per la serie... a volte ritornano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old *strega*

Guest
strega, ci vogliono mesi prima di avere la forza di affrontarli e comunque dopo ti lasciano tutto incasinato dentro.
Grande non sono stupida... io non rinnego che sia stato e sia per me un grandissimo amore,
sto solo cercando di uscirne. se con altri due giorni + il we di pausa (sarebbe una settimana intera senza sue notizie) per me è già un passo per capire se la cosa mi fa troppo male o se fa male ma riesco a sopportare...
che dentro mi lascerà qualcosa lo spero... non ho fatto tutto questo con il primo arrivato o con una persona che non mi ha dato niente..
io gliel'ho detto anche nell'ultimo sms, non ne ho mai fatto mistero e non voglio iniziare adesso. per me è un enorme amore che però deve finire....

O

Old *strega*

Guest
mi fa sorridere, questo.
dicevi due giorni di buio e ora invece gli dai una chance, autogiustifichi la prossima ricaduta. ma serve anche questo.
cederai ancora, scomparirai per un pò del sito perchè ti fa sentire in colpa con te stessa e poi tornerai quando sarai di nuovo pronta a mollarlo di nuovo.... e così via.
Dai strega, è giovedì. Telefono spento fino a lunedì, che ne dici?

è proprio questo il discorso... io non ho mai detto che è finita che sto bene e che di lui non me ne frega niente..
ho detto che ci sto provando sono quasi tre giorni che volutamente non vedo i suoi messaggi e sto provando a capire come può andare...

telefono spento ci sto provando... credimi!

O

Old *strega*

Guest
E ANCORA!!!

Sono fortemente dell'idea che i pochissimi che lasciano moglie e figli lo fanno per loro crisi pregresse, e non certo per amore dell'amante.

E sono altrettanto fortemente dell'idea che una buona percentuale (70 %) di questi già di per sé rarissimi casi (qui non se ne vedono mai...!) sono persone superficiali, e francamente pericolosi per sé e gli altri, e pronti a rifarlo con una terza donna! (e qui di questi ne abbiamo sentiti parecchi casi...).

In ogni caso, c'è stato un periodo che ero preoccupatissima per un'altra possibile occorrenza: che invece di "scegliere" l'amante, un uomo si mettesse - e la mettesse - in situazioni insostenibili e pericolose, e poi, al dunque, fosse anche capace di tornare dalla moglie dicendo che era stata solo un'avventura!!!

SCHERZAVOOOOOOOOOOOO

Old belledejour

Utente di lunga data
è proprio questo il discorso... io non ho mai detto che è finita che sto bene e che di lui non me ne frega niente..
ho detto che ci sto provando sono quasi tre giorni che volutamente non vedo i suoi messaggi e sto provando a capire come può andare...

telefono spento ci sto provando... credimi!

Brava.

O

Old *strega*

Guest
Strega, Grande ha ragione. Nella disintossicazione ci sono le ricadute e le crisi di astinenza...ma noi saremo qui. Te lo prometto.

lo so verena che sarà un percorso lungo e difficile
grazie per le spalle che mi offrite (ne ho davvero bisogno..)

O

Old *strega*

Guest

Belle, da una parte si deve iniziare...
dopo avergli detto quello che pensavo (nel bene e nel male e comunque purtroppo non tutto) il mio unico modo per darmi una possibilità è quello di staccare completamente....
mi fa male da morire ma ... ci provo..

grazie per il supporto morale

LDS

Utente di lunga data
no Ale, sto male da morire......

mi sembra il momento più brutto della mia vita......
non trovo un senso a tutto questo, vorrei solo riuscire a smettere di pensare ....
non c'è niente da fare.

Sei a casa che pensi a lui in continuazione, ti domandi cosa starà facendo, ti chiedi se anche lui sta provando la sofferenza che stai sentendo tu, e poi non ti dai pace.

Cazz.o come ti capisco. Se trovi una cura, ti prego dimmelo.

O

Old *strega*

Guest
non c'è niente da fare.

Sei a casa che pensi a lui in continuazione, ti domandi cosa starà facendo, ti chiedi se anche lui sta provando la sofferenza che stai sentendo tu, e poi non ti dai pace.

Cazz.o come ti capisco. Se trovi una cura, ti prego dimmelo.
lo penso con lei e sto male
penso che non c'è una sola ragione per cui io debba rinunciare a lui (ma l'ho fatto)
penso che ...... mi manca da morire

la cura non ce l'ho, vorrei solo andare a dormire e svegliarmi il più tardi possibile....

LDS

Utente di lunga data
lo penso con lei e sto male
penso che non c'è una sola ragione per cui io debba rinunciare a lui (ma l'ho fatto)
penso che ...... mi manca da morire

la cura non ce l'ho, vorrei solo andare a dormire e svegliarmi il più tardi possibile....

siamo sulla stessa barca. Anzi la mia barca è pure più affollata. Che ne parliamo a fare.

