Per la redazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fun

Guest
Tranquilla

Giusto in tempo visto che parto venerdi' prossimo per la Sardegna

Senti ma hai qualcuno che lo paga il riscatto?

Non e' che mi rimani sul groppone e alla fine ti tevo pure mantenere?

Stai tranquilla, come scritto in altro post, qualcunA e sottolineo A che paga il riscatto c'è, a mala parata (per te) sono un ottimo baby sitter.......e mi accontento pure di poco.....una serata libera la settimana????

Lettrice

Utente di lunga data
Stai tranquilla, come scritto in altro post, qualcunA e sottolineo A che paga il riscatto c'è, a mala parata (per te) sono un ottimo baby sitter.......e mi accontento pure di poco.....una serata libera la settimana????
Ottimo... e' cosi' difficile trovare una baby sitter che quelle poche chiedono una fortuna... la mia vuole 12 euro l'ora li mortacci suoi!!!!

O

Old Airforever

Guest
Ottimo... e' cosi' difficile trovare una baby sitter che quelle poche chiedono una fortuna... la mia vuole 12 euro l'ora li mortacci suoi!!!!
Io non chiedo nulla (inteso come denaro). Purché le madri dei pargoli da curare paghino in natura...

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old fun

Guest
facciamo così

Ho bisogno di referenze

15 euro... e' un furto

ipotizziamo un nuovo scenario: ti pago io i 15 euro per fare da baby sitter a mia figlia, in più, altri 15 euro per il corso di colori, in più nei momenti liberi ti faccio uscire con Air, in più quando esci con Air ti tengo Sbarella a Gratis.......
Mi pare la pubblicità dei materassi........

Bruja

Utente di lunga data
fun

ipotizziamo un nuovo scenario: ti pago io i 15 euro per fare da baby sitter a mia figlia, in più, altri 15 euro per il corso di colori, in più nei momenti liberi ti faccio uscire con Air, in più quando esci con Air ti tengo Sbarella a Gratis.......

Sciupone!!!!
Voglio vedere le clausole scritte in piccolo!!!!
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Air

Io non chiedo nulla (inteso come denaro). Purché le madri dei pargoli da curare paghino in natura...
Letty ha motli amici in Sardegna..... ti sta bene una pecora.........sempre natura è!
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Per la questione di Air, ho bisogno delle referenze di Federica

A me pare un bordello... non lo so se poi li pubblicizzano

O

Old fun

Guest
cosa seria è

Per la questione di Air, ho bisogno delle referenze di Federica

A me pare un bordello... non lo so se poi li pubblicizzano

per Federica garantisco io, la conosco.....

ma che bordello, da noi si chiama famiglia ad elastico.........che non è quello delle mutande di Air

O

Old Compos mentis

Guest
ci mancherebbe, il contratto viene fornito sulla falsariga di quella famosa azienda di materassi tanto pubblicizzata in tv........
Considerazione OFF TOPIC del tuo off topic
Io sto ancora cercando di capire di che tipo siano questi materassi. Avranno ancora le molle a pensare da quanto tempo li pubblicizzano. Cambiano solo gli accessori. E la gente compra perché ha i cuscini, il coprirete, il coprimaterasso, la rete a doghe larghe, il lenzuolo, i piumoni.

O

Old fun

Guest
in lattice

Considerazione OFF TOPIC del tuo off topic
Io sto ancora cercando di capire di che tipo siano questi materassi. Avranno ancora le molle a pensare da quanto tempo li pubblicizzano. Cambiano solo gli accessori. E la gente compra perché ha i cuscini, il coprirete, il coprimaterasso, la rete a doghe larghe, il lenzuolo, i piumoni.

vengono pubblicizzati come materassi in lattice

Bruja

Utente di lunga data
Mah.......

Se continua così invece che la mano stavolta mi dovrete cominciare a tenere il gomito ....

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
fun

quale governo????
perchè c'è ne è uno???
Su su, non fare il disfattista, vieni con me, e porta il bastone da rabdomante......

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.