O
Old Alexantro
Guest
non sono gay....pero non ho niente contro di loro e piu ce ne sono piu sono felice.......buttati!
non sono gay....pero non ho niente contro di loro e piu ce ne sono piu sono felice.......buttati!
ah questo è per tePerchè secondo te, non esiste chi non vuol esser cornificato e non ti mette le corna? Oppure se te le mette...ma è
intellettualmente onesto, accetta di buon grado un cornetto pure lui![]()
Esiste, esiste ... e' un giudizio/opinione esente da simpatie, o antipatie personali ... tipo: religioni, tendenza politica, estrazioni culturali/sociali.ok quindi vedi che non esiste ?![]()
secondo me i piu gelosi sono quelli che in genere cornificano.....
a parte che prima hai scritto di pistole alla tempia ... comunque questo genere di intellettualmente onesto da noi si dice pirla ....Perchè secondo te, non esiste chi non vuol esser cornificato e non ti mette le corna? Oppure se te le mette...ma è
intellettualmente onesto, accetta di buon grado un cornetto pure lui![]()
questo genere di intellettualmente onesto invece da noi si dice facia de cù ...la correttezza nell'esprimere le proprie idee agli altri senza il tentativo di prevaricare , distorcere quelle degli altri.
obiettività e coerenza di fondo
....ah questo è per te
la mia banca è differente.
appunto ... non esisteEsiste, esiste ... e' un giudizio/opinione esente da simpatie, o antipatie personali ... tipo: religioni, tendenza politica, estrazioni culturali/sociali.
Ma chi e' che non cade nella trappolaquesto forum n'e' la prova, suvvvia siamo sinceri.![]()
sei di parte pure tu mari' ... potrei affrontare un argomento dove dimostro che non è consigliabile tenere gatti o altri animali in casa per svariati motivi ...certe volte mi sento cosi aliena, da pensare che ho sbagliato pianeta![]()
onestà un'altra bella parola ... è misurabile ?infatti su una base di fisiologica e umana parzialità , ci si prova con onestà
appunto
ti ha passato la palla moltimodi?onestà un'altra bella parola ... è misurabile ?
verso chi si applica ?
Non entrare a gamba tesa, e non mettere le mani avanti ... io sono aperta a qualsiasi discussione/critica ...sei di parte pure tu mari' ... potrei affrontare un argomento dove dimostro che non è consigliabile tenere gatti o altri animali in casa per svariati motivi ...
e la tua difesa sarebbe ad oltranza e poco obbiettiva ...
p.s. non lo faccio perchè di parte pure io
Prima verso se stessi, e dopo verso gli altri.onestà un'altra bella parola ... è misurabile ?
verso chi si applica ?
primo: deve essere almeno guardabile. secondo: almeno oltre il metro e ottanta. terzo: amare la cucina quanto me. quarto: saper ridere e giocare durante il sesso. quinto: avere un animo tormentato da poeta..... cosa vi colpisce in un uomo? Qual è il vostro ideale? Quali punti in comune dovete avere?![]()
che col riso s'abbina perfettamente ...ti ha passato la palla moltimodi?
si è fatta una certa ora, larga la foglia stretta la via.....vado che mi aspetta il salto della quaglia