O

Old *strega*

Guest
siamo sulla stessa barca. Anzi la mia barca è pure più affollata. Che ne parliamo a fare.

più affollata della mia??? non credo...
comunque forse parlarne fa bene (almeno passiamo il tempo)....
so solo che pensavo che i momenti difficili sarebbero stati a letto (appana sveglia e prima di addormentarmi) invece i momenti difficili sono 24 ore su 24 .... l'ho anche sognato in quei 20 minuti che sono riuscita a dormire questa notte....
non sono più tanto convinta di aver fatto la cosa giusta...

O

Old alesera

Guest
più affollata della mia??? non credo...
comunque forse parlarne fa bene (almeno passiamo il tempo)....
so solo che pensavo che i momenti difficili sarebbero stati a letto (appana sveglia e prima di addormentarmi) invece i momenti difficili sono 24 ore su 24 .... l'ho anche sognato in quei 20 minuti che sono riuscita a dormire questa notte....
non sono più tanto convinta di aver fatto la cosa giusta...

lui non lascerà mai la moglie....lo sai no?

e allora hai fatto e farai benissimo!

O

Old *strega*

Guest
lui non lascerà mai la moglie....lo sai no?

e allora hai fatto e farai benissimo!
credo di si Ale, fa male lo stesso ma hai ragione (anche se forse andava bene anche a me avere "questo momento fuori dal mondo")

comunque per ora va cosi...

O

Old alesera

Guest
credo di si Ale, fa male lo stesso ma hai ragione (anche se forse andava bene anche a me avere "questo momento fuori dal mondo")

comunque per ora va cosi...

anzi credo che la situzione che lui sia impegnato ti aiuti

hai meno dubbi..........alla fine lui che ci mette di suo? ben poco.....

O

Old *strega*

Guest
anzi credo che la situzione che lui sia impegnato ti aiuti

hai meno dubbi..........alla fine lui che ci mette di suo? ben poco.....

no, Ale.. per come sono partita a quest'ora se lui non fosse stato impegnato avrei fatto il passo , ne sono sicura (quello che non so è se ora come ora ne sarei stata contenta)
lui non so cosa ci mette... l'unico modo per sentirsi era il cellulare ma ho messo il blocco per il suo nr e non so se mi ha scritto o telefonato...
so solo che un amico comune (che non sa nulla) mi ha detto che lo ha chiamato per sapere se mi aveva sentito....

non so cosa sta pensando e facendo e la cosa mi fa impazzire... domani rientra al lavoro perciò per me è il momento difficile... non so se riuscirò a non togliere il blocco....

comunque davvero grazie, mi serve per poter ragionare sentire il tuo/vostro parere...

O

Old alesera

Guest
no, Ale.. per come sono partita a quest'ora se lui non fosse stato impegnato avrei fatto il passo , ne sono sicura (quello che non so è se ora come ora ne sarei stata contenta)
lui non so cosa ci mette... l'unico modo per sentirsi era il cellulare ma ho messo il blocco per il suo nr e non so se mi ha scritto o telefonato...
so solo che un amico comune (che non sa nulla) mi ha detto che lo ha chiamato per sapere se mi aveva sentito....

non so cosa sta pensando e facendo e la cosa mi fa impazzire... domani rientra al lavoro perciò per me è il momento difficile... non so se riuscirò a non togliere il blocco....

comunque davvero grazie, mi serve per poter ragionare sentire il tuo/vostro parere...

figurati, io ho fatto l'amante ed ero single...e so che questo porta ad ulteriori casini....meno male allora che lui lo è, impegnato. e anche poco credibile..se ora fai 50 km solo per sesso.....ma ci parli bene? ti sfoghi?

O

Old *strega*

Guest
figurati, io ho fatto l'amante ed ero single...e so che questo porta ad ulteriori casini....meno male allora che lui lo è, impegnato. e anche poco credibile..se ora fai 50 km solo per sesso.....ma ci parli bene? ti sfoghi?

non è solo questo e lui non è li che mi comanda a bacchetta... gli ho dato molto e lui mi ha dato tantissimo, è ovvio che raccontata e letta è la solita storia dello stro.nzo che approfitta e della scema che ingenua da senza riserve...
ci siamo detti cose davvero importanti e lui non mi ha mai detto che non avrebbe lasciato la sua famiglia però sono considerazioni che vanno fatte......(intendo che non mi ha neanche mai detto che l'avrebbe fatto...)
lui mi fa stare bene (e non parlo solo di sesso).
nonostante abbia deciso (stia comunque provando) di chiudere, lui è un amore grande .... veramente grande...
se poi per comodo penso e ripenso ai momenti in cui avrei voluto una risposta e lui me ne dava un'altra... mi servono per cercare di staccare (tentativi che falliscono pateticamente!)
beh, per ora ci sono .... la prima crisi di astinenza è passata ma... la bottiglia (o siringa) tentatrice è li a portata di mano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.