per la serie... a volte ritornano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
probabilmente mi stavo già preparando a questa scelta ma le tue parole mi sono servite molto.... ci provo, ce la metto tutta (ho cancellato 12 sms questa mattina senza neanche leggerli...)
non so dipende da lui.... se mi lascia stare o no...
comunque grazie
forse ora non lo vedi, ma queste piccole gratificazioni ti rendono più forte.
Meglio se ora un pò ti cerca (ma mai troppo!!! pericoloso!)
Così sei più sicura di te e puoi anche cambiare scheda e andare avanti. Se non ti cercasse rischieresti di crogiolarti nel dolore del perchè lui non ti voglia più.
Tra la sco***a e l'amore, comunque, sono molte le sfumature.
Lui vuole te, non una qualunque. E sai perchè? vuoi mettere fuggire da tutto per farsi fare un p********o da te? Vuoi mettere la serentià che tu gli trasmetti con le risate e la leggerezza senza alcuna pretesa? Vuoi mettere come si sente riposato dopo esser stato con te? In fondo ti è affezionato... come ad un cagnolino al suo servizio.......
forse era meglio essere solo una sco***a...

O

Old *strega*

Guest
Ancora un passo Grande e Strega si suicida...!
no no tranquilla! sono stranamente serena..... ma tanto lo so che ho l'umore talmente altalenante che se ora riesco persino a sorridere leggendo quanto mi scrivete (a ragione), domani chissà....

per ora resisto!

Bruja

Utente di lunga data
strega

no no tranquilla! sono stranamente serena..... ma tanto lo so che ho l'umore talmente altalenante che se ora riesco persino a sorridere leggendo quanto mi scrivete (a ragione), domani chissà....

per ora resisto!

Anche se é ancora impercettibile, stai costruendo mattone su mattone la nuova "casa della tua autostima".

Bruja

Old belledejour

Utente di lunga data

per ora resisto!

Resisti.. l'umore altalenante e le notti in bianco sono un qualcosa di molto molto familiare, ferite ancora molto fresche per me. Ma ti posso garantire che se stringi i denti comincia a passare davvero.

O

Old *strega*

Guest
Anche se é ancora impercettibile, stai costruendo mattone su mattone la nuova "casa della tua autostima".

Bruja

Bruja spero proprio di riuscirci.
questa situazione che inizialmente mi aveva fortificato ora mi fa sentire..... come dire.....stupida....

sta terminando il terzo giorno e tutto sommato sono stata brava...

per me che vivevo con il telefono in mano 24 ore su 24 aspettando il suo messaggio è un grande traguardo.....

O

Old *strega*

Guest
Resisti.. l'umore altalenate e le notti in bianco sono un qualcosa di molto molto familiare, ferite ancora molto fresche per me. Ma ti posso garantire che se stringi i denti comincia a passare davvero.

grazie Belle, ho intenzione seria di riuscirci (soprattutto quando ripenso agli ultimi messaggi che mi ha mandato....)

è dura ma so che nonostante questa parentesi sono una persona in gamba.... tempo fa avevo una firma che diceva che forte non è chi non cade ma chi cadendo si rialza e.... ho intenzione di fare questo!

grazie

(è ovvio che metto in preventivo momenti di crisi ma... da qualche parte bisogna pur iniziare...)

Old belledejour

Utente di lunga data
grazie Belle, ho intenzione seria di riuscirci (soprattutto quando ripenso agli ultimi messaggi che mi ha mandato....)

è dura ma so che nonostante questa parentesi sono una persona in gamba.... tempo fa avevo una firma che diceva che forte non è chi non cade ma chi cadendo si rialza e.... ho intenzione di fare questo!

grazie

(è ovvio che metto in preventivo momenti di crisi ma... da qualche parte bisogna pur iniziare...)

Si.. le crisi ci sono. Io ti dico che ho pianto una settimana intera no-stop. Credevo stessi per impazzire.. ma poi mi sono calmata e sembra vada tutto bene ( Eccetto che il passato sembri perseguitarmi e i continui strascichi).
Ricordati che spesso è anche la quotidianità a farci star male, sai certe strade, luoghi, giorni, perfino certi orari possono sembrare distruttivi, le mine emotive sono ovunque, ma fanno parte del quotidiano. Passato quello.. va molto meglio fidati.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Bruja spero proprio di riuscirci.
questa situazione che inizialmente mi aveva fortificato ora mi fa sentire..... come dire.....stupida....

sta terminando il terzo giorno e tutto sommato sono stata brava...

per me che vivevo con il telefono in mano 24 ore su 24 aspettando il suo messaggio è un grande traguardo.....
Per la serie: "Buongiorno AA (Amanti Anonimi) sono strega e sono tre giorni che non mi faccio"

Verena67

Utente di lunga data
E' così.

oggi pranzo di lavoro con l'ennesima donna con relazione adulterina (ovviamente infelice: in tutti i tre casi l'uomo è rimasto con la compagna...) che ha distrutto il suo matrimonio, ed è rimasta sola.

E negli ultimi mesi sono tre!!!

Verena67

Utente di lunga data
Anche la mia collega ha citato la droga, e sono d'accordo. La sensazione che si prova è quella. Se non l'hai vissuto, non lo capisci.

