroppo a causa di qualcuno...non è più possibile...

M.
Lupa si difende da sola come ognuna di noi. Inoltre le è stata espressa già stima e solidarietà.
Il profondo fastidio per chi interviene per disturbare è stato espresso ampiamente.
La soluzione adottata di disinnescare e seppellire i thread disturbanti e insultanti è certamente più praticabile ed efficace di quella di rispondere e prestar fianco alle polemiche.

Lettrice

Utente di lunga data
sei dispensata dalle scarpe rosse......, vai con il nero tacco medio.....
E allora Fun

Jeans, giacca blu
, top rosso e scarpe nere...

Non c'e' connessione tra questi colori... poi rosso e blu fa marinaretto...non funge per la sera

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Acc

E allora Fun

Jeans, giacca blu
, top rosso e scarpe nere...

Non c'e' connessione tra questi colori... poi rosso e blu fa marinaretto...non funge per la sera
Cosa mi consigli per la sera ..che non faccia sera

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Mi fa la faccia verde..
.e poi proprio non mi va se non il verde militare..
.
Sono leone
Appunto elimina il verde

Allora vai di avorio e rosso rubino... e non mi dire che non ti sta bene il rosso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.