O

Old *strega*

Guest
Anche la mia collega ha citato la droga, e sono d'accordo. La sensazione che si prova è quella. Se non l'hai vissuto, non lo capisci.

purtroppo è così..
come la droga e alcool, ne hai un bisogno fisico ...
mi manca mi manca come l'aria, mi sento male fisicamente
ma se uso la testa sto bene.... riesco ad andare avanti e a pensare ad altro (inteso come altre cose e non ad un'altro!!!!)

per questo dico che mi ci vogliono ancora un po di giorni di buoi totale e nei momenti di crisi ripenso alle cose negative...

poi forse avrò la forza (nel caso in cui lui si facesse ancora vivo) di affrontarlo....

Verena67

Utente di lunga data
Mi raccomando.

Non so se hai colto che negli ultimi sei mesi ho conosciuto tre donne che si sono separate "DA SOLE", mentre l'amante è rimasto a casa...!

O

Old *strega*

Guest
Mi raccomando.

Non so se hai colto che negli ultimi sei mesi ho conosciuto tre donne che si sono separate "DA SOLE", mentre l'amante è rimasto a casa...!
ho colto, ho colto....
diciamo che nel caso in cui si presenti con le valigie sotto casa mia potrò ricredermi sui suoi sentimenti....

a parte gli scherzi... sai benissimo quanto mi ha messo in crisi questa storia, io ho dato (sicuramente sbagliando) tutto senza porre condizioni o limiti.... è andata cosi... va bene... tutto serve nella vita e mi servirà anche questo...

certamente non può finire cosi, leggerò i prossimi sms e tutto dipende dal tono che userà.. è orgoglioso (e intelligente) perciò non credo che mi cercherà con frasi dolci o con suppliche d'amore...

ora sto vivendo tutto con uno strano distacco come se stesse succedendo a qualcun'altra e non a me...
come è facile dire "io farei cosi..." , poi quando ci sei dentro ti scopri più fragile e più insicura che mai....

Grande82

Utente di lunga data
purtroppo è così..
come la droga e alcool, ne hai un bisogno fisico ...
mi manca mi manca come l'aria, mi sento male fisicamente
ma se uso la testa sto bene.... riesco ad andare avanti e a pensare ad altro (inteso come altre cose e non ad un'altro!!!!)

per questo dico che mi ci vogliono ancora un po di giorni di buoi totale e nei momenti di crisi ripenso alle cose negative...

poi forse avrò la forza (nel caso in cui lui si facesse ancora vivo) di affrontarlo....
strega, ci vogliono mesi prima di avere la forza di affrontarli e comunque dopo ti lasciano tutto incasinato dentro.

Grande82

Utente di lunga data
ho colto, ho colto....
diciamo che nel caso in cui si presenti con le valigie sotto casa mia potrò ricredermi sui suoi sentimenti....

a parte gli scherzi... sai benissimo quanto mi ha messo in crisi questa storia, io ho dato (sicuramente sbagliando) tutto senza porre condizioni o limiti.... è andata cosi... va bene... tutto serve nella vita e mi servirà anche questo...

certamente non può finire cosi, leggerò i prossimi sms e tutto dipende dal tono che userà.. è orgoglioso (e intelligente) perciò non credo che mi cercherà con frasi dolci o con suppliche d'amore...

ora sto vivendo tutto con uno strano distacco come se stesse succedendo a qualcun'altra e non a me...
come è facile dire "io farei cosi..." , poi quando ci sei dentro ti scopri più fragile e più insicura che mai....
mi fa sorridere, questo.
dicevi due giorni di buio e ora invece gli dai una chance, autogiustifichi la prossima ricaduta. ma serve anche questo.
cederai ancora, scomparirai per un pò del sito perchè ti fa sentire in colpa con te stessa e poi tornerai quando sarai di nuovo pronta a mollarlo di nuovo.... e così via.
Dai strega, è giovedì. Telefono spento fino a lunedì, che ne dici?

Verena67

Utente di lunga data
ho colto, ho colto....
diciamo che nel caso in cui si presenti con le valigie sotto casa mia potrò ricredermi sui suoi sentimenti.... ....

E ANCORA!!!

Sono fortemente dell'idea che i pochissimi che lasciano moglie e figli lo fanno per loro crisi pregresse, e non certo per amore dell'amante.

E sono altrettanto fortemente dell'idea che una buona percentuale (70 %) di questi già di per sé rarissimi casi (qui non se ne vedono mai...!) sono persone superficiali, e francamente pericolosi per sé e gli altri, e pronti a rifarlo con una terza donna! (e qui di questi ne abbiamo sentiti parecchi casi...).

In ogni caso, c'è stato un periodo che ero preoccupatissima per un'altra possibile occorrenza: che invece di "scegliere" l'amante, un uomo si mettesse - e la mettesse - in situazioni insostenibili e pericolose, e poi, al dunque, fosse anche capace di tornare dalla moglie dicendo che era stata solo un'avventura!!!

Verena67

Utente di lunga data
Strega, Grande ha ragione. Nella disintossicazione ci sono le ricadute e le crisi di astinenza...ma noi saremo qui. Te lo prometto